Autore |
Discussione |
|
greenpx
Utente Medio
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
490 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2014 : 22:13:47
|
Giusto per parlarne, stasera come tante altre si naviga in internet Così curiosando in Vespa di quà e Vespa di là ho trovato un nuovo articolo per PX
www.vesp4time.com/prodotto.asp?s=397541215&lan=ita&code=ELAM+102&x=elaborazioni
Ora osservavo che a parte una marmitta simil-original tedesca forse BGM (che costa un salasso) e la sito plus non ho visto altro che megadella e antenate, vere semi espansioni artigianali
Osservavo anche come queste marmitte nascano da una vera passione per la Vespa di certe persone e trovarne una simile in commercio mi sà di idea rubata. Voi cosa ne pensate esagero
|
TI MANCA L'ARIA? GUIDA UNA VESPA!!! |
|
robert16fj
Moderatore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2014 : 08:03:59
|
non riesco a caricare la pagina |
CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
|
|
andre45wasp
Utente Medio
Regione: Lombardia
Città: pavia
271 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2014 : 09:27:12
|
Io idem pensavo fosse il mio cavolo di Nokia invece ... |
Se ci credi veramente ce la puoi fare... |
|
|
greenpx
Utente Medio
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
490 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2014 : 12:21:41
|
Giustamente il forum modifica per evitare pubblicità, provate così evidenziando e copiando esce un banner con la scritta in rosso novità assoluta Scusatemi ma navigo per inerzia non perchè ci capisca tanto |
TI MANCA L'ARIA? GUIDA UNA VESPA!!! |
|
|
grandeveget
Moderatore
Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2014 : 09:46:04
|
è una copia, sembra fedele, della sip road |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
|
|
|
Discussione |
|