Autore |
Discussione |
remowilliams
Utente Master
Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2008 : 19:25:52
|
Un P125X, mod america con misc. originale in tutto, ma da risistemare di carrozzeria (verniciatura) con doc. quanto potrà valere? Come motore non ci sono mica differenze con i px nostrani?
|
la mia vespa:le ali della libertà |
|
monza
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena
2958 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2008 : 20:15:24
|
chiedi a vespamike....ne ha uno! |
|
|
|
remowilliams
Utente Master
4109 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2008 : 22:23:16
|
Vespamike? Quanto? |
|
|
n/a
deleted
Città: Carpi
283 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2008 : 13:17:50
|
ah beh...il vaolore non so ...io l'ho pagata 900 ma era un signore che voleva liberarsene e con conosceva bene i prezzi...ma secondo me il mod america non deve valere tantissimo di piu...saranno 200/300 euro in piu di quella normale...anche se secondo me ogni minimo particolare che ha in + è veramente molto piu bella...
tu ne hai una??? |
La moto è come una ragazza. Dipende dalla carburazione: grassa va piano; magra, si spacca
|
|
|
remowilliams
Utente Master
4109 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2008 : 18:08:44
|
Ne ha una una sposa che dice la vuol sistemare ma io non credo..... saranno chissà quanti anni che è sotto una capannina.... |
|
|
robert16fj
Moderatore
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2008 : 18:23:33
|
però quel modello è molto bello ! |
|
|
remowilliams
Utente Master
4109 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2008 : 18:29:11
|
già, peccato che sia praticamente identica alla mia Lola, apparte che è america..... |
|
|
n/a
deleted
283 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2008 : 18:51:10
|
si apparentemente è uguale...ma se le metti una di fianco all'altra trovi molte cose diverse...come abbiamo fatto io e robert con le nostre vespe |
La moto è come una ragazza. Dipende dalla carburazione: grassa va piano; magra, si spacca
|
|
|
robert16fj
Moderatore
8226 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2008 : 18:54:50
|
| remowilliams ha scritto:
già, peccato che sia praticamente identica alla mia Lola, apparte che è america.....
|
non è vero chiedi a vespa mike e vedrai le finezze del modello america |
|
|
monza
Utente Master
Città: Modena
2958 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2008 : 19:58:09
|
è che eravamo nel parcheggio di un ristorante, sennò sti due smontavano ogni pezzo del motore e studiavano le differenze! credimi....ho visto una pura,semplice e tanta grande curiosità negli occhi di robert |
|
|
|
n/a
deleted
283 Messaggi |
|
claudiovng
Utente Senior
Città: Salerno
1206 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2008 : 00:27:58
|
dai,vale quanto una normale px...cmq per me di meno,preferisco senza batteria e con il rubinetto classico. |
|
|
robert16fj
Moderatore
8226 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2008 : 19:17:46
|
| monza ha scritto:
è che eravamo nel parcheggio di un ristorante, sennò sti due smontavano ogni pezzo del motore e studiavano le differenze! credimi....ho visto una pura,semplice e tanta grande curiosità negli occhi di robert
|
mi sa che ho rotto un po troppo le scatole a mike.... |
|
|
n/a
deleted
283 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2008 : 19:30:23
|
| robert16fj ha scritto:
| monza ha scritto:
è che eravamo nel parcheggio di un ristorante, sennò sti due smontavano ogni pezzo del motore e studiavano le differenze! credimi....ho visto una pura,semplice e tanta grande curiosità negli occhi di robert
|
mi sa che ho rotto un po troppo le scatole a mike....
|
ma va la....non ti preoccupare!!!anzi quando vuoi venire a scuriosare un altro pò...hai il mio numero.. |
|
|
|
GGG
Nuovo Utente
Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona
24 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2009 : 18:56:24
|
Ragazzi, quanto al modello americano io ne ho uno blu da 9 mesi e ho avuto problemi con le freccie per 6 mesi e un ascco di soldi spesi per rifare tutto l'impianto della batteria. Ora ho un'altro problema, ho poca elettricità nel motore ho controllato tutto e il problema si è rivelato essere lo statore purtroppo però questo statore con i contatti per le punti neanche la piaggio lo ordina più e io non so dove mettere le mani e intanto il mio PX è fermo. Aiutatemi vi prego se sapete cosa posso fare o dove posso procurarmi questo benedetto statore. Avevo pensato di cambiare tutto e metterne uno elettronico ma mi toccherebbe modificare il volano e tutto il resto e quindi ho rinunciato. |
GiGi |
|
|
pendo
Utente Medio
Città: pordenone
310 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2009 : 12:53:54
|
Come ben sapete anchio ne ho una. Anche per me è piu bella del normale px. Comunque a chi dice che vale uguale vorrei rispondere che io hi chiesto notizie alla piaggio la quale mi ha risposto che ce ne sono di 2produzioni.125 e 200 con sigla telaio 1 da 13xxx a 16xxx.e quelle da 19 in poi. Bene,di quelle da 13xxx a 16xxx sono state riportate tutte in italia xchè in america le hanno rifiutate xchè nn erano a norma con il discorso inquinamento(infatti il px america monta una marmitta differente dalle altre,ormai introvabile) e mi hanno pure garantito che di 200 ne hanno prodotti 2500esemplari e di 125 1600. Detto questo chiedo: Secondo voi valgono uguali alle px normali prodotte in 250mila esemplari? |
|
|
Discussione |
|