Autore |
Discussione |
ACvespaDC
Utente Master
Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2009 : 23:36:25
|
sarà che sono abbituato ai 16 della mia vespa |
|
|
|
mino
Utente Master
Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2009 : 01:02:24
|
e io ai 4 originals dell'hp '-.- |
|
|
|
vespaforever
Amministratore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2009 : 09:32:18
|
io ne ho 6 ma posso permettermi a malapena di usarne 2:
-la 125 Primavera che doveva fare i 78, ma più o meno arriva ai 90, se non c'è vento contrario, però ci arriva molto bene, cantando e scoppiettando allegramente
-la 50 special ET3, che a causa dei pignolissimi revisionatori, adesso monta il 16/10, non scoppietta più allegramente come prima, però se nessuno le mette fretta riesce anche così a superare gli 80, nonostante i rapporti corti da 90
quello che cerco in realtà non è tanto la velocità, ma quel senso di appagamento che solo la Vespa sa donarmi, e non chiede mai niente in cambio
|
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...
La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
|
|
rokito
Utente Master
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2009 : 11:15:05
|
| ACvespaDC ha scritto:
sarà che sono abbituato ai 16 della mia vespa
|
ammazza 16!!! cosa c'hai fatto x aumentarli cosi tanto? |
RRT- Rokito Racing Team |
|
|
ACvespaDC
Utente Master
4178 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2009 : 11:20:40
|
| ACvespaDC ha scritto:
la congifurazione era parmakit 130 al carter collettore, autocostruito,26 vhst,scarico allargato,fasi alzate tramite basetta da 2mm (fasi 185-125),valvola raccordata al collettore albero mazzuchelli rianticipato con 70° di ritardo e 130° di anticipo,marmitta zirri silent e testa con squish portato a 1mm
|
leggi qua |
|
|
|
stefano vespista
Utente Master
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2009 : 20:05:47
|
io per ora posso dire che la mia vespa con 25 69 4drt z 19 sfiora i 150 km /h
ad altavilla forse qualcosa di piu |
___ (°_°)
|
|
|
stevespa
Utente Senior
1515 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2009 : 21:08:06
|
| stefano vespista ha scritto:
io per ora posso dire che la mia vespa con 25 69 4drt z 19 sfiora i 150 km /h
|
150? Cosa hai sotto? |
You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back! |
|
|
ACvespaDC
Utente Master
4178 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2009 : 21:43:13
|
m1r |
|
|
|
rokito
Utente Master
3256 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2009 : 15:54:17
|
150 su una vespa = saltare da un aereo senza paracadute
|
|
|
Loris200
Utente Senior
Città: bellaria
1961 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2009 : 16:10:18
|
150 km orari... non li faccio quasi mai nemmeno in macchina, tranne quella volta che... va be', dalla tangenziale est di milano al parcheggio dell'ospedale di rimini un'ora e 45 minuti, non vi dico la media... ma era un'emergenza drammatica. torniamo a noi. ma serve davvero andare cosi' veloci in vespa? perche? che freni avete? sapete, come dice il vecchio gigio:
"la vespa non e' che frena, la vespa rallenta sbandando!" gigio docet! |
la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori. |
|
|
stefano vespista
Utente Master
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2009 : 21:29:14
|
| lorispari ha scritto:
150 km orari... non li faccio quasi mai nemmeno in macchina, tranne quella volta che... va be', dalla tangenziale est di milano al parcheggio dell'ospedale di rimini un'ora e 45 minuti, non vi dico la media... ma era un'emergenza drammatica. torniamo a noi. ma serve davvero andare cosi' veloci in vespa? perche? che freni avete? sapete, come dice il vecchio gigio:
"la vespa non e' che frena, la vespa rallenta sbandando!" gigio docet!
|
naturalmente sono daccordo, io non la uso quasi mai in strada, il mio utilizzo è esclusivamente riservato alle gare
ma se in 150 metri prendo i 100 all'ora, pensa in 400 |
___ (°_°)
|
|
|
Big AL
Utente Medio
Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Macerata
173 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2009 : 00:17:18
|
Con la mia 125pxe con 3.000 km effettuati dopo una revisione totale e tutto originale tranne per la Polini non riesco ad arrivare a 85kmh a tutta manetta e con vento a favore... Come cacchio fare ad arrivare a 90/95 com un motore originale?? |
Visita il mio Blog: http://iw6ang.blogspot.com/ |
|
|
rokito
Utente Master
3256 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2009 : 00:24:49
|
| Big AL ha scritto:
Con la mia 125pxe con 3.000 km effettuati dopo una revisione totale e tutto originale tranne per la Polini non riesco ad arrivare a 85kmh a tutta manetta e con vento a favore... Come cacchio fare ad arrivare a 90/95 com un motore originale??
|
O.O la mia px 125 E arriva (tutto originale anche marmitta originale) a 95 km/h senza problemi...!!! in futuro poi forse ci metto una bella simonini x migliorare il rumore
cmq è stranissimo che la tua vada cosi poco con pure una marmitta polini!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fai controllare a qualche esperto... |
|
|
rokito
Utente Master
3256 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2009 : 00:25:44
|
| stefano vespista ha scritto:
| lorispari ha scritto:
"la vespa non e' che frena, la vespa rallenta sbandando!" gigio docet!
|
naturalmente sono daccordo, io non la uso quasi mai in strada, il mio utilizzo è esclusivamente riservato alle gare
ma se in 150 metri prendo i 100 all'ora, pensa in 400
|
... senza parole ... |
|
|
stevespa
Utente Senior
1515 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2009 : 14:31:58
|
| rokito ha scritto:
O.O la mia px 125 E arriva (tutto originale anche marmitta originale) a 95 km/h senza problemi...!!! in futuro poi forse ci metto una bella simonini x migliorare il rumore
cmq è stranissimo che la tua vada cosi poco con pure una marmitta polini!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fai controllare a qualche esperto...
|
Sei sicuro? |
You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back! |
|
|
Discussione |
|