Autore |
Discussione  |
mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Cittą: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2009 : 07:27:38
|
| ACvespaDC ha scritto:
quoto in matematica ci stanno demolendo
|
ragazzi non apprezzate proprio niente!!!!!!
e io che faccio elettronica elettrotecnica sistemi e t.d.p. cosa dovrei dire allora? (ovviamente oltre a matematica ecc ecc) |
 |
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittą: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2009 : 14:53:50
|
non pensare noi facciamo: elettrotecnica,sistemi,informatica,calcolo delle probabilitą....oltre alle solite materie.
comunque mino ma te mica eri un '93?? |
|
 |
|
zazą91
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: roma
1993 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2009 : 18:30:43
|
invece per me meno male che ci stanno matematica e fisica!sono le mie preferite!(specialmente fisica) le uniche materie che veramente odio e che non sopporto sono inglese e filosofia ....certo a filosofia ho avuto 8 ma solo perchč lo volevo e per forza di cose l'ho studiata...invece a inglese mi accontento del 6,propio non mi va gił!poi con una prof che ama il mondo inglese e deride in continuazione l'italia |
Don't Stop Believing |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Cittą: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2009 : 18:51:01
|
| zazą91 ha scritto:
deride in continuazione l'italia
|
beh, non mi sento di darle totalmente torto  |
 |
 |
|
stevo91
Utente Senior

Regione: Piemonte
Cittą: Monfrą / Monferrato
1570 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2009 : 19:11:16
|
| Wyatt87 ha scritto:
| zazą91 ha scritto:
|
beh, non mi sento di darle totalmente torto 
|
quoto!
oggi ho avuto l'ennesima dimostrazione di come sia facile dare i voti: basta guardare il cognome, no? prof di mer.., compagni quasi tutti di mer.., lecchini ovunque: BASTAAAA |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Alessandria
Cittą: valenza
42 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2009 : 12:11:10
|
Ciao ragazzi io ho fatto il Liceo Scienticfico Alberti a Valenza(e mi son trovato davvero male per via degli insegnanti che pretendevano troppo soprattutto di latino,italaino e filosofia abbiam fatto quasi lo stesso programma del classico....cioč ma se ho scelto lo scientifico un motivo ci sara x far tutto quell italiano e latino andavo a far il classico no?!)...e adesso son al 3o anno di ingegneria meccanica..... |
 |
|
zazą91
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: roma
1993 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2009 : 12:44:35
|
| Wyatt87 ha scritto:
| zazą91 ha scritto:
|
beh, non mi sento di darle totalmente torto 
|
fino a un certo punto...lei si sente inglese dentro e odia l'italia |
Don't Stop Believing |
 |
|
Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Cittą: Sellia Marina
2120 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2009 : 14:06:36
|
ITIS e. Scalfaro di Catanzaro Ho appena iniziato e gia ho scelto il settor eche prendero al triennio:Maccanica |
Ciņ che non ti uccide ti fortifica.
|
 |
|
cbrunetti
Nuovo Utente

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittą: Acquaviva
38 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2009 : 19:08:10
|
Liceo scientifico + Ingegneria Eletronica Indirizzo Controlli Automatici.
Ora responsabile progettazione sistemi di controllo generazione e propulsione per fregate militari. |
Saluti Cele
Vespa PK 50 XL Elestart '84 V5X3T - Antifurto Home Made Elettronico |
 |
|
ErMalgra
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Cittą: Lodi
872 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2009 : 19:37:19
|
monza, non dire cosģ...la pensavo anch'io come te, mi sono lasciato andare e adesso mi trovo ancora in 5° (non ammesso all'esame di maturitą... )liceo teconologico all'ITIS "Volta" qui a Lodi...perņ con lo stile di andare in vespaaaaaaaaaa!!!! |
Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente. |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittą: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2009 : 16:35:40
|
IPSIA Antonio Meucci... diplomato quest'anno nel settore elettrotecnico... non posso che quotare mino!!! l'unica cosa che facevo in quella scuola era scaldare il banco e guardare lo spacco di cosce di quella gran figliola della prof di italiano!!! 52 anni portati da dio!!!
scusate ma gli anni della scuola sono gli anni in cui 6 pił arrapato e in una scuola di soli maschi devi pur adattarti ...
le materie che pił odiavo erano matematica in primis, poi elettronica e sistemi... |
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittą: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2009 : 16:58:50
|
| djgonz ha scritto:
IPSIA Antonio Meucci... diplomato quest'anno nel settore elettrotecnico... non posso che quotare mino!!! l'unica cosa che facevo in quella scuola era scaldare il banco e guardare lo spacco di cosce di quella gran figliola della prof di italiano!!! 52 anni portati da dio!!!
scusate ma gli anni della scuola sono gli anni in cui 6 piļæ½ arrapato e in una scuola di soli maschi devi pur adattarti ...
le materie che piļæ½ odiavo erano matematica in primis, poi elettronica e sistemi...
|
le prof gnocche ci sono anche da noi sia 40enni che più giovani ma per fortuna quest'anno abbiamo all'interno della scuola la sede staccata di un 'istituto magistrale con circa 400 ragazze |
|
 |
|
vespozza
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Cittą: Bienno
419 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2009 : 18:22:25
|
Cazzuolas...fan tutti lo scientifico qui...comunque io faccio il 4 anno geometra ... Aggiungo che per andarci faccio 30km al giorno con la mia quasi sempre fedele special(č capitato di bucare e spingere,perdersi la bobina esterna,e spingere...insomma ho spinto tanto...) quest'anno poi č partita la scommessa coi soci...la prima volta che nevica abbondante si montano le tacchettate e si va a scuola con tuta e un pņ di manico...vediamo cosa succede... |
Immagine:
 12,17 KB
e ricordate: ną roba le parti n'ltrą lč ria
|
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Cittą: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2009 : 19:31:41
|