Autore |
Discussione |
monza
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena
2958 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2009 : 14:35:22
|
| Totò95 ha scritto:
Liceo scientifico, ho cominciato quest'anno!!
|
goditi il biennio....non è ancora niente...
sono in 5a liceo scientifico. Odio nel verso senso della parola italiano, latino, storia, filosofia e chimica. sopporto a stento geografia astronomica, si salvano matematica e fisica anche se sono toste...concludo il discorso dicendo che sono veramente stufo di studiare cose che non mi interessano per nulla e che non mi servono nella vita pratica. Non vedo l'ora di essere all'università per far veramente cio' che mi interessa. |
|
|
|
fabio.spiazzino
Utente Medio
Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona
272 Messaggi |
|
ACvespaDC
Utente Master
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2009 : 14:59:34
|
vai a scuola in vespa???? |
|
|
|
Luca125e
Utente Senior
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2009 : 16:02:44
|
3 anni di ITIS + 4 di IPSIA = diploma di tecnico delle industrie chimiche-biologiche. attualmente lavoro nel campo della chimica industriale...
quindi se vi serve qualche esplosivo, droghe sintetiche, acido per sciogliere il vicinato molesto, combustibili speciali per le vostre vespe che aumentano le prestazioni del 60% chiedete pure a me
ovviamente scherzavo |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne
|
|
|
et3jeans1976
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2009 : 16:31:54
|
Liceo Scientifico Statale "A. Righi" Bologna.... diploma del 1983
poi
Università degli Studi di Bologna, Facoltà d'Ingegneria sezione Impiantistica (l'attuale Ingegneria Gestionale).... Laurea dicembre 1991
Ora.... direzione finanziaria di una società di ascensori.... |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
6 KB |
|
|
fabio.spiazzino
Utente Medio
Città: verona
272 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2009 : 18:27:48
|
per ACvespaDC
..per il momento no, vado a scuola in bici! ..Avendo un 150 (demolito tra l'altro) per il momento mi tocca pedalare, anche se comunque dovrei aspettare i 18anni per guidarla! ...Ma mi piacerebbe prendermi, prima di finire il liceo, un 50 faro tondo anche da restaurare , per far vedere a tutti gli studenti che vengono a scuola con plasticoni che cos'è un vera Vespa!
Comunque, piacere, io abito a Borgo Roma! |
|
|
zazà91
Utente Senior
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1993 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2009 : 18:56:03
|
istituto di istruzione superiore statale 'via di villa pamphili 86' ex itis federico caffè, ex itis galileo ferraris fusi insieme quest'anno io frequento il 4°liceo scientifico tecnologico...se non era per una prof di merda adesso stavo in quinto scientifico pni, al malpighi(complesso buon pastore a bravetta) mi piace,faccio le materie che mi piacciono(apparte inglese e filosofia)ma non è la scuola che volevo fare,io volevo fare un itis ma mia madre voleva che frequentassi un liceo...e adesso a 2 anni dalla fine la voglia di continuare a studiare dopo è sotto lo 0 |
Don't Stop Believing |
|
|
vespafrank
Utente Master
Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2009 : 19:26:17
|
| rokito ha scritto:
| vespafrank ha scritto:
sono al 4^ anno del liceo scientifico ma è stata una scelta sbagliata e me ne sto pentendo dalla prima ma ormai è troppo tardi per cambiare
|
perchè ti sei pentito?
|
allora finite le medie i professori nn mi hanno saputo indirizzare e così ho scelto di seguire 2 miei amici allo scientifico, ma ho subito capito che nn faceva per me perche si doveva studiare troppo e poi le materie che si fanno nn mi interessano minimamente (come latino, filosofia, letteratura e sopratutto matematica XD). Cmq ora sono arrivato al 4 anno e cercerò di impegnarmi per finire al piu presto sta scuola |
|
|
ACvespaDC
Utente Master
4178 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2009 : 19:26:26
|
| fabio.spiazzino ha scritto:
per ACvespaDC
..per il momento no, vado a scuola in bici! ..Avendo un 150 (demolito tra l'altro) per il momento mi tocca pedalare, anche se comunque dovrei aspettare i 18anni per guidarla! ...Ma mi piacerebbe prendermi, prima di finire il liceo, un 50 faro tondo anche da restaurare , per far vedere a tutti gli studenti che vengono a scuola con plasticoni che cos'è un vera Vespa!
Comunque, piacere, io abito a Borgo Roma!
|
piacere.......comunque te lo chiesto perchè ongi mattina vedo una 50 special che va verso la zona industriale dalla stazione.ed allora ho pensato fossi tu |
|
|
|
paolo94
Utente Attivo
Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: San Ginesio
604 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2009 : 19:57:43
|
Istituto tecnico industriale a San Severino Marche, sono al secondo anno del biennio. |
Paolo .......... Il mio garage |
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted
Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2009 : 20:20:47
|
Liceo scientifico Luigi Lanfranconi a Genova Sestri... credo uno degli edifici più brutti nella storia dell'architettura! in pratica è un grande casermone di cemento armato tutto grigio, di una tristezza immensa (adatta al posto, a dire il vero), con le colonne in mezzo alle stanze (era uno spettacolo... non ci stavano i banchi nelle aule!! in alcune aule bisognava addirittura metterli per traverso )... Comunque pessimo posto, pessimi professori, pessimi compagni di classe e pessimo ambiente... sono stracontento di aver finito e di non dover mai più mettere piede in quel postaccio! |
|
|
|
vitto93
Utente Master
Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2009 : 20:43:35
|
ahahahah anche io liceo scientifico Galileo Galilei classe 3G però di Catania!!
p.s. mi rompo le balle a morte, il triennio è davvero pesante |
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
|
|
ACvespaDC
Utente Master
4178 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2009 : 20:45:43
|
| vitto93 ha scritto:
p.s. mi rompo le balle a morte, il triennio è davvero pesante
|
quoto in matematica ci stanno demolendo |
|
|
|
vespafrank
Utente Master
Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2009 : 22:10:04
|
| ACvespaDC ha scritto:
| vitto93 ha scritto:
p.s. mi rompo le balle a morte, il triennio è davvero pesante
|
quoto in matematica ci stanno demolendo
|
si si il triennio allo scientifico è davvero pesante sopratutto in matematica e fisica
qui è dove vado io http://www.agenoinoliceoscientifico.it/index1.htm |
|
|
mino
Utente Master
Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2009 : 07:26:20
|
Io scaldo banco e sedia (ma nemmeno quelli in questo periodo di agitazione Studentesca) nell'istituto ITIS G. Giorgi di Brindisi, uno dei più qualificati nel settore della provincia, con indirizzo Elettronica&Telecomunicazioni, Informatica, Meccanica e Termotecnica.
Io sono al 4^ anno di Elettronica&Tel.
|
|
|
|
Discussione |
|