Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - valutazione 50 special prima serie(messe foto)
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 valutazione 50 special prima serie(messe foto)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

jodreed
Utente Attivo


Regione: Lazio
Città: Roma


564 Messaggi

Inserito il - 02/12/2014 : 17:52:46  Mostra Profilo Invia a jodreed un Messaggio Privato
Forse ci siamo, dopo le feste mi faccio replicare l'accessorio.......avrò una Special con 5 ruote....(due, più retro scudo, portapacchi e sottosacca!!)
Torna all'inizio della Pagina

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


2190 Messaggi

Inserito il - 02/12/2014 : 18:25:36  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Devi abitare in una zona di roma dove ce so un sacco de chiodi pe strada

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)
Torna all'inizio della Pagina

jodreed
Utente Attivo


Regione: Lazio
Città: Roma


564 Messaggi

Inserito il - 02/12/2014 : 19:15:36  Mostra Profilo Invia a jodreed un Messaggio Privato
A Roma, a via dei Chiodaroli.........

ps: non è nemmeno a 3km da casa mia....
Torna all'inizio della Pagina

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


2190 Messaggi

Inserito il - 02/12/2014 : 20:15:01  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
jodreed ha scritto:

A Roma, a via dei Chiodaroli.........

ps: non è nemmeno a 3km da casa mia....


Vico chiodaroli Vicino a via degli specchi sul lungo tevere, diciamo vicino all'isola tiberina giusto?

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)
Torna all'inizio della Pagina

jodreed
Utente Attivo


Regione: Lazio
Città: Roma


564 Messaggi

Inserito il - 02/12/2014 : 20:35:16  Mostra Profilo Invia a jodreed un Messaggio Privato
A un passo...!
Torna all'inizio della Pagina

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


2190 Messaggi

Inserito il - 02/12/2014 : 22:00:54  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Si si la conosco bene, io vivo a bari da 20 anni ma sono romano

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)
Torna all'inizio della Pagina

150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 02/12/2014 : 22:37:04  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
JasonPX ha scritto:

Si si la conosco bene, io vivo a bari da 20 anni ma sono romano

ostregheta un infiltrato in puglia.

Torna all'inizio della Pagina

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


2190 Messaggi

Inserito il - 02/12/2014 : 23:29:21  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Infiltrato, adesso ho 40 anni a 20 sono partito e venuto a lavorare qui in puglia, dove poi mi sono sposato con una pugliese e ci so rimasto, senza nessun pentimento, mi piace vivere qui, ormai so esattamente 20 anni vissuti a roma e 20 a bari, comunque a roma vado spesso ho li miei genitori li, anzi mia madre e mia sorella, mio padre ci ha lasciato purtroppo quest'anno, in più tutti i miei amici di sempre vivono li

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)
Torna all'inizio della Pagina

greenpx
Utente Medio

p125x


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme


490 Messaggi

Inserito il - 03/12/2014 : 11:51:52  Mostra Profilo Invia a greenpx un Messaggio Privato
JasonPX ha scritto:

Infiltrato, adesso ho 40 anni a 20 sono partito e venuto a lavorare qui in puglia, dove poi mi sono sposato con una pugliese e ci so rimasto, senza nessun pentimento, mi piace vivere qui, ormai so esattamente 20 anni vissuti a roma e 20 a bari, comunque a roma vado spesso ho li miei genitori li, anzi mia madre e mia sorella, mio padre ci ha lasciato purtroppo quest'anno, in più tutti i miei amici di sempre vivono li


Comunque JasonPX er romanàccio dopo 20 anni non lo hai perso
Leggendoti mi è sembrato di sentirti parlare

TI MANCA L'ARIA? GUIDA UNA VESPA!!!
Torna all'inizio della Pagina

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


2190 Messaggi

Inserito il - 03/12/2014 : 16:19:07  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
E si spesso scrivo in romanaccio, quando mi sentro tra amici, altrimenti scrivo in italiano, siccome qui sono tra amici scrivo romano ogni tanto

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever