Autore |
Discussione |
grandeveget
Moderatore
Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2008 : 13:44:38
|
Uff ogni volta che credo di aver quasi finito il database spuntano come funghi nuove marme! guardate qui! qualcuno le conosce? e non dimenticatevi di dirmi se sapete anche della marmitta a cannone postata nella pagina precedente!
Faco a serpentone Immagine:
13,09 KB
Proma per 125 Immagine:
14,72 KB
Proma a serpentone per 50 Immagine:
13,14 KB
Simonini per 125 Immagine:
13,06 KB
Sito flash Immagine:
16,89 KB |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Caltanisetta
Città: Caltanissetta
179 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2008 : 15:58:18
|
molto bela la proma per 125... sapete dirmi qualcosa su questa marma?? |
|
|
|
cicciokapano
Utente Master
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2008 : 21:23:41
|
E questa?
Immagine:
196,39 KB Immagine:
196,65 KB Immagine:
195,54 KB Immagine:
198,3 KB
e quest'altra?
Immagine:
67,38 KB Immagine:
70,41 KB Immagine:
68,6 KB Immagine:
63,67 KB Immagine:
62,43 KB |
|
|
mikele
Utente Attivo
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: pompei
603 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2008 : 12:11:56
|
sapete dirmi qualcosa di questa marma molto strana?? Immagine:
3,47 KB |
|
|
grandeveget
Moderatore
3998 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2008 : 12:21:32
|
mike' è talmente strana che non si vede! |
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
|
|
grandeveget
Moderatore
3998 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2008 : 12:22:53
|
Pietro non bastava una sola foto a marma? comunque l'avevo vista anch'io su ebay |
Ciao, Oscar |
|
|
mikele
Utente Attivo
603 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2008 : 12:35:38
|
si ma io nn riesco mai a metterle le foto come devo fare???
|
|
|
grandeveget
Moderatore
3998 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2008 : 12:49:51
|
io uso "allega file" in fondo (in basso) al campo per inserire o modificare il messaggio |
Ciao, Oscar |
|
|
mikele
Utente Attivo
603 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2008 : 19:05:38
|
io cosi faccio ma poi coma la foto nn si vede come sopra...bha!!
|
|
|
Vespa_HP
Utente Medio
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Prov. Taranto
191 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2008 : 20:58:31
|
| grandeveget ha scritto:
quale sarebbe questa sito ad espansione silenziata? è nel database? forse quella che avete comprato era per 125...
|
Era tipo la GIANNELLI A SERPENTONE.... |
|
|
ACvespaDC
Utente Master
Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2008 : 21:20:30
|
ma l'espansione in foto non svuota troppo su di un corsacorta |
|
|
|
cicciokapano
Utente Master
3410 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2008 : 20:14:15
|
Se fai riferimento a quelle che ho postato io, quelle sono espansioni pure, quindi: se hai su un bel motore che pompa, il problema non si pone; se invece hai un motore con su un 75 DR spompato é normale che ai bassi la vespa si siede. |
|
|
cicciokapano
Utente Master
3410 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2008 : 20:16:07
|
| grandeveget ha scritto:
Pietro non bastava una sola foto a marma? comunque l'avevo vista anch'io su ebay
|
Ho voluto mettere più foto per far capire bene di chè si trattava e come si integrava con il telaio e il motore.
Comunque, da quello che si legge nelle inserzioni ho capito che la prima, quella che passa davanti all'ammortizzatore, si può montare senza apportare modifiche al telaio; la seconda invece, quella che gira intorno all'ammortizzatore si monta modificando qualcosa a livello di telaio. |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Mantova
Città: Curtatone
8 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2008 : 16:31:21
|
Ciao a tutti! Volevo approfittare un po' delle vostre competenze: ho una vespa 50L con 75dr, i rapporti sono 18/67, carburatore 19. Ora monto una polini banana, volevo sapere se, secondo voi c'è una marmitta che mi permette di avere qualcosa in più in fatto di velocità finale, senza troppo penalizzare la vespa in partenza. Un'altra cosa: ho anche dei rapporti 24/72 in casa, sono eccesivi per il mio 75? Grazie a tutti!
PS: grandeveget il carburatore è perfetto!!! La vespa va che è uno spettacolo!! |
|
|
cicciokapano
Utente Master
3410 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2008 : 21:34:31
|
| pecio1984_1 ha scritto:
Ciao a tutti! Volevo approfittare un po' delle vostre competenze: ho una vespa 50L con 75dr, i rapporti sono 18/67, carburatore 19. Ora monto una polini banana, volevo sapere se, secondo voi c'è una marmitta che mi permette di avere qualcosa in più in fatto di velocità finale, senza troppo penalizzare la vespa in partenza. Un'altra cosa: ho anche dei rapporti 24/72 in casa, sono eccesivi per il mio 75? Grazie a tutti!
PS: grandeveget il carburatore è perfetto!!! La vespa va che è uno spettacolo!!
|
Una qualsiasi marmitta ad espansione pura incrementa le prestazioni in allungo però quasi tutte svuotano un po i bassi e, personalmente, con la tua configurazione, non monterei una espansione pura. I rapporti da 24/72 DD scordateli col tuo 75... sono lunghi.
|
|
|
Discussione |
|