Autore |
Discussione |
robert16fj
Moderatore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2009 : 19:35:02
|
| lorispari ha scritto:
io l'ho vista, e devo dire che e' una bella "cucciola"!!! | robert16fj ha scritto:
io mia moglie
|
|
grazie loris anche da parte sua!! |
|
|
et3jeans1976
Utente Master
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2009 : 10:51:25
|
io vorrei un gatto, ma lasciarlo da solo tutto il giorno in un appartamento in condominio mi sembra una tortura, per cui ne faccio solo la voglia, anche se tanta!
mio figlio piccolo aveva il criceto, che purtroppo e morto quest'estate al mare ed ora là riposa sotto una pianta di ortensia. povero cucciolo! |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
6 KB |
|
|
Big AL
Utente Medio
Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Macerata
173 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2009 : 11:59:22
|
| et3jeans1976 ha scritto:
io vorrei un gatto, ma lasciarlo da solo tutto il giorno in un appartamento in condominio mi sembra una tortura, per cui ne faccio solo la voglia, anche se tanta!
mio figlio piccolo aveva il criceto, che purtroppo e morto quest'estate al mare ed ora là riposa sotto una pianta di ortensia. povero cucciolo!
|
Se prendi un gattino molto piccolo il problema non sussiste, si abitua all'appartamento e ne diventa il suo regno. Lo puoi lasciare tranquillamente da solo, il gatto è più legato al territotio, in questo caso al tuo appartamento, che alla persona. L'importante è lasciargli acqua e cibo e lettiera sempre pulita e un vaso con erba gatta a disposizione. La mia titti è fortunata... oltre l'appartamento ha a disposizione la mansarda di 100mq dove io ho la mia stazione radio e pc e un terrazzo a tetto dove lei tranquillamente se ne và a zonzo per qualche oretta al giorno... |
Visita il mio Blog: http://iw6ang.blogspot.com/ |
|
|
stevespa
Utente Senior
Città: Rimini
1515 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2009 : 14:55:45
|
Io ho un volatile, un inseparabile...poi metterò una foto! |
You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back! |
|
|
Loris200
Utente Senior
Prov.: Rimini
Città: bellaria
1961 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2009 : 19:11:25
|
quoto BIG AL tutto esatto quello che dice.
e' tutto vero. basta che non lo lasci da solo giorni e giorni. se vai via al mattino e torni la sera no problem. col cane e' diverso. io amo i gatti, perche' sono indipendenti, sembrano indolenti, ma sono affettuosi con chi li apprezza. e poi ricordatevi sempre una cosa: e' il gatto che sceglie voi, non il contrario.
P.S. BIG AL, il tuo gatto e' bellissimo. ( e te lo ripeto fino alla noia, anche il tuo avatar ) | Big AL ha scritto:
| et3jeans1976 ha scritto:
mio figlio piccolo aveva il criceto, che purtroppo e morto quest'estate al mare ed ora là riposa sotto una pianta di ortensia. povero cucciolo!
|
Se prendi un gattino molto piccolo il problema non sussiste, si abitua all'appartamento e ne diventa il suo regno. Lo puoi lasciare tranquillamente da solo, il gatto è più legato al territotio, in questo caso al tuo appartamento, che alla persona. L'importante è lasciargli acqua e cibo e lettiera sempre pulita e un vaso con erba gatta a disposizione. La mia titti è fortunata... oltre l'appartamento ha a disposizione la mansarda di 100mq dove io ho la mia stazione radio e pc e un terrazzo a tetto dove lei tranquillamente se ne và a zonzo per qualche oretta al giorno...
|
|
la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori. |
|
|
Big AL
Utente Medio
Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Macerata
173 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2009 : 22:35:16
|
| lorispari ha scritto:
quoto BIG AL tutto esatto quello che dice. P.S. BIG AL, il tuo gatto e' bellissimo. ( e te lo ripeto fino alla noia, anche il tuo avatar )
|
Io ti ringrazio, i complimenti vanno soprattutto a mia moglie che gli compra ogni settimana un paio d'etti di carne macinata di prima qualità, anche perchè se gli dai la seconda scelta non la mangia... Per l'avatar non lo guardare più di un minuto... altrimenti ti ipnotizza
|
Visita il mio Blog: http://iw6ang.blogspot.com/ |
|
|
stevespa
Utente Senior
1515 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2009 : 14:40:53
|
Eccolo...Cipì!
Immagine:
83,52 KB |
You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back! |
|
|
rokito
Utente Master
Prov.: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2009 : 14:47:11
|
è da sparo! ahahah scheeerzo |
RRT- Rokito Racing Team |
|
|
stevespa
Utente Senior
1515 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2009 : 15:34:46
|
| rokito ha scritto:
è da sparo! ahahah scheeerzo
|
Che vuol dire? Te lo vuoi magnà? |
|
|
kart42
Utente Normale
Città: Marche
84 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2009 : 17:21:24
|
ecco il mio micione da 5,5 kg
[URL=http://img245.vespaforever.net?/i/p1000162y.jpg/][/URL] |
|
|
djgonz
Utente Master
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2009 : 16:26:29
|
daaaaaiiiii non prendete in giro le vostre mogli!!! cmq io ho un gattino di nome Piero...
kart il tuo porta sfiga!!! ahaahah nooo skerzo... bel bestione 5,5kg... |
|
|
desib
Utente Medio
Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: Verbania
154 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2011 : 16:08:00
|
| djgonz ha scritto:
kart il tuo porta sfiga!!!
|
NON E' VERO!!! Leggete qua:
Immagine:
104,51 KB
e poi lo dice sempre anche un mio collega salernitano molto superstizioso: "i gatti neri portano fortuna a chi vuole loro bene".
Questa è la mia, qualche tempo fa, ora è cresciuta...
Immagine:
88,36 KB |
|
|
vespafrank
Utente Master
Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2011 : 17:15:53
|
io ho "solo" 8 gatti |
|
|
Vespista_95
Utente Senior
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1220 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2011 : 19:50:31
|
Io ho 3 gatti persiani, 1 cane, e 4 tartarughe di terra! |
I <3 My Vespa 50 Special
Il Team de "I soliti Vespisti"
Gas a destra e Frizione a sinistra!
l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!! Cit.Sconosciuto
|
|
|
grandeveget
Moderatore
Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2011 : 20:41:43
|
Io oltre ad un losco individuo in casa che pesa quasi per 2 Ho loro al momento: Trilly (la grigia) e suo figlio Oreste (il pezzato)
Immagine:
28,23 KB
Ma in vita mia ho avuto tutti gli animali possibili ed immaginabili, oltre a cani, volatili e pesci, ho avuto rane, serpenti, mantidi... |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
|
|
Discussione |
|