Autore |
Discussione |
djgonz
Utente Master
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2010 : 16:52:35
|
| andredlock ha scritto:
Dunque le small solitamente hanno la sella a gobbino e son più piccole, quindi se si porta una pivella per forza ti si deve incollare addosso altrimenti ci cade, con le large resterebbero troppo distanti freddine...Con le small si cucca di più, sono più semplici maneggevoli.
La prima che cercavo e che ho è small quindi SMALLLLLLLL!!! anche se prima o poi la large arriverà.
E poi djgonz sei della juve e io del cagliari, qui i conti non tornano....
|
odio il cagliari e soprattutto ODIO CELLINO!!!
cmq 24 a 28 x le small... aaaaarrrrggggghhhhhh |
|
|
santolo
Utente Senior
Città: Fossacesia
1247 Messaggi |
|
n/a
deleted
2653 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2010 : 17:48:01
|
| Wyatt87 ha scritto:
| andredlock ha scritto:
Dunque le small solitamente hanno la sella a gobbino e son più piccole, quindi se si porta una pivella per forza ti si deve incollare addosso altrimenti ci cade, con le large resterebbero troppo distanti freddine...Con le small si cucca di più, sono più semplici maneggevoli.
La prima vespa che cercavo e che ho è small quindi SMALLLLLLLL!!! anche se prima o poi la large arriverà.
|
ti ricordo che sulle 50 con il gobbino non si potrebbe andare in 2, quindi il discorso cade
|
Beh non si potrà ma io l'ho fatto quindi non cade! A me le Large fanno impazzire, scherzavo comunque. ma ho votato small perchè è il primo tipo di vespa che cercavo e ne sono soddisfatto. |
|
|
n/a
deleted
2653 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2010 : 17:51:09
|
| djgonz ha scritto:
| andredlock ha scritto:
La prima che cercavo e che ho è small quindi SMALLLLLLLL!!! anche se prima o poi la large arriverà.
|
cmq 24 a 28 x le small... aaaaarrrrggggghhhhhh
|
E io odio la juve!!!!!!!!Per fortuna sei un vespista quindi ti perdono! Un sardo che tifa juve....ahi... |
|
|
djgonz
Utente Master
8328 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2010 : 10:17:18
|
| andredlock ha scritto:
| djgonz ha scritto:
| andredlock ha scritto:
|
|
E io odio la juve!!!!!!!!Per fortuna sei un vespista quindi ti perdono! Un sardo che tifa juve....ahi...
|
veramente sono più i cagliaritani traditori, che prima che il cagliari salisse in serie A tifavano tutti juve, milan o inter, poi quando è salito tutti hanno abbandonato le big per tifare il cagliari... io son sempre rimasto fedele alla vecchia signora |
|
|
djgonz
Utente Master
8328 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2010 : 10:17:41
|
| santolo ha scritto:
domanda troppo difficile......
si possono votare entrambe?
|
certo... |
|
|
djgonz
Utente Master
8328 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2010 : 10:18:07
|
quindi siamo 25 a 29 x le small... |
|
|
n/a
deleted
2653 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2010 : 14:16:01
|
| djgonz ha scritto:
| andredlock ha scritto:
| djgonz ha scritto:
| andredlock ha scritto:
|
|
E io odio la juve!!!!!!!!Per fortuna sei un vespista quindi ti perdono! Un sardo che tifa juve....ahi...
|
veramente sono più i cagliaritani traditori, che prima che il cagliari salisse in serie A tifavano tutti juve, milan o inter, poi quando è salito tutti hanno abbandonato le big per tifare il cagliari... io son sempre rimasto fedele alla vecchia signora
|
Quelli non sono tifosi sono falsi! Da quando sono nato son sempre stato fedele al Cagliari son andato allo stadio anche quando era in B. Nessuna seconda squadra. Io non capisco perchè se siamo sardi dovete tifare altre squadre bah........ Piccolo off-topic! Torniamo alle small e large è meglio |
|
|
djgonz
Utente Master
8328 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2010 : 15:59:44
|
| andredlock ha scritto:
| djgonz ha scritto:
| andredlock ha scritto:
| djgonz ha scritto:
| andredlock ha scritto:
|
|
|
veramente sono più i cagliaritani traditori, che prima che il cagliari salisse in serie A tifavano tutti juve, milan o inter, poi quando è salito tutti hanno abbandonato le big per tifare il cagliari... io son sempre rimasto fedele alla vecchia signora
|
Quelli non sono tifosi sono falsi! Da quando sono nato son sempre stato fedele al Cagliari son andato allo stadio anche quando era in B. Nessuna seconda squadra. Io non capisco perchè se siamo sardi dovete tifare altre squadre bah........ Piccolo off-topic! Torniamo alle small e large è meglio
|
bè che centra... allora se siamo sardi dobbiamo mangiare tutti per forza i malloreddusu e non i tortellini?
è normale che si tifino le big... le tifa tutta l'Italia... è sempre stato così... |
|
|
n/a
deleted
2653 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2010 : 19:56:35
|
Ma che centra il tuo paragone, io sono molto aperto a tutte le culture cibo, musica,cinema, storia ecc....limitarsi a qualcosa è da ottusi mentre è una questione di appartenenza la squadra che rappresenta la tua terra e porta avanti quella bandiera... mi paragoni il cibo a una questione di "sentirsi rappresentati e sostenitori della squadra della tua terra". Poi ok le big vabbè ognuno fa quel che gli pare in finale... |
|
|
remowilliams
Utente Master
Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2010 : 21:11:58
|
Le large sono più comode e forse perfino più belle, ma anche le small...... E' come scegliere fra la bionda e la mora...sempre fi.a è! |
la mia vespa:le ali della libertà |
|
|
santolo
Utente Senior
Città: Fossacesia
1247 Messaggi |
|
n/a
deleted
2653 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2010 : 23:43:13
|
| santolo ha scritto:
| remowilliams ha scritto:
Le large sono più comode e forse perfino più belle, ma anche le small...... E' come scegliere fra la bionda e la mora...sempre fi.a è!
|
QUOTISSIMO
|
Straquoto!! |
|
|
djgonz
Utente Master
8328 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2010 : 16:57:31
|
| andredlock ha scritto:
Ma che centra il tuo paragone, io sono molto aperto a tutte le culture cibo, musica,cinema, storia ecc....limitarsi a qualcosa è da ottusi mentre è una questione di appartenenza la squadra che rappresenta la tua terra e porta avanti quella bandiera... mi paragoni il cibo a una questione di "sentirsi rappresentati e sostenitori della squadra della tua terra". Poi ok le big vabbè ognuno fa quel che gli pare in finale...
|
centra eccome... spiegami cosa c'ha di diverso il cibo dal calcio? è questione di gusti... c'è a chi piace una squadra e a chi non piace, malgrado sia dello stesso paese... e poi scusa, io sono sempre stato juventino, solo perchè il cagliari dopo un eternità è salito in serie A, allora devo lasciare la juve e tifare il cagliari solo perchè sono sardo? scusa ma mi sembra un pensiero dittatoriale il tuo... non è perchè uno è sardo, allora deve tifare per forza cagliari... |
|
|
rokito
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2010 : 18:48:18
|
dai ragazzi MOBBASTA ognuno tifa quel cavolo che vuole!!!
io tifo LARGEEE |
RRT- Rokito Racing Team |
|
|
Discussione |
|