Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - configurazione nuovo blocco
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe smallframe
 configurazione nuovo blocco
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lele81u
Nuovo Utente

Città: Verona


13 Messaggi


Inserito il - 11/11/2014 : 16:22:05  Mostra Profilo Invia a lele81u un Messaggio Privato
Salve a tutti,
premetto che sono un novellino nel mondo vespa,vorrei dei consigli su una configurazione che sto' cercando di realizzare.
mi sono preso un secondo blocco da fare,volevo sicuramente montare un motore m1 quattrini aspirato al cilindro,quindi mi sono gia' informato per barenare i carter il carburatore sara' un 24 dell'orto(che già ho) e la marmitta una simonini d&f(che già ho)
volevo dei consigli su che albero montare e quale accensione secondo voi e la migliore(su quale peso volano stare)per cmq avere un blocco turistico ma veloce.
mi sono prefissato un buget di 1000 euri per comprare quello che mi manca(escluso barenare i carter)
accetto tutti consigli possibili.
grazie

150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 11/11/2014 : 20:29:49  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
1000 € sono pochi
come albero vai con un drt anticipato io gia l'ho con l'xm1
come carburo starei con un 28
e tassativamente marrma dedicata.

Torna all'inizio della Pagina

lele81u
Nuovo Utente

Città: Verona


13 Messaggi

Inserito il - 11/11/2014 : 21:48:04  Mostra Profilo Invia a lele81u un Messaggio Privato
si bhe per forza nn mi bastano 1000 euro se devo comprare marmitta e carburatore,ma per cilindro albero e accensione dovrebbero essere abbastanza!
mi piacerebbe spendere di piu' e fare una cosa fatta bene ma per il momento il buget e questo,volevo un consiglio su albero e accensione poi magari più avanti aggiungerò carburatore e marmitta....
cmq fino alla prossima estate il blocco nn vedrà la strada quindi magari nei prossimi mesi qualche soldo lo spenderò per frizione crociera e parti varie,
magari se trovo qualche offerta marmitta e carburatore...ma per il momento volevo concentrarmi su queste tre parti che sono il cuore del motore.
Torna all'inizio della Pagina

150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 11/11/2014 : 21:54:57  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
poi ho dimenticato una bella frizza rinforzata devi sapere he il quattrini entra in coppia co giri molto alti.e aggiungo lo scarico e importante se no non gira.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever