Autore |
Discussione |
FRAVESPA
Utente Senior
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA
1497 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2013 : 21:23:08
|
Aggiornamento:
Domenica dedicata ala sistemazione del motore DR 177.
Sono stato da Poeta, al quale avevo affidato il carter con la sede di un bullone per chiusura del carterino frizione spaccata...(se vedete qualche pagina indietro...capirete !!!)
Inoltre, visto che c'ero, Paolo mi ha allargato anche la valvola di immisione della miscela, lavorando sia il carter che sulla scatola carburatore interessando anche il carburatore stesso, aggiungendo anche un getto del max di 106...
Infine, data l'impossibilitò di farlo in "camera"...mi ha sistemato, sostituendolo, anche un silent Block..., centrando quello ritenuto "buono"....
Insomma, una giornata proficua per il buon andamento di questo II°Motore...
a dopo per le foto |
PIAGGIO PX 125 E 1982 e MOTO GUZZI BREVA 750 I.E. 2004.
ATTENZIONE: 23.04.2011!!! Motore PX 125 E in camera da letto...ACCESO!!!!!!! http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25637 24.06.2011:Restauro PX 125 E '82 di FRAVESPA.revisione OK!!!! http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26149 |
|
|
FRAVESPA
Utente Senior
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA
1497 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2013 : 22:10:42
|
ecco le foto del carter riparato:
Ora quelle della valvola ampliata:
anche la scatola del carburatore è stata raccordata...
ed, infine, anche il carburatore è stato ritoccato...
Mi dimenticavo che a questo carburatore Paolo ha rifilettato anche una sede di un bullone...
ovvero quella che stringe l'attacco con il tubo della miscela...
..che fortuna avere Poeta a 15'minuti di Vespa |
PIAGGIO PX 125 E 1982 e MOTO GUZZI BREVA 750 I.E. 2004.
ATTENZIONE: 23.04.2011!!! Motore PX 125 E in camera da letto...ACCESO!!!!!!! http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25637 24.06.2011:Restauro PX 125 E '82 di FRAVESPA.revisione OK!!!! http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26149 |
|
|
fra2
Utente Master
Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2013 : 23:34:10
|
Potevo stare di compagnia......ma preferisco la Roscia.... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
|
|
|
Discussione |
|
|
|