Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterą aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Marmitta GTr
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe largeframe
 Marmitta GTr
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

AndreaVSP
Utente Medio

vna rest

Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Cittą: Suzzara


112 Messaggi


Inserito il - 16/09/2014 : 16:13:53  Mostra Profilo Invia a AndreaVSP un Messaggio Privato
Ciao ragazzi,

č un po' che non scrivo, vorrei chiedervi un consiglio perchč so che siete sempre preparati, finita (o quasi) la stagione vespistica sto facendo fare una revisione al motore della mia GTr del 1971 dato che da quando l'ho acquistata non gli ho mai fatto nulla č giunta l'ora, la vespa monterą cilindro 150 a 3 travasi poi per il resto sostanzialmente originale, l'amico che mi sta facendo la revisione mi ha detto che la marmitta (originale) č piena per cui o la svuoto o la cambio, io avrei pensato di fare tutti e 2, la svuoto bruciando le impuritą giusto per recuperarla ma vorrei comperare una marmitta da piccola "elaborazione", cosa mi consigliate? ho cercato su internet ma non ho trovato granchč, qualcuno di voi ha montato qualcosa su motori simili?

Vi metto una foto, che ai nostri occhi oltre alle scritte piacciono anche le immagini

Immagine:

97,96 KB

AndreaVSP
Utente Medio

vna rest


Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Cittą: Suzzara


112 Messaggi

Inserito il - 19/09/2014 : 21:44:26  Mostra Profilo Invia a AndreaVSP un Messaggio Privato
Ho preso questa, cosa ne pensate?

http://www.officinaton4zzo.it/marmitte-marmitta-ad-espansione-simonini-cromata-con-silenziatore-in-alluminio-per-vespa-125-150.1.15.53.gp.719.uw.aspx

Un saluto.
Torna all'inizio della Pagina

AndreaVSP
Utente Medio

vna rest


Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Cittą: Suzzara


112 Messaggi

Inserito il - 19/09/2014 : 21:46:23  Mostra Profilo Invia a AndreaVSP un Messaggio Privato
Il link si inserisce errato, copiate la scritta e mettete a la A al posto del 4 in "ton4zzo"
Torna all'inizio della Pagina

jodreed
Utente Attivo


Regione: Lazio
Cittą: Roma


564 Messaggi

Inserito il - 20/09/2014 : 14:11:52  Mostra Profilo Invia a jodreed un Messaggio Privato
Esiste (anche su subito nuova) la megadella per old; in pratica la mandi a Mega, lui la salda e la fa diventare una megadella con l'img originale.
Torna all'inizio della Pagina

AndreaVSP
Utente Medio

vna rest


Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Cittą: Suzzara


112 Messaggi

Inserito il - 22/09/2014 : 09:02:14  Mostra Profilo Invia a AndreaVSP un Messaggio Privato
jodreed ha scritto:

Esiste (anche su subito nuova) la megadella per old; in pratica la mandi a Mega, lui la salda e la fa diventare una megadella con l'img originale.


Non ho capito, ho gią sentito megadella ma non ho capito quello che mi spieghi, ti modifica la marmitta lasciando l'omologazione originale?
Torna all'inizio della Pagina

jodreed
Utente Attivo


Regione: Lazio
Cittą: Roma


564 Messaggi

Inserito il - 22/09/2014 : 12:27:14  Mostra Profilo Invia a jodreed un Messaggio Privato
Esatto! Devi solo aspettare un po' poichč pieno di lavoro.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever