Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - smallframe o largeframe?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vespa Sondaggi
 I sondaggi di VespaForever
 smallframe o largeframe?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 03/02/2010 : 16:52:35  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
andredlock ha scritto:

Dunque le small solitamente hanno la sella a gobbino e son più piccole, quindi se si porta
una pivella per forza ti si deve incollare addosso altrimenti ci cade, con le large resterebbero
troppo distanti freddine...Con le small si cucca di più, sono più semplici maneggevoli.

La prima che cercavo e che ho è small quindi SMALLLLLLLL!!! anche se prima o poi la large arriverà.

E poi djgonz sei della juve e io del cagliari, qui i conti non tornano....

odio il cagliari e soprattutto ODIO CELLINO!!!

cmq 24 a 28 x le small... aaaaarrrrggggghhhhhh
Torna all'inizio della Pagina

santolo
Utente Senior

fb

Città: Fossacesia

1247 Messaggi

Inserito il - 03/02/2010 : 17:46:51  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
domanda troppo difficile......

si possono votare entrambe?

FAQ:gs 150 vs5
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 03/02/2010 : 17:48:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

andredlock ha scritto:

Dunque le small solitamente hanno la sella a gobbino e son più piccole, quindi se si porta
una pivella per forza ti si deve incollare addosso altrimenti ci cade, con le large resterebbero
troppo distanti freddine...Con le small si cucca di più, sono più semplici maneggevoli.

La prima vespa che cercavo e che ho è small quindi SMALLLLLLLL!!! anche se prima o poi la large arriverà.

ti ricordo che sulle 50 con il gobbino non si potrebbe andare in 2, quindi il discorso cade

Beh non si potrà ma io l'ho fatto quindi non cade! A me le Large fanno impazzire, scherzavo comunque. ma ho votato small perchè è il primo tipo di vespa che cercavo e ne sono soddisfatto.

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 03/02/2010 : 17:51:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

andredlock ha scritto:

La prima che cercavo e che ho è small quindi SMALLLLLLLL!!! anche se prima o poi la large arriverà.

E io odio la juve!!!!!!!!Per fortuna sei un vespista quindi ti perdono! Un sardo che tifa juve....ahi...

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 04/02/2010 : 10:17:18  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
andredlock ha scritto:

djgonz ha scritto:

andredlock ha scritto:

E io odio la juve!!!!!!!!Per fortuna sei un vespista quindi ti perdono! Un sardo che tifa juve....ahi...

veramente sono più i cagliaritani traditori, che prima che il cagliari salisse in serie A tifavano tutti juve, milan o inter, poi quando è salito tutti hanno abbandonato le big per tifare il cagliari... io son sempre rimasto fedele alla vecchia signora

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 04/02/2010 : 10:17:41  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
santolo ha scritto:

domanda troppo difficile......

si possono votare entrambe?

certo...

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 04/02/2010 : 10:18:07  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
quindi siamo 25 a 29 x le small...

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 04/02/2010 : 14:16:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

andredlock ha scritto:

djgonz ha scritto:

andredlock ha scritto:

veramente sono più i cagliaritani traditori, che prima che il cagliari salisse in serie A tifavano tutti juve, milan o inter, poi quando è salito tutti hanno abbandonato le big per tifare il cagliari... io son sempre rimasto fedele alla vecchia signora

Quelli non sono tifosi sono falsi! Da quando sono nato son sempre stato fedele al Cagliari son andato allo stadio anche quando era in B.
Nessuna seconda squadra. Io non capisco perchè se siamo sardi dovete tifare altre squadre bah........
Piccolo off-topic! Torniamo alle small e large è meglio

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 04/02/2010 : 15:59:44  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
andredlock ha scritto:

djgonz ha scritto:

andredlock ha scritto:

djgonz ha scritto:

andredlock ha scritto:

Quelli non sono tifosi sono falsi! Da quando sono nato son sempre stato fedele al Cagliari son andato allo stadio anche quando era in B.
Nessuna seconda squadra. Io non capisco perchè se siamo sardi dovete tifare altre squadre bah........
Piccolo off-topic! Torniamo alle small e large è meglio

bè che centra... allora se siamo sardi dobbiamo mangiare tutti per forza i malloreddusu e non i tortellini?

è normale che si tifino le big... le tifa tutta l'Italia... è sempre stato così...

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 04/02/2010 : 19:56:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ma che centra il tuo paragone, io sono molto aperto a tutte le culture cibo, musica,cinema, storia ecc....limitarsi a qualcosa è da ottusi mentre è una questione di appartenenza la squadra che rappresenta la tua terra e porta avanti quella bandiera... mi paragoni il cibo a una questione di "sentirsi rappresentati e sostenitori della squadra della tua terra". Poi ok le big vabbè ognuno fa quel che gli pare in finale...

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 04/02/2010 : 21:11:58  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
Le large sono più comode e forse perfino più belle, ma anche le small......
E' come scegliere fra la bionda e la mora...sempre fi.a è!

la mia vespa:le ali della libertà

santolo
Utente Senior

fb

Città: Fossacesia

1247 Messaggi

Inserito il - 04/02/2010 : 23:19:46  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
remowilliams ha scritto:

QUOTISSIMO

FAQ:gs 150 vs5
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 04/02/2010 : 23:43:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
santolo ha scritto:

remowilliams ha scritto:

QUOTISSIMO

Straquoto!!

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 05/02/2010 : 16:57:31  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
andredlock ha scritto:

Ma che centra il tuo paragone, io sono molto aperto a tutte le culture cibo, musica,cinema, storia ecc....limitarsi a qualcosa è da ottusi mentre è una questione di appartenenza la squadra che rappresenta la tua terra e porta avanti quella bandiera... mi paragoni il cibo a una questione di "sentirsi rappresentati e sostenitori della squadra della tua terra". Poi ok le big vabbè ognuno fa quel che gli pare in finale...

centra eccome... spiegami cosa c'ha di diverso il cibo dal calcio?
è questione di gusti... c'è a chi piace una squadra e a chi non piace, malgrado sia dello stesso paese... e poi scusa, io sono sempre stato juventino, solo perchè il cagliari dopo un eternità è salito in serie A, allora devo lasciare la juve e tifare il cagliari solo perchè sono sardo?
scusa ma mi sembra un pensiero dittatoriale il tuo...
non è perchè uno è sardo, allora deve tifare per forza cagliari...

rokito
Utente Master

RRT2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 05/02/2010 : 18:48:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
dai ragazzi MOBBASTA ognuno tifa quel cavolo che vuole!!!

io tifo LARGEEE

RRT- Rokito Racing Team
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever