Autore |
Discussione |
Rally200SUB
Nuovo Utente
Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Castelfidardo
28 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2009 : 20:04:09
|
Mimmo..... mamma mia...... mi sa che sono il più vecchio qui dentro!!!!! Classe 1952.....ahimè!!! Ma....lo spirito è quello di un "ragazzaccio"!!! Sarà colpa della Vespa?? o della subacquea?? Boh.....???! L'importante è divertirsi!!!! |
www.marpola.it |
|
|
Rally200SUB
Nuovo Utente
28 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2009 : 20:09:45
|
| mimmo ha scritto:
| lorispari ha scritto:
porca miseria... mimmo, che bello sarebbe conoscerci tutti! bisognerebbe riuscire ad organizzare un incontro, magari in centroitalia, magari a lungo termine... e' difficile, lo so'. mille impegni, mille c..zi di traverso, che ne so', magari in un agriturismo in toscana, magari in primavera, non necessariamente in vespa, con mogli e non, decidete voi...
magari... ma perche' e' sempre tutto cosi' difficile!
|
io ci sto,Loris, si potrebbe cominciare a raccogliere le potenziali adesioni,e a seconda dei partecipanti si potrebbe trovare un punto medio... Io posso invitarVi tutti a Sorrento, quando volete ma è distante per i piu'. Che ne dici Loris, ci facciamo promotori di questa iniziativa?
|
Bella idea!!! Conosco benissimo Sorrento, Massa Lubrense, Marina del Cantone e, in generale TUTTA Punta Campanella, soprattutto....SOTTACQUA!! Sono posti bellissimi in cui ho fatto decine e decine di immersioni, assieme a mia moglie che è una subacquea come me. In Vespa la vedo un pò dura, ma in auto..... se po fà!! |
www.marpola.it |
|
|
mimmo
Moderatore
Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2009 : 00:44:03
|
porca paletta abbiamo un nuovo decano!!!! il buon Big Al viene spodestato???
il nostro decano diventa: Rally200SB --> ??/52 il colleggio dei senatori: vicedecano Big Al --> 04/55 ndrrrt --> 02/58 lorenzo58 --> 04/58 aston045 --> 06/58 filippocadilli --> 12/58 maxt5 --> 01/59 albi --> 04/59 gigio --> 06/59 schiapputer --> 07/60 alfred --> 10/61 orosporco --> 08/62 lorispari --> 04/63 espodome --> 03/64 taxidiver --> 05/64 vesponept --> 11/64 et3jeans1976 --> 11/64 tonis67 --> 05/67 poeta --> ??/67 vespaforever --> ??/69??
N.B. vi ricordo che vespaforever non è una bella donna(parole sue) ma è vanitoso come tale avendo dichiarato solo che la prima cifra della sua età è un 4 io direi di toglierlo dall'elenco dei senatori, cosi impara a fare il misterioso |
I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
|
|
Rally200SUB
Nuovo Utente
28 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2009 : 08:14:41
|
| mimmo ha scritto:
il nostro decano diventa: Rally200SUB --> ??/52 |
LO SAPEVO!!!! ....anzi lo immaginavo.... lo temevo!!!! Questa storia del "decano" non mi piace affatto.... ma tant'è..... 57 anni (ben portati?) appena compiuti in settembre.... ma ancora in sella alla mia Vespona e soprattutto.... SEMPRE sottacqua a fare bolle.... |
www.marpola.it |
|
|
Big AL
Utente Medio
Prov.: Macerata
Città: Macerata
173 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2009 : 10:49:45
|
| mimmo ha scritto:
porca paletta abbiamo un nuovo decano!!!! il buon Big Al viene spodestato??? |
Meno male...
|
Visita il mio Blog: http://iw6ang.blogspot.com/ |
|
|
mimmo
Moderatore
8665 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2009 : 11:18:31
|
| Big AL ha scritto:
| mimmo ha scritto:
porca paletta abbiamo un nuovo decano!!!! il buon Big Al viene spodestato??? |
Meno male...
|
rimani comnque il vicedecano ed in assenza del decano ufficiale sei il decano in pectore |
I DON`T CARE OF LESS
|
|
|
mimmo
Moderatore
8665 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2009 : 11:21:00
|
| Rally200SUB ha scritto:
| mimmo ha scritto:
il nostro decano diventa: Rally200SUB --> ??/52 |
LO SAPEVO!!!! ....anzi lo immaginavo.... lo temevo!!!! Questa storia del "decano" non mi piace affatto.... ma tant'è..... 57 anni (ben portati?) appena compiuti in settembre.... ma ancora in sella alla mia Vespona e soprattutto.... SEMPRE sottacqua a fare bolle....
|
Perchè mai? è un onore essere il nostro decano, ed inoltre su qesto forum si ha un enorme rispetto per l'età
Onori e lodi al nostro decano |
I DON`T CARE OF LESS
|
|
|
Rally200SUB
Nuovo Utente
28 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2009 : 13:58:02
|
| mimmo ha scritto: Perchè mai? è un onore essere il nostro decano, ed inoltre su qesto forum si ha un enorme rispetto per l'età
Onori e lodi al nostro decano |
Ah bè..... se è un onore..... allora GRAZIE!!
|
www.marpola.it |
|
|
et3jeans1976
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2009 : 14:36:27
|
Grande Rally200!!!
e ora attendiamo un tuo video su una ruota sola!
Come direbbe Poeta?:
Aho faglie vedé a sti Pischelli!
Una sola cosa... io quando salgo in vespa mi sento 18 anni., e tu? |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
6 KB |
|
|
stevespa
Utente Senior
Città: Rimini
1515 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2009 : 15:12:23
|
Wee! Un nuovo decano! Mamma mia...più di mezzo secolo di differenza di età. Ma penso proprio che il tuo spirito vespista è giovane come me! Rispetto per i decani! |
You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back! |
|
|
Rally200SUB
Nuovo Utente
28 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2009 : 16:27:58
|
| et3jeans1976 ha scritto: Una sola cosa... io quando salgo in vespa mi sento 18 anni... e tu? |
Io 38... mi bastano!!! |
www.marpola.it |
|
|
Big AL
Utente Medio
Prov.: Macerata
Città: Macerata
173 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2009 : 19:12:27
|
Mi faceva sentire troppo vecchio e troppa responsabilità Io sono uno scapestrato e un decano dovrebbe essere irreprensibile sotto tutti gli aspetti... Non per niente faccio un lavoro che mi permette la massima liberta e mi porta a girovagare come uno zingaro per l'Italia.
|
Visita il mio Blog: http://iw6ang.blogspot.com/ |
|
|
Loris200
Utente Senior
Prov.: Rimini
Città: bellaria
1961 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2009 : 19:17:31
|
non ho capito. cosa significa piu di mezzo secolo di differenza di eta'? se lui ha 58 anni, tu ne avresti? 7? | stevespa ha scritto:
Wee! Un nuovo decano! Mamma mia...più di mezzo secolo di differenza di età. Ma penso proprio che il tuo spirito vespista è giovane come me! Rispetto per i decani!
|
|
la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori. |
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted
Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2009 : 21:42:17
|
| lorispari ha scritto:
non ho capito. cosa significa piu di mezzo secolo di differenza di eta'? se lui ha 58 anni, tu ne avresti? 7? | stevespa ha scritto:
Wee! Un nuovo decano! Mamma mia...più di mezzo secolo di differenza di età. Ma penso proprio che il tuo spirito vespista è giovane come me! Rispetto per i decani!
|
|
ma no loris! su, come si fa a non capire! ne ha 108! |
|
|
|
stevespa
Utente Senior
Città: Rimini
1515 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2009 : 14:29:56
|
Ahahah Eppure faccio lo scientifico però ho calcolato 10 anni in più! Pardòn! |
You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back! |
|
|
Discussione |
|