Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - oltre alla vespa che passioni avete?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vespa Sondaggi
 I sondaggi di VespaForever
 oltre alla vespa che passioni avete?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

Bomba 82
Utente Attivo

ballano

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: vaiano cremasco

900 Messaggi

Inserito il - 21/03/2008 : 18:31:05  Mostra Profilo Invia a Bomba 82 un Messaggio Privato
ciao, ho aperto questo sondaggio x vedere se abbiamo altre passioni in comune fuori dall'ambito "vespa". io ne ho un mucchio, ma quelle + importanti (cioè che dedico + tempo) sono la vespa, la pesca, e tutto ciò che è vecchio,affettatrici tipo berkel,macchine,ecc... VOI?

Vespa ti punge al cuore!!!!

monza
Utente Master

Barone

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 21/03/2008 : 19:04:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
tante sono le cose che mi piacciono fare....qndo ho un pò d tempo libero vado (in vespa) in palestra....precisamente faccio sollevamento pesi, poi mi piace polleggiarmi ascoltanto musica, qualsiasi tipo ma nn house, mi piace lavorare il legno, l'informatica(xo poco) e viaggiare......
Torna all'inizio della Pagina

vespaforever
Amministratore

1-[0330]-vespadrink

Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi

4559 Messaggi

Inserito il - 21/03/2008 : 19:30:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever Invia a vespaforever un Messaggio Privato
oltre alla Vespa..
la Radio intesa come musica, speaker e anche lato tecnico
(ero un dee jay.. e mi occupavo - occupo (anche) di elettronica e trasmettitori)

Vespa: chi non la ama, non la merita!
- Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola..
il forum cresce ogni giorno -

Per favore non mandatemi messaggi privati,
contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it

Grazie
Gianluca
http://www.vespaforever.net
e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena…

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 21/03/2008 : 19:40:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
innanzitutto mi piace molto ascoltare la musica in macchina,mentre visito il forumecc..
poi mi piacciono moltissimo le auto e il calcio(tifosissimo della juventus)...
e in generale mi piace uscire con amici,fare una carambola ecc...
dimenticavo una cosa molto importante,la fi*a!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 21/03/2008 : 20:22:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Non ho tempo... ma mi piacerebe la PITTURA, sì DIPINGERE...
grandi quadri immensi e invendibili,

non ho tempo... ma mi piacerebbe SCRIVERE, sì POETARE...
piccoli quaderni dimenticati,

non ho tempo... ma mi piacerebbe GUARDARE, sì VEDERE...
con gli occhi un mondo diverso,

non ho tempo... ma mi piacerebbe l'ARCHITETTURA, sì CIVILE...
spazi di gusto a misura di mondo,

non ho tempo... e molto da fare.

pugnodidadi

n/a
deleted

fratelconiglietto

Città: Ticino,Svizzera

397 Messaggi

Inserito il - 21/03/2008 : 22:53:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
A parte la Vespa amo Viaggiare per il mondo (Soprattutto Asia) diciamo alla Hippy (non alla ricerca di mé stesso...non basterebbero 100 anni!!) ossia zaino in spalla,pochi soldi e importantissimo allo sbaraglio, odio tutto cio' che é prenotato e organizzato,compro il biglietto aperto e torno solo quando ho finito i soldi che di solito durano 2 o 3 mesi quest'anno é il primo inverno che passo nella fradda Europa negli ultimi 8 anni...e se non ci fosse il restauro della "Gilda" sarei già diventato matto.....

Poi mi piace la musica soprattutto andare ai concerti e anche il modellismo statico,mezzi e uomini della 2a guerra mondiale scala 1/48 (piu'che costruirli passo ore a dipingere i minimi particolari) con cui faccio dei plastici.

la vita é come un mobile da montare ma le istruzioni sono in lappone!

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 22/03/2008 : 09:31:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
oltre alla vespa... beh ho la passione del godermi la vita.. cio fare tutto, cosi come arrivano le occasioni. musica ecc, sono all'ultimo posto...ma sempre importanti

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina

3703 Messaggi

Inserito il - 22/03/2008 : 19:17:54  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
La mia grande passione è la subacquea. Mi immergo ogni settimana e ogni periodo dell' anno.
La mia specialità è l'esplorazione relitti. Date pure una sbirciatina al sito del mio gruppo!
www.bluexplorers.it

Comunque mi piace tutto quello che ha a che fare con il mare...

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"

luca chisesi
Utente Medio

177 Tsv

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina

498 Messaggi

Inserito il - 22/03/2008 : 19:30:01  Mostra Profilo Invia a luca chisesi un Messaggio Privato
Il cibo, il vino( ci lavoro d'altronde!), la musica, il cinema( moltissimo),le donne( una volta di più, ora solo una!), viaggiare, il mare, l'odore della terra quando finisce di piovere...

...GRAN TURISMO VELOCE...by Luca70

Ratman
Utente Attivo

Ratman

Regione: Lazio
Città: Roma

764 Messaggi

Inserito il - 22/03/2008 : 20:08:28  Mostra Profilo Invia a Ratman un Messaggio Privato
windsurf... e femmine. ma quest'ultime solo nei ritagli di tempo

"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD

un colore per domarli, un colore per trovarli,
un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli.

stefano vespista
Utente Master

k

Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie

3093 Messaggi

Inserito il - 22/03/2008 : 22:15:14  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
mia unica passione è la velocità....

e la ...... ecco , proprio quella

eheheh

___
(°_°)

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse

2508 Messaggi

Inserito il - 23/03/2008 : 14:25:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
la musica, che mi prende più tempo della vespa..
scaricare, ascoltare, discuterne con altri, o passare interi pomeriggi a cazzeggiare parlando delle boiate che ha fato un gruppo o l'altro...
e poi ovviamente suonare col gruppo!

"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia

3834 Messaggi

Inserito il - 24/03/2008 : 01:16:15  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
dopo la vespa,

il ciclismo!!
ora,ho smesso un pochetto,

ma ai tempi,ero un'omino con migliaia di km all'anno!!

e da 35 km orari di media in piano mantenuti anche 130/170 km per uscita,
ma anche ometto da freestyle su e giu per monti con MTB e gomme da 1.95 tassellate da sterrato...

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!

n/a
deleted

io

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano

912 Messaggi

Inserito il - 24/03/2008 : 07:34:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io ho una band, quindi una delle mie passioni è fare concerti, e quindi ascoltare musica.
se la musica fosse cibo, sarei obeso.
inoltre mi piace fare giri con gli amici, tutti in motore, verso mete ignote, oppure sul lungo mare d'estate, o in collina
poi...ah si: pratico trial, ho un fantic 250cc e un altro fantic 50cc portato a 80cc. spettacolo!
va be le ragazze ma credo tutti siano daccordo.
una birrozza con gli amici è la cosa più bella da fare in una sera o in un pomeriggio

http://www.myspace.com/ilbise

cinghiale
Utente Medio

cinghiale

Prov.: Firenze
Città: padule caput mundi

467 Messaggi

Inserito il - 24/03/2008 : 08:46:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cinghiale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cinghiale Invia a cinghiale un Messaggio Privato
la vespa la metto in categoria motori, quindi oltre alla vespa mi piacciono i motori (tutti) dal mio vecchio motomorini 3 1/2 sport del 78 alla v35 imola prima serie alla bmw rockster 1150, ma oltre ai motori stravedo per gli animali e così in casa ospito 4 acquari che oscillano dai 25lt ai 175lt,(pesci tropicali + il sempre presente ex-pesciolino rosso ora una megattera rossa!)una tartaruga d'acqua in perenne crescita! una teca con una tartaruga di terra da svezzare, fra poche settimane prenderà posto in giardino, ove ad attenderla ci sono altri tre gusciate ambulanti golose d'insalata,due gabbie in veranda ospitano una coppia di beengalini,ed una coppia di pappagallini, quindi ricapitolando ci sono i pesci le tartarughe gli volatilini cosa manca?!
tre gatti, ottone con i suoi 4 anni e 9,5kg! gigio due anni e timido da morire ed infine soffio pochi mesi ma una valanga di danni!!!
insomma un piccolo zoo in casa!
oltre agli animali e ai motori ci metto anche la lettura, mi piace leggere in quel poco tempo libero che resta, per rallentare un pò il ritmo, un vero toccasana per gli agitati!!!

fabio_mac
Utente Senior

bud

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Martinsicuro

1745 Messaggi

Inserito il - 24/03/2008 : 12:15:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio_mac  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fabio_mac Invia a fabio_mac un Messaggio Privato
la mia piu grande passione sicuramente è la vespa, a seguire: la fig*, una delle poche kose per cui vale al pena vivere , musica (genere house, electro, minimal, dance ecc) al secondo posto visto che sono dj, l'informatica al terzo posto( sto studiando per programmatore web ) ed in fine i gatti, li amo da morire

M@K
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever