Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Che scuola frequentate....o avete frequentato?????
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vespa Sondaggi
 I sondaggi di VespaForever
 Che scuola frequentate....o avete frequentato?????
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

monza
Utente Master

Barone

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 20/10/2009 : 14:35:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
Totò95 ha scritto:

Liceo scientifico, ho cominciato quest'anno!!

goditi il biennio....non è ancora niente...

sono in 5a liceo scientifico. Odio nel verso senso della parola italiano, latino, storia, filosofia e chimica. sopporto a stento geografia astronomica, si salvano matematica e fisica anche se sono toste...concludo il discorso dicendo che sono veramente stufo di studiare cose che non mi interessano per nulla e che non mi servono nella vita pratica. Non vedo l'ora di essere all'università per far veramente cio' che mi interessa.

Torna all'inizio della Pagina

fabio.spiazzino
Utente Medio

-

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona

272 Messaggi

Inserito il - 20/10/2009 : 14:36:39  Mostra Profilo Invia a fabio.spiazzino un Messaggio Privato
Liceo Scientifico Galileo Galilei, 3G...Verona!!

...http://www.galileivr.it/ ...

ACvespaDC
Utente Master

awe

Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 20/10/2009 : 14:59:34  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
fabio.spiazzino ha scritto:

vai a scuola in vespa????

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 20/10/2009 : 16:02:44  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
3 anni di ITIS + 4 di IPSIA = diploma di tecnico delle industrie chimiche-biologiche.
attualmente lavoro nel campo della chimica industriale...

quindi se vi serve qualche esplosivo, droghe sintetiche, acido per sciogliere il vicinato molesto, combustibili speciali per le vostre vespe che aumentano le prestazioni del 60% chiedete pure a me

ovviamente scherzavo

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 20/10/2009 : 16:31:54  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Liceo Scientifico Statale "A. Righi" Bologna.... diploma del 1983

poi

Università degli Studi di Bologna, Facoltà d'Ingegneria sezione Impiantistica (l'attuale Ingegneria Gestionale).... Laurea dicembre 1991

Ora.... direzione finanziaria di una società di ascensori....

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

fabio.spiazzino
Utente Medio

-

Città: verona

272 Messaggi

Inserito il - 20/10/2009 : 18:27:48  Mostra Profilo Invia a fabio.spiazzino un Messaggio Privato
per ACvespaDC

..per il momento no, vado a scuola in bici! ..Avendo un 150 (demolito tra l'altro) per il momento mi tocca pedalare, anche se comunque dovrei aspettare i 18anni per guidarla!
...Ma mi piacerebbe prendermi, prima di finire il liceo, un 50 faro tondo anche da restaurare , per far vedere a tutti gli studenti che vengono a scuola con plasticoni che cos'è un vera Vespa!

Comunque, piacere, io abito a Borgo Roma!

zazà91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 20/10/2009 : 18:56:03  Mostra Profilo Invia a zazà91 un Messaggio Privato
istituto di istruzione superiore statale 'via di villa pamphili 86'
ex itis federico caffè, ex itis galileo ferraris
fusi insieme quest'anno
io frequento il 4°liceo scientifico tecnologico...se non era per una prof di merda adesso stavo in quinto scientifico pni, al malpighi(complesso buon pastore a bravetta)
mi piace,faccio le materie che mi piacciono(apparte inglese e filosofia)ma non è la scuola che volevo fare,io volevo fare un itis ma mia madre voleva che frequentassi un liceo...e adesso a 2 anni dalla fine la voglia di continuare a studiare dopo è sotto lo 0

Don't Stop Believing

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 20/10/2009 : 19:26:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
rokito ha scritto:

vespafrank ha scritto:

sono al 4^ anno del liceo scientifico ma è stata una scelta sbagliata e me ne sto pentendo dalla prima ma ormai è troppo tardi per cambiare

perchè ti sei pentito?

allora finite le medie i professori nn mi hanno saputo indirizzare e così ho scelto di seguire 2 miei amici allo scientifico, ma ho subito capito che nn faceva per me perche si doveva studiare troppo e poi le materie che si fanno nn mi interessano minimamente (come latino, filosofia, letteratura e sopratutto matematica XD).
Cmq ora sono arrivato al 4 anno e cercerò di impegnarmi per finire al piu presto sta scuola

ACvespaDC
Utente Master

awe

4178 Messaggi

Inserito il - 20/10/2009 : 19:26:26  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato

per ACvespaDC

..per il momento no, vado a scuola in bici! ..Avendo un 150 (demolito tra l'altro) per il momento mi tocca pedalare, anche se comunque dovrei aspettare i 18anni per guidarla!
...Ma mi piacerebbe prendermi, prima di finire il liceo, un 50 faro tondo anche da restaurare , per far vedere a tutti gli studenti che vengono a scuola con plasticoni che cos'è un vera Vespa!

Comunque, piacere, io abito a Borgo Roma!

piacere.......comunque te lo chiesto perchè ongi mattina vedo una 50
special che va verso la zona industriale dalla stazione.ed allora ho pensato fossi tu

paolo94
Utente Attivo

Polini

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: San Ginesio

604 Messaggi

Inserito il - 20/10/2009 : 19:57:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolo94 Invia a paolo94 un Messaggio Privato
Istituto tecnico industriale a San Severino Marche, sono al secondo anno del biennio.

Paolo ..........
Il mio garage

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 20/10/2009 : 20:20:47  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
Liceo scientifico Luigi Lanfranconi a Genova Sestri... credo uno degli edifici più brutti nella storia dell'architettura! in pratica è un grande casermone di cemento armato tutto grigio, di una tristezza immensa (adatta al posto, a dire il vero), con le colonne in mezzo alle stanze (era uno spettacolo... non ci stavano i banchi nelle aule!! in alcune aule bisognava addirittura metterli per traverso )... Comunque pessimo posto, pessimi professori, pessimi compagni di classe e pessimo ambiente... sono stracontento di aver finito e di non dover mai più mettere piede in quel postaccio!

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 20/10/2009 : 20:43:35  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
ahahahah anche io liceo scientifico Galileo Galilei classe 3G però di Catania!!

p.s. mi rompo le balle a morte, il triennio è davvero pesante

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

ACvespaDC
Utente Master

awe

4178 Messaggi

Inserito il - 20/10/2009 : 20:45:43  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
vitto93 ha scritto:

quoto in matematica ci stanno demolendo

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 20/10/2009 : 22:10:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
ACvespaDC ha scritto:

vitto93 ha scritto:

quoto in matematica ci stanno demolendo

si si il triennio allo scientifico è davvero pesante sopratutto in matematica e fisica

qui è dove vado io http://www.agenoinoliceoscientifico.it/index1.htm

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 21/10/2009 : 07:26:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
Io scaldo banco e sedia (ma nemmeno quelli in questo periodo di agitazione Studentesca) nell'istituto ITIS G. Giorgi di Brindisi, uno dei più qualificati nel settore della provincia, con indirizzo Elettronica&Telecomunicazioni, Informatica, Meccanica e Termotecnica.

Io sono al 4^ anno di Elettronica&Tel.

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever