Autore |
Discussione |
mino
Utente Master
Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Cittą: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2009 : 07:27:38
|
| ACvespaDC ha scritto:
quoto in matematica ci stanno demolendo
|
ragazzi non apprezzate proprio niente!!!!!!
e io che faccio elettronica elettrotecnica sistemi e t.d.p. cosa dovrei dire allora? (ovviamente oltre a matematica ecc ecc) |
|
|
|
ACvespaDC
Utente Master
Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittą: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2009 : 14:53:50
|
non pensare noi facciamo: elettrotecnica,sistemi,informatica,calcolo delle probabilitą....oltre alle solite materie.
comunque mino ma te mica eri un '93?? |
|
|
|
zazą91
Utente Senior
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: roma
1993 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2009 : 18:30:43
|
invece per me meno male che ci stanno matematica e fisica!sono le mie preferite!(specialmente fisica) le uniche materie che veramente odio e che non sopporto sono inglese e filosofia....certo a filosofia ho avuto 8 ma solo perchč lo volevo e per forza di cose l'ho studiata...invece a inglese mi accontento del 6,propio non mi va gił!poi con una prof che ama il mondo inglese e deride in continuazione l'italia |
Don't Stop Believing |
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted
Cittą: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2009 : 18:51:01
|
| zazą91 ha scritto:
deride in continuazione l'italia
|
beh, non mi sento di darle totalmente torto |
|
|
|
stevo91
Utente Senior
Regione: Piemonte
Cittą: Monfrą / Monferrato
1570 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2009 : 19:11:16
|
| Wyatt87 ha scritto:
| zazą91 ha scritto:
|
beh, non mi sento di darle totalmente torto
|
quoto!
oggi ho avuto l'ennesima dimostrazione di come sia facile dare i voti: basta guardare il cognome, no? prof di mer.., compagni quasi tutti di mer.., lecchini ovunque: BASTAAAA |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Alessandria
Cittą: valenza
42 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2009 : 12:11:10
|
Ciao ragazzi io ho fatto il Liceo Scienticfico Alberti a Valenza(e mi son trovato davvero male per via degli insegnanti che pretendevano troppo soprattutto di latino,italaino e filosofia abbiam fatto quasi lo stesso programma del classico....cioč ma se ho scelto lo scientifico un motivo ci sara x far tutto quell italiano e latino andavo a far il classico no?!)...e adesso son al 3o anno di ingegneria meccanica..... |
|
|
zazą91
Utente Senior
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: roma
1993 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2009 : 12:44:35
|
| Wyatt87 ha scritto:
| zazą91 ha scritto:
|
beh, non mi sento di darle totalmente torto
|
fino a un certo punto...lei si sente inglese dentro e odia l'italia |
Don't Stop Believing |
|
|
Vincy95
Utente Master
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Cittą: Sellia Marina
2120 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2009 : 14:06:36
|
ITIS e. Scalfaro di Catanzaro Ho appena iniziato e gia ho scelto il settor eche prendero al triennio:Maccanica |
Ciņ che non ti uccide ti fortifica.
|
|
|
cbrunetti
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittą: Acquaviva
38 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2009 : 19:08:10
|
Liceo scientifico + Ingegneria Eletronica Indirizzo Controlli Automatici.
Ora responsabile progettazione sistemi di controllo generazione e propulsione per fregate militari. |
Saluti Cele
Vespa PK 50 XL Elestart '84 V5X3T - Antifurto Home Made Elettronico |
|
|
ErMalgra
Utente Attivo
Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Cittą: Lodi
872 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2009 : 19:37:19
|
monza, non dire cosģ...la pensavo anch'io come te, mi sono lasciato andare e adesso mi trovo ancora in 5° (non ammesso all'esame di maturitą...)liceo teconologico all'ITIS "Volta" qui a Lodi...perņ con lo stile di andare in vespaaaaaaaaaa!!!! |
Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente. |
|
|
djgonz
Utente Master
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittą: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2009 : 16:35:40
|
IPSIA Antonio Meucci... diplomato quest'anno nel settore elettrotecnico... non posso che quotare mino!!! l'unica cosa che facevo in quella scuola era scaldare il banco e guardare lo spacco di cosce di quella gran figliola della prof di italiano!!! 52 anni portati da dio!!!
scusate ma gli anni della scuola sono gli anni in cui 6 pił arrapato e in una scuola di soli maschi devi pur adattarti...
le materie che pił odiavo erano matematica in primis, poi elettronica e sistemi... |
|
|
ACvespaDC
Utente Master
Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittą: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2009 : 16:58:50
|
| djgonz ha scritto:
IPSIA Antonio Meucci... diplomato quest'anno nel settore elettrotecnico... non posso che quotare mino!!! l'unica cosa che facevo in quella scuola era scaldare il banco e guardare lo spacco di cosce di quella gran figliola della prof di italiano!!! 52 anni portati da dio!!!
scusate ma gli anni della scuola sono gli anni in cui 6 piļæ½ arrapato e in una scuola di soli maschi devi pur adattarti...
le materie che piļæ½ odiavo erano matematica in primis, poi elettronica e sistemi...
|
le prof gnocche ci sono anche da noi sia 40enni che piĆ¹ giovani ma per fortuna quest'anno abbiamo all'interno della scuola la sede staccata di un 'istituto magistralecon circa 400 ragazze |
|
|
|
vespozza
Utente Medio
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Cittą: Bienno
419 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2009 : 18:22:25
|
Cazzuolas...fan tutti lo scientifico qui...comunque io faccio il 4 anno geometra... Aggiungo che per andarci faccio 30km al giorno con la mia quasi sempre fedele special(č capitato di bucare e spingere,perdersi la bobina esterna,e spingere...insomma ho spinto tanto...) quest'anno poi č partita la scommessa coi soci...la prima volta che nevica abbondante si montano le tacchettate e si va a scuola con tuta e un pņ di manico...vediamo cosa succede... |
Immagine:
12,17 KB
e ricordate: ną roba le parti n'ltrą lč ria
|
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted
Cittą: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2009 : 19:31:41
|