Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterą aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Che scuola frequentate....o avete frequentato?????
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vespa Sondaggi
 I sondaggi di VespaForever
 Che scuola frequentate....o avete frequentato?????
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Cittą: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 21/10/2009 : 07:27:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
ACvespaDC ha scritto:

quoto in matematica ci stanno demolendo

ragazzi non apprezzate proprio niente!!!!!!

e io che faccio elettronica elettrotecnica sistemi e t.d.p. cosa dovrei dire allora? (ovviamente oltre a matematica ecc ecc)

Torna all'inizio della Pagina

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittą: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 21/10/2009 : 14:53:50  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
non pensare noi facciamo: elettrotecnica,sistemi,informatica,calcolo delle probabilitą....oltre alle solite
materie.

comunque mino ma te mica eri un '93??

zazą91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 21/10/2009 : 18:30:43  Mostra Profilo Invia a zazą91 un Messaggio Privato
invece per me meno male che ci stanno matematica e fisica!sono le mie preferite!(specialmente fisica)
le uniche materie che veramente odio e che non sopporto sono inglese e filosofia....certo a filosofia ho avuto 8 ma solo perchč lo volevo e per forza di cose l'ho studiata...invece a inglese mi accontento del 6,propio non mi va gił!poi con una prof che ama il mondo inglese e deride in continuazione l'italia

Don't Stop Believing

n/a (ex wyatt)
deleted

Cittą: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 21/10/2009 : 18:51:01  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
zazą91 ha scritto:

deride in continuazione l'italia

beh, non mi sento di darle totalmente torto

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Cittą: Monfrą / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 21/10/2009 : 19:11:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

zazą91 ha scritto:

quoto!

oggi ho avuto l'ennesima dimostrazione di come sia facile dare i voti: basta guardare il cognome, no?
prof di mer.., compagni quasi tutti di mer.., lecchini ovunque: BASTAAAA

n/a
deleted

Prov.: Alessandria
Cittą: valenza

42 Messaggi

Inserito il - 22/10/2009 : 12:11:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao ragazzi io ho fatto il Liceo Scienticfico Alberti a Valenza(e mi son trovato davvero male per via degli insegnanti che pretendevano troppo soprattutto di latino,italaino e filosofia abbiam fatto quasi lo stesso programma del classico....cioč ma se ho scelto lo scientifico un motivo ci sara x far tutto quell italiano e latino andavo a far il classico no?!)...e adesso son al 3o anno di ingegneria meccanica.....

zazą91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 22/10/2009 : 12:44:35  Mostra Profilo Invia a zazą91 un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

zazą91 ha scritto:

fino a un certo punto...lei si sente inglese dentro e odia l'italia

Don't Stop Believing

Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Cittą: Sellia Marina

2120 Messaggi

Inserito il - 22/10/2009 : 14:06:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
ITIS e. Scalfaro di Catanzaro
Ho appena iniziato e gia ho scelto il settor eche prendero al triennio:Maccanica

Ciņ che non ti uccide ti fortifica.

cbrunetti
Nuovo Utente

1

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittą: Acquaviva

38 Messaggi

Inserito il - 22/10/2009 : 19:08:10  Mostra Profilo Invia a cbrunetti un Messaggio Privato
Liceo scientifico + Ingegneria Eletronica Indirizzo
Controlli Automatici.

Ora responsabile progettazione sistemi di controllo generazione e propulsione per fregate militari.

Saluti Cele

Vespa PK 50 XL Elestart '84 V5X3T - Antifurto Home Made Elettronico

ErMalgra
Utente Attivo

ermalgra

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Cittą: Lodi

872 Messaggi

Inserito il - 22/10/2009 : 19:37:19  Mostra Profilo Invia a ErMalgra un Messaggio Privato
monza, non dire cosģ...la pensavo anch'io come te, mi sono lasciato andare e adesso mi trovo ancora in 5° (non ammesso all'esame di maturitą...)liceo teconologico all'ITIS "Volta" qui a Lodi...perņ con lo stile di andare in vespaaaaaaaaaa!!!!

Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente.

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittą: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 27/10/2009 : 16:35:40  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
IPSIA Antonio Meucci... diplomato quest'anno nel settore elettrotecnico... non posso che quotare mino!!! l'unica cosa che facevo in quella scuola era scaldare il banco e guardare lo spacco di cosce di quella gran figliola della prof di italiano!!! 52 anni portati da dio!!!

scusate ma gli anni della scuola sono gli anni in cui 6 pił arrapato e in una scuola di soli maschi devi pur adattarti...

le materie che pił odiavo erano matematica in primis, poi elettronica e sistemi...

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittą: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 27/10/2009 : 16:58:50  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

IPSIA Antonio Meucci... diplomato quest'anno nel settore elettrotecnico... non posso che quotare mino!!! l'unica cosa che facevo in quella scuola era scaldare il banco e guardare lo spacco di cosce di quella gran figliola della prof di italiano!!! 52 anni portati da dio!!!

scusate ma gli anni della scuola sono gli anni in cui 6 piļæ½ arrapato e in una scuola di soli maschi devi pur adattarti...

le materie che piļæ½ odiavo erano matematica in primis, poi elettronica e sistemi...

le prof gnocche ci sono anche da noi sia 40enni che piĆ¹ giovani
ma per fortuna quest'anno abbiamo all'interno della scuola la sede
staccata di un 'istituto magistralecon circa 400 ragazze

vespozza
Utente Medio

vespozza

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Cittą: Bienno

419 Messaggi

Inserito il - 27/10/2009 : 18:22:25  Mostra Profilo Invia a vespozza un Messaggio Privato
Cazzuolas...fan tutti lo scientifico qui...comunque io faccio il 4 anno geometra...
Aggiungo che per andarci faccio 30km al giorno con la mia quasi sempre fedele special(č capitato di bucare e spingere,perdersi la bobina esterna,e spingere...insomma ho spinto tanto...)
quest'anno poi č partita la scommessa coi soci...la prima volta che nevica abbondante si montano le tacchettate e si va a scuola con tuta e un pņ di manico...vediamo cosa succede...

Immagine:

12,17 KB

e ricordate:
ną roba le parti n'ltrą lč ria

n/a (ex wyatt)
deleted

Cittą: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 27/10/2009 : 19:31:41  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

52 anni portati da dio!!!

la peppa!!! un buon conservato direi

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittą: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 28/10/2009 : 15:58:30  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

djgonz ha scritto:

52 anni portati da dio!!!

la peppa!!! un buon conservato direi

tutt'altro... restaurato al 100%
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever