Autore |
Discussione |
|
Donatarte
Nuovo Utente
Cittą: Roma
1 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2013 : 14:42:44
|
Salve a tutti sono nuovo e... é bello vedere questo forum dove c'é tanta solidarietį nel darsi una mano l'un con l'altro! ringrazio anticipatamente coloro che hanno costruito questo forum, e che lo mantengono permettendoci di scambiare ogni cosa! Ho da poco acquistato una vespa usata lx 50 2T per mia figlia (una settimana) praticamente nuova con circa 6000 km, é andato tutto bene fino a stamattina che non ha sentito ragioni per acecndersi, ho pensato alla candela e in effetti dal meccanico era cosķ, molto nera e forse anche un po' umida. Dopo un primo momento apparentemente normale, la vespa poi é andata via via peggiorando: il motore é come se singhiozzasse e perdesse potenza ed é incostante nel dare il gas, premetto che ieri ho fatto il rabbocco dell'olio da miscelare ed é un olio di marca sconosciuta semisintetico, potrebbe esserene la ragione? Oppure il meccanico avrį messo una candela non adatta? ma comunque il preblema giį esisteva! Spero di trovare qualcuno che mi aaiuti! Grazie mille anticipatamnente! Donato
|
|
fra2
Utente Master
Regione: Lazio
Cittą: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2013 : 21:19:18
|
non saprei non č un modello che conosco ma a spanne...qualcosa mi dice che hai la benzina sporca o inacquata... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa č per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
|
|
|
poeta
Moderatore
Prov.: Roma
Cittą: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2013 : 21:23:35
|
quella roba non č degna di chiamarsi vespa....
meglio se gli compravi un Honda,,,, |
pugnodidadi |
|
|
|
Discussione |
|
|
|