Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Che animale avete in casa?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Vespa Sondaggi
 I sondaggi di VespaForever
 Che animale avete in casa?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

fede200e
Utente Master

Litfiba


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO


5887 Messaggi

Inserito il - 11/10/2011 : 16:44:10  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
io ho un cane, si chiama nero ma è una femmina, siccome io e mio fratello volevamo un maschio abbiamo addestrato nero come un maschio ma mia mamma e mio papà non sono mai stati d'accordo quindi lo/a chiamano lilli, quindi soffre di gravi crisi di identità, per il resto è un nulla facente, fa solamente 3 cose fondamentali: caga, mangia e dorme....

eccolo/a nella sua posa più comune..


Cerco paravento per px con staffe


usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
Torna all'inizio della Pagina

jonny
Utente Attivo

50 special


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: dolianova


905 Messaggi

Inserito il - 11/10/2011 : 16:54:34  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato
bello un cane che non piscia!!!!

scherzo bella cagnetta !
Torna all'inizio della Pagina

Ussaro
Utente Medio

b


Regione: Sardegna
Città: Ussaramanna


468 Messaggi

Inserito il - 11/10/2011 : 19:30:36  Mostra Profilo Invia a Ussaro un Messaggio Privato
jonny ha scritto:

ussaro allora siamo compari allevatori!!!

io ho 10 maiali, 3 cinghiali, 3 gatti, 50 pecore, 20 capre, 5 cani, galli e galline ho perso il conto, 2 anatre,2 germani,conigli,1 pavone, 3 oche e un pappagallo, 2 asini, 2 vitelli !!

i cinghali erano solo un assaggio!


Grande Jonny!
è che sono fuori, se no mi prenderei altre bestie! Va beh, rimedierò tra qualche tempo! Toghissimi i cinghiali homemade! Ant'essi bellus a cassai! Ma sei riuscito a incrociare la madre con un cinghiale?? o con verro?

La terra non è un'eredità dei nostri padri, ma un prestito concesso dai nostri figli.
Torna all'inizio della Pagina

Ussaro
Utente Medio

b


Regione: Sardegna
Città: Ussaramanna


468 Messaggi

Inserito il - 11/10/2011 : 19:37:40  Mostra Profilo Invia a Ussaro un Messaggio Privato
fede200e ha scritto:

io ho un cane, si chiama nero ma è una femmina, siccome io e mio fratello volevamo un maschio abbiamo addestrato nero come un maschio ma mia mamma e mio papà non sono mai stati d'accordo quindi lo/a chiamano lilli, quindi soffre di gravi crisi di identità, per il resto è un nulla facente, fa solamente 3 cose fondamentali: caga, mangia e dorme....

eccolo/a nella sua posa più comune..




Bella! Comunque il nome Nero può accontentare tutti: chi "vuole" che sia femmina può pensare che sia l'abbreviazione di Nerona!

La terra non è un'eredità dei nostri padri, ma un prestito concesso dai nostri figli.
Torna all'inizio della Pagina

jonny
Utente Attivo

50 special


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: dolianova


905 Messaggi

Inserito il - 11/10/2011 : 20:07:13  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato
Ussaro ha scritto:

jonny ha scritto:

ussaro allora siamo compari allevatori!!!

io ho 10 maiali, 3 cinghiali, 3 gatti, 50 pecore, 20 capre, 5 cani, galli e galline ho perso il conto, 2 anatre,2 germani,conigli,1 pavone, 3 oche e un pappagallo, 2 asini, 2 vitelli !!

i cinghali erano solo un assaggio!


Grande Jonny!
è che sono fuori, se no mi prenderei altre bestie! Va beh, rimedierò tra qualche tempo! Toghissimi i cinghiali homemade! Ant'essi bellus a cassai! Ma sei riuscito a incrociare la madre con un cinghiale?? o con verro?


lei è per 3/4 cinghiale ed è stata accopiata con un cinghiale puro!
fra pagu oberridi sa cassa manna!
Torna all'inizio della Pagina

alevespa50
Utente Senior

3


Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca


1825 Messaggi

Inserito il - 11/10/2011 : 20:11:11  Mostra Profilo Invia a alevespa50 un Messaggio Privato
2 gatti, 1 tartaruga di terra, 5 rane sud africane di cui una albina, acquario di pesci tropicali d'acqua dolce
domani metto 2 foto

chi "vespa" mangia le mele
http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare
Torna all'inizio della Pagina

andre50special
Utente Senior

vespinee


Regione: Veneto
Prov.: Padova


1004 Messaggi

Inserito il - 11/10/2011 : 20:29:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di andre50special Invia a andre50special un Messaggio Privato
2 tartarughe

La vespa è come il maiale

non si butta via niente!

mi raccomando!!!andrea!!
Torna all'inizio della Pagina

Vincy95
Utente Master


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina


2120 Messaggi

Inserito il - 13/10/2011 : 14:20:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Io ho:
1 calopsitta (razza di pappagallo)
1 criceto
10 conigli circa
qualche pollo
Voliera con bengalini
una decina di tartarughe terrestri
20 quaglie circa
circa 10 tortore
Una volta avevo anche un acquario con vari tipi di pesci d'acqua dolce, purtroppo per una malattia dovuta a un batterio nell'acqua sono morti tutti

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

Torna all'inizio della Pagina

Salvo Vb1
Utente Medio

delta


Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: zafferana etnea


338 Messaggi

Inserito il - 11/11/2012 : 01:12:32  Mostra Profilo Invia a Salvo Vb1 un Messaggio Privato
La bimba di casa



Immagine:

56,45 KB

Salvo Mazza
Torna all'inizio della Pagina

djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 11/11/2012 : 12:38:16  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Avevo dimenticato questo post...
Eeeehhhh purtroppo il mio Piero è morto l'anno scorso ed ora dorme per sempre sotto il giardino di casa
MA subito dopo la sua morte ho perso altri 2 gattini, 1 non ho neanche fatto a tempo a darli un nome che me l'hanno rubato (spero almeno che si trovi bene col nuovo padrone), l'altro invece si chiama Lulù (pur essenso un maschio ) e non fa altro che imitare le scimmie nelle piante del giardino
Se riesco a beccarlo faccio una foto
Torna all'inizio della Pagina

sanrem
Utente Master

occhioallavespa


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno


4946 Messaggi

Inserito il - 13/11/2012 : 12:04:15  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

Avevo dimenticato questo post...
Eeeehhhh purtroppo il mio Piero è morto l'anno scorso ed ora dorme per sempre sotto il giardino di casa
MA subito dopo la sua morte ho perso altri 2 gattini, 1 non ho neanche fatto a tempo a darli un nome che me l'hanno rubato (spero almeno che si trovi bene col nuovo padrone), l'altro invece si chiama Lulù (pur essenso un maschio ) e non fa altro che imitare le scimmie nelle piante del giardino
Se riesco a beccarlo faccio una foto


Lulú !??

hahaha Un gatto ricchione !!

Remo
"Vespapapapapa"
Torna all'inizio della Pagina

icchettuffai
Utente Medio

icchettuffai

Città: Pistoia


160 Messaggi

Inserito il - 13/11/2012 : 14:02:51  Mostra Profilo Invia a icchettuffai un Messaggio Privato
Io ho una gatto di un anno e mezzo ma tanto bastarda dentro....

"Un fiasco di vino, una bella banfa, un bel pittino e si vah 'nc*lo alla bianchina."
Antico detto pistoiese.


Piaggio Sì, Vespa 50 Revival, Suzuki GSX 1100R, Harley-Davidson 1200C Sportster Custom
Torna all'inizio della Pagina

drago9346
Utente Attivo

Sampei

Città: Frosinone


697 Messaggi

Inserito il - 13/11/2012 : 14:05:38  Mostra Profilo Invia a drago9346 un Messaggio Privato
Bella questa discussione...

Di animali in casa ne abbiamo sempre avuti,
dalle mucche ai cavalli,
passando per le galline ed i conigli.

Purtroppo c'erano i miei nonni a badare a loro,
adesso le cose sono un po cambiate,
non c'è più nessuno a dar loro cibo ed affetto...

Nonostante ciò, in famiglia gli animali non mancano:
-c'è il cagnolino:



divenuto ormai "cagnolone":



che prontamente fa razzia di galline e genera liti con i vicini.

-poi c'è il trovatello:



un Westye scappato la notte di capodanno, di qualche anno fa.
Tosato e lavato, adesso assomiglia vagamente ad un cane di razza:




Oltre a qualche gallina,
che ci regala uova fresche un giorno si, e tre no:



ed un coniglio buffo:



Ma il vero re della casa è un gatto, mezzo selvatico,
che vive parte della giornata fuori e rincasa quando vuole lui:

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever