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Discussione |
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faboletus
Utente Medio
Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: crotone
141 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2015 : 13:30:14
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Salve ragazzi serve un vostro consiglio su questa valvola, che ne pensate può andare? Grazie per le info
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Vespa è VITA, tutto intorno c'è l'ABISSO! |
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JasonPX
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2015 : 13:53:40
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Faboletus si raccomanda sempre di rispettare le regole del forum che consigliano dimensioni per le immagini di 640X480 pixel, massime 800X600, la tua era di dimensioni sproporzionate, quindi l'ho già ridimensionata io per le prossime gentilmete provvedi prima a ridimensionarle e poi inseriscile, se non sai come fare c'è una guida semplice e pratica trovi il link nella mia firma. Grazie |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
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mauyblade
Utente Senior
Regione: Lombardia
Città: Lecco
1153 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2015 : 13:58:41
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| Messaggio di faboletus
Salve ragazzi serve un vostro consiglio su questa valvola, che ne pensate può andare? Grazie per le info
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per me assolutamente no!! avanti il prossimo!
ciauu
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@homeSave The Children and The Planet, They are our Future! - [1987-89]Vespa PK50S 1982 rosso federale P1/2; - [1989-91]Honda NSR125F 1988; - [1990-91]Vespa PK50S 1983 bianco P9/4; - [1991-97]Vespa PX150 1982 sabbia P4/5; - [1997-99]Benelli 350RS (4 cilindri); - [1999-05]Honda CBR929RR; - [2013-..]Vespa PK50S 1983 verde metallizzato PM4/4; - [2015-..]Vespa P125ETS 1984 rosso cina PM2/4;
...http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34719 |
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faboletus
Utente Medio
Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: crotone
141 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2015 : 14:37:28
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scusate per la foto. ..non succederà più Come posso fare per risolvere....posso mettere bicomponente metallico? O metallo liquido con induritore? Grazie mille |
Vespa è VITA, tutto intorno c'è l'ABISSO! |
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greenpx
Utente Medio
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
490 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2015 : 16:50:16
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Questi prodotti non li vedo bene con la benza+calore sicuramente saltano prima o poi, io andrei da un saldatore "gentile" e dopo di dremel e tanta ma proprio tanta pazienza e senza fretta Ho detto la mia magari altri hanno altre soluzioni |
TI MANCA L'ARIA? GUIDA UNA VESPA!!! |
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150
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2015 : 19:47:06
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mi spiace contraddirti green, ma quei lavori dopo saldati vanno lavorati esclusivamente al tornio,che poi sarebbe il lavoro a regola d'arte,come seconda soluzione puoi mettere lo stucco bi componente epossidico della pattex che e stato testato da piu utenti me compreso,ovvio in core piccole piu o meno come la tua,quella rifinitura la si può fare con carta abrasiva,poi c'è la terza che a motore chiuso puoi adottare un lamellare al carter,con miglioramenti in coppia,con questo chiudo con la conclusione che la valvola e danegiata |
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greenpx
Utente Medio
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
490 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2015 : 20:51:25
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No problem 150 All'epossidico non ci avevo pensato Avevo comunque premesso che era la mia trovata e quindi non definitiva soluzione Molti anno fa, raccordando un pinasco 125 su un carter small abbiamo bucato e poi fatto una saldatura che poi abbiamo rilavorato ma qui giustamente il discorso è diverso Ciao |
TI MANCA L'ARIA? GUIDA UNA VESPA!!! |
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faboletus
Utente Medio
Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: crotone
141 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2015 : 21:24:42
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Grazie mille dei consigli. ....mi sa che prendo il bicomponente epossidico...a proposito come si chiama questo prodotto della pattex? |
Vespa è VITA, tutto intorno c'è l'ABISSO! |
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150
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2015 : 21:39:33
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| greenpx ha scritto:
No problem 150 All'epossidico non ci avevo pensato Avevo comunque premesso che era la mia trovata e quindi non definitiva soluzione Molti anno fa, raccordando un pinasco 125 su un carter small abbiamo bucato e poi fatto una saldatura che poi abbiamo rilavorato ma qui giustamente il discorso è diverso Ciao
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150
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2015 : 22:28:28
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| faboletus ha scritto:
Grazie mille dei consigli. ....mi sa che prendo il bicomponente epossidico...a proposito come si chiama questo prodotto della pattex?
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comune ferramenta,chiedere del stucco bicomponente epossidico,e un tubo cilindrico di diametro quanto una 50 centesimi,lungo circa cn 7 completo di induritore,gli dici che si impasta tra le dita |
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faboletus
Utente Medio
Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: crotone
141 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2015 : 23:43:41
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Grazie mille 150 |
Vespa è VITA, tutto intorno c'è l'ABISSO! |
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mimmo
Moderatore
Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2015 : 01:18:42
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ci sono in commercio delle bacchettine che permettono la brasatura dell'alluminio, bisogna imparare ad usarle ovviamente, ma hanno una elevata tenuta meccanica e termica, per riparare i carter sono ottime |
I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
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mimmo
Moderatore
Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
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150
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2015 : 13:05:55
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però va sempre lavorata al tornio,se si vuole precisione,vero mimmo?? |
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