Autore |
Discussione |
Francy88
Utente Master
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2009 : 10:40:37
|
simpatico l'avatar del nonno! |
|
|
|
djgonz
Utente Master
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2009 : 22:22:18
|
onore al nuovo decano!!! ziu Rally200SUB...
coetanei rispetto per i vecchietti eh?
cmq riguardo la storia del vino, quando venite ad assaggiare il cannonau davanti ad un bel piatto di malloreddusu (gnocchi sardi)? |
|
|
mimmo
Moderatore
Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2009 : 22:43:23
|
| djgonz ha scritto:
cmq riguardo la storia del vino, quando venite ad assaggiare il cannonau davanti ad un bel piatto di malloreddusu (gnocchi sardi)?[;
|
lo prendo come un invito, ninte malloreddus,per me culurgiones e mailetto innaffiati da cannonau, poi seadas con miele d'acacia, pardule e pan e sapa innaffiate da vermentino, possibilmente La Cala, e per finire fil e ferru, non quello industriale ovviamente.
|
I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
|
|
Loris200
Utente Senior
Prov.: Rimini
Città: bellaria
1961 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2009 : 15:39:36
|
...e non dimentichiamoci la "peccora" in cappotto! quoto il fil e ferru fatto in casa!! | mimmo ha scritto:
| djgonz ha scritto:
cmq riguardo la storia del vino, quando venite ad assaggiare il cannonau davanti ad un bel piatto di malloreddusu (gnocchi sardi)?[;
|
lo prendo come un invito, ninte malloreddus,per me culurgiones e mailetto innaffiati da cannonau, poi seadas con miele d'acacia, pardule e pan e sapa innaffiate da vermentino, possibilmente La Cala, e per finire fil e ferru, non quello industriale ovviamente.
|
|
la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori. |
|
|
djgonz
Utente Master
8328 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2009 : 18:38:17
|
eeeeeeehhhhhh si ongu su didu e si pigaisi tottu su brazzu!!! tradotto: vi do il dito e vi prendete tutto il braccio!!!
golosoni che non siete altri
mimmo is culluxionisi dusu ollisi de arrescottu o de casu cun patata? tradotto: mimmo i ravioli li vuoi di ricotta o di formaggio e patate?
loris, ma che schifo la pecora bollita!!! meglio il capretto arrosto... ovviamente non possono mancare su procceddu arrostiu (maialetto arrosto) e il mirto come aperitivo
dolci tutti quelli che volete |
|
|
Loris200
Utente Senior
Prov.: Rimini
Città: bellaria
1961 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2009 : 19:22:34
|
cosa vuoi che ti dica, a me hanno detto che si chiamava cosi', mi sembrava buona... ma vado sulla fiducia e vada per il capretto, basta che non lo facciamo soffrire pero'! |
la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori. |
|
|
djgonz
Utente Master
8328 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2009 : 19:40:58
|
| lorispari ha scritto:
cosa vuoi che ti dica, a me hanno detto che si chiamava cosi', mi sembrava buona... ma vado sulla fiducia e vada per il capretto, basta che non lo facciamo soffrire pero'!
|
eeeeehhhhh purtroppo qui gli animali soffrono sempre... muoino tutti sgozzati però quando lo mangi non ci pensi |
|
|
et3jeans1976
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2009 : 22:49:13
|
| stevespa ha scritto:
Ahahah Eppure faccio lo scientifico però ho calcolato 10 anni in più! Pardòn!
|
la solita fretta di spammare!! ahaha |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
6 KB |
|
|
mimmo
Moderatore
8665 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2009 : 23:21:55
|
| djgonz ha scritto:
mimmo is culluxionisi dusu ollisi de arrescottu o de casu cun patata? loris, ma che schifo la pecora bollita!!!
dolci tutti quelli che volete
|
dj, i culorgioni devono essere di patate per quanto riguarda la pecora bollita devo dire che la pensavo come te ma l'anno scorso, verso la fine di settembre sono stato a S.Ignazio,e forse tu non sai nemmeno dove si trova, comunque sopra Norbello, ad una sagra paesana, e siccome ero ospite di una cara persona non ho potuto rifiutare, ebbene ho mangiato tanta di quella pecora bollita che non puoi immaginare ed era buonissima, per non parlare del fiume di cannonau che ho bevuto
per i dolci poi mi inviti a nozze, io adoro il pan e sapa e quindi per estensione i tilicas, a colazione niente di meglio di un paio di pardule, e che dire dei gueffus che avevo sempre in tasca? slurp comunque anche amaretti, pabassine e pirichitti non devono mancare |
I DON`T CARE OF LESS
|
|
|
djgonz
Utente Master
8328 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2009 : 11:58:12
|
| mimmo ha scritto:
| djgonz ha scritto:
mimmo is culluxionisi dusu ollisi de arrescottu o de casu cun patata? loris, ma che schifo la pecora bollita!!!
dolci tutti quelli che volete
|
dj, i culorgioni devono essere di patate per quanto riguarda la pecora bollita devo dire che la pensavo come te ma l'anno scorso, verso la fine di settembre sono stato a S.Ignazio,e forse tu non sai nemmeno dove si trova, comunque sopra Norbello, ad una sagra paesana, e siccome ero ospite di una cara persona non ho potuto rifiutare, ebbene ho mangiato tanta di quella pecora bollita che non puoi immaginare ed era buonissima, per non parlare del fiume di cannonau che ho bevuto
per i dolci poi mi inviti a nozze, io adoro il pan e sapa e quindi per estensione i tilicas, a colazione niente di meglio di un paio di pardule, e che dire dei gueffus che avevo sempre in tasca? slurp comunque anche amaretti, pabassine e pirichitti non devono mancare
|
buone le pardulle!!! eeehhhh dolci ce ne sono veramente tanti insomma, chi viene in Sardegna non muore di fame |
|
|
mimmo
Moderatore
8665 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2010 : 15:59:26
|
Udite Udite: abbiamo un nuovo senatore, bocia che è del giugno 1953.
pertanto la classifica diventa:
il nostro decano resta: Rally200SUB --> ??/52 il colleggio dei senatori: vicedecano bocia --> 06/53 Big Al --> 04/55 ndrrrt --> 02/58 lorenzo58 --> 04/58 aston045 --> 06/58 filippocadilli --> 12/58 maxt5 --> 01/59 albi --> 04/59 gigio --> 06/59 schiapputer --> 07/60 alfred --> 10/61 orosporco --> 08/62 lorispari --> 04/63 espodome --> 03/64 taxidiver --> 05/64 vesponept --> 11/64 et3jeans1976 --> 11/64 tonis67 --> 05/67 poeta --> ??/67 vespaforever --> ??/69??
se poi consideriamo che molti "senatori" non frequentano da tempo il forum, la classifica ufficiosa diventerebbe:
il nostro decano: bocia --> 06/53
il colleggio dei senatori: vicedecano Maxt5 --> 01/59
alfred --> 10/61 orosporco --> 08/62 lorispari --> 04/63 espodome --> 03/64 taxidiver --> 05/64 vesponept --> 11/64 et3jeans1976 --> 11/64 tonis67 --> 05/67 poeta --> ??/67 vespaforever --> ??/69??
Lode al nostro decano bocia e al vicenonno ops vicedecano MaxT5 |
I DON`T CARE OF LESS
|
|
|
mimmo
Moderatore
8665 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2010 : 16:04:38
|
ricordo a tutti che chiunque abbia compiuto i 40 anni di età fa parte di diritto del "colleggio dei senatori" forza, svelate dunque la vostra età anagrafica, che non ha nulla a che vedere con l'età fisica e mentale |
I DON`T CARE OF LESS
|
|
|
luca-76
Utente Master
Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2010 : 16:14:24
|
altri sei anni e poi ci sarò anche io nel "colleggio dei senatori", per il momento mi limiterò a fare il segretario disoccupato |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
|
|
tonis67
Utente Medio
Prov.: Roma
Città: Roma
193 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2010 : 16:59:44
|
Mi avete tolto dal collegio dei senatori???? manca solo che ci dorma con il computer collegato al forum!!!! ... sto sempre qui in vostra compagnia!!!! In effetti sono senatore solo per l'età, non certo per la mia conoscenza delle Vespe.... ho ancora moltissimo da imparare!!
|
ottonani |
|
|
mimmo
Moderatore
8665 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2010 : 20:33:11
|
| tonis67 ha scritto:
Mi avete tolto dal collegio dei senatori????
|
chiedo venia, è stato un mio lapislazzulo |
I DON`T CARE OF LESS
|
|
|
Discussione |
|