Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterą aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Qual'č la vostra velocitą massima?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vespa Sondaggi
 I sondaggi di VespaForever
 Qual'č la vostra velocitą massima?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Cittą: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 17/08/2009 : 15:33:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
i miei migliori complimenti stevespa...

Torna all'inizio della Pagina

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 17/08/2009 : 21:14:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
volevo dire stefano vespista..

giorgio_cola
Utente Medio

giorgio 50 special

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Cittą: Terni

486 Messaggi

Inserito il - 18/08/2009 : 03:42:52  Mostra Profilo Invia a giorgio_cola un Messaggio Privato
Vespa 50 HP originale con marmitta polini a serpentone e "pilota" in posizione aereodinamica: 67 km/h secondo il rilevatore della marattana di Terni!
e pił o meno lo stesso per il tachimetro!!!
In effetti ho un tachimetro abbastanza preciso. Sono riuscito ad ottenerlo casualmente perchč durante il restauro ho rimontato l'asticella del tachimetro stesso (era rotta) mettendoci una puntina di colla a caldo. Risultato: l'asticella č pił pesante e compensa il normale errore del tachimetro!

vespe truccate, anni 60, girano in centro, sfiorando i 90!!!

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 18/08/2009 : 16:41:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
stiamo pari allora!!! anche la mia fa +o- tanto

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Cittą: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 22/08/2009 : 20:11:03  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
la mia fa 94kmh misurata in macchina e con i tabelloni luminosi. in posizione moto gp. altrimenti da normale. 88-90kmh

andy90

edgarpoe
Utente Normale

poe

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Cittą: bagnarola

93 Messaggi

Inserito il - 24/08/2009 : 18:53:55  Mostra Profilo Invia a edgarpoe un Messaggio Privato
super 150 del 68 tachimetro 85/90 e reale 80/85 motore originale e marmitta scorpion.

Vespa50Special
Utente Attivo

vespa 50 special

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Cittą: Porto Sant' Elpidio

688 Messaggi

Inserito il - 14/09/2009 : 12:13:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vespa50Special Invia a Vespa50Special un Messaggio Privato
Molti vedo che con un 50 hanno fatto pił di 60 km/h....
Io sapevo che un 50 massimo fa 40-45 km/h in pianura....
Forse sono stati modificati.
Io comunque ne ho fatti 45 km/h in pianura.....

Vitulli Paolo
Vespa50Special

la Vespa non morirą mai e resterą parte dell' orgoglio nazionale per secoli...

stevespa
Utente Senior

special50

Regione: Emilia Romagna
Cittą: Rimini

1515 Messaggi

Inserito il - 14/09/2009 : 12:29:22  Mostra Profilo Invia a stevespa un Messaggio Privato
Confermo quello che hai ipotizzato, con un 50 non fai i 60, sono tutti modificiati...

You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back!

vitto93
Utente Master

Cittą: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 14/09/2009 : 12:34:46  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
ma che 95 e 95.. anche io prendo i 95 col px125 originale ma non sono affatto reali, si tratta di circa 80 km/h effettivi
rokito ha scritto:

Big AL ha scritto:

Con la mia 125pxe con 3.000 km effettuati dopo una revisione totale e tutto originale tranne per la Polini non riesco ad arrivare a 85kmh a tutta manetta e con vento a favore...
Come cacchio fare ad arrivare a 90/95 com un motore originale??

O.O la mia px 125 E arriva (tutto originale anche marmitta originale) a 95 km/h senza problemi...!!! in futuro poi forse ci metto una bella simonini x migliorare il rumore

cmq č stranissimo che la tua vada cosi poco con pure una marmitta polini!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fai controllare a qualche esperto...

Vespa, un mito che non tramonterą mai.

schiapputer
Utente Medio

Vespetta

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Cittą: sarnico

418 Messaggi

Inserito il - 14/09/2009 : 16:48:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di schiapputer Invia a schiapputer un Messaggio Privato
il 50ino special 3 marce col 16/16 faceva i 55 km orari.

Il px 125 faceva gli 85

La vnb del 62 fa i 75 ma di solito trotterello sui 50 per via dei freni fiacchi e dell'assetto generale in genere

schiapp Gippiolo n. 62 Membro del CAPB (tessera n. 003) membro del PPCSP

http://www.gmdb.it/schiapputer/index.htm
http://www.youtube.com/user/schiapputer http://community.webshots.com/user/schiapputer
Il grande schermo non č il cinema, č la visiera del mio casco.(cit)

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Cittą: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 14/09/2009 : 18:16:25  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
Arcobaleno125 ha scritto:

px arcobaleno 125, 180 DR + sito plus + getto max 110...

95 Km/h da gps, 110 da tachimetro

aggiornamento:
aggiunto a come sopra il buco sul filtro dell'aria alla mia configurazione..

99 Km/h da gps a capofitto (ma c'era un po' di vento, forse riesco a toccare i 100 Km/h).
da tachimetro: boh!

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

Soft
Utente Senior

soft avatar

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittą: in leto

1266 Messaggi

Inserito il - 15/09/2009 : 19:58:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
50 special, 19.19, marmitta polini banana, 75 dr con luce di scarico alzata e allargata, RAPPORTI ORIGINALI

esplode di giri facendo i 71 km/h (gps tom tom)

Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.

se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 20/09/2009 : 10:00:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
chissą come andrą il mio nuovo motore

zazą91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 20/09/2009 : 11:09:37  Mostra Profilo Invia a zazą91 un Messaggio Privato
io per adesso sto fuoriscala sul tachimetroappena posso proverņ col gps
ma gli indicatori di velocitą(i cartelli con scritto 'stai andando a tot km/h' quanto sono attendibili?

Don't Stop Believing

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Cittą: Monfrą / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 20/09/2009 : 17:02:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
oggi ho fatto i 100 di tachimetro (non tirata al max) con la mia p125x appena modificata con il 180 polini e carburo e marma originals
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever