Autore |
Discussione |
vespazzo94
Utente Medio
Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: Messina
235 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2010 : 14:42:08
|
e vai che siamo in vantaggio!!!belle, piccole, manegevoli, scattanti...altro che quelle culone da mezza tonnellata!!.....dai smallisti surglassiamo questi retrogadiiiiiiiii!!!....... scherzo naturalmente, peròòò...FORZA SMALL!!!
Bye! |
Vespisti...strana Meravigliosa gente!
|
|
|
grandeveget
Moderatore
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2010 : 14:56:52
|
small forever o meglio, bestemmia per molti, Hp forever! |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
|
|
djgonz
Utente Master
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2010 : 15:49:26
|
azz 24 a 26 x le small... |
|
|
rokito
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2010 : 16:28:50
|
e se voto con un altro account che creo adesso? |
RRT- Rokito Racing Team |
|
|
vespazzo94
Utente Medio
Prov.: Messina
Città: Messina
235 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2010 : 21:07:40
|
nooooo!!!....non se po ffà!! |
Vespisti...strana Meravigliosa gente!
|
|
|
vespa 50
Utente Medio
Regione: Puglia
Città: aradeo
348 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2010 : 21:24:00
|
small |
Tua mamma dice piano,guida con prudenza.... ma tu vuoi le prese d'aria e non le prese di coscenza |
|
|
djgonz
Utente Master
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2010 : 21:28:17
|
uffa... 24 a 27 |
|
|
rokito
Utente Master
3256 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2010 : 21:33:32
|
Ma questi sono solo giovincelli pieni d'ormoni! Devono ancora maturare prima di capire l'essenza e la classe delle large |
|
|
n/a
deleted
2653 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2010 : 00:25:23
|
Dunque le small solitamente hanno la sella a gobbino e son più piccole, quindi se si porta una pivella per forza ti si deve incollare addosso altrimenti ci cade, con le large resterebbero troppo distanti freddine...Con le small si cucca di più, sono più semplici maneggevoli.
La prima vespa che cercavo e che ho è small quindi SMALLLLLLLL!!! anche se prima o poi la large arriverà.
E poi djgonz sei della juve e io del cagliari, qui i conti non tornano.... |
|
|
stevespa
Utente Senior
1515 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2010 : 14:43:06
|
Bella questa! Concordo con te andredlock! |
You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back! |
|
|
grandeveget
Moderatore
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2010 : 15:02:13
|
io comunque per la cronaca le ho entrambe eh e non pechè io abbia votato la small non significa che non apprezzi la large |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted
Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2010 : 15:08:10
|
| andredlock ha scritto:
Dunque le small solitamente hanno la sella a gobbino e son più piccole, quindi se si porta una pivella per forza ti si deve incollare addosso altrimenti ci cade, con le large resterebbero troppo distanti freddine...Con le small si cucca di più, sono più semplici maneggevoli.
La prima vespa che cercavo e che ho è small quindi SMALLLLLLLL!!! anche se prima o poi la large arriverà.
E poi djgonz sei della juve e io del cagliari, qui i conti non tornano....
|
ti ricordo che sulle 50 con il gobbino non si potrebbe andare in 2, quindi il discorso cade |
|
|
|
stevespa
Utente Senior
1515 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2010 : 15:34:19
|
| grandeveget ha scritto:
io comunque per la cronaca le ho entrambe eh e non pechè io abbia votato la small non significa che non apprezzi la large
|
Quoto!Anche io!
Ma dai wyatt! Chi non è mai andato in due?!? |
You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back! |
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted
Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2010 : 15:50:06
|
ah boh io small non ne ho! |
|
|
|
rokito
Utente Master
3256 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2010 : 16:00:33
|
| stevespa ha scritto:
| grandeveget ha scritto:
io comunque per la cronaca le ho entrambe eh e non pechè io abbia votato la small non significa che non apprezzi la large
|
Quoto!Anche io!
Ma dai wyatt! Chi non è mai andato in due?!?
|
Anche te cosa?? Non hai large, e odi i px quindi non ti puoi considerare un "largista" |
|
|
Discussione |
|