Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - conpatibilità statori
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 conpatibilità statori
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

maxdov
Utente Normale

Città: bologna


84 Messaggi


Inserito il - 25/12/2014 : 22:59:58  Mostra Profilo Invia a maxdov un Messaggio Privato
salve,mi interessava sapere se il statore del pk50s ibrido 6-12 cono 19,è conpatibile il montaggio con il statore del pk50xl -12- cono 20 cioè se si montano senza adattamenti visto la differenza del diametro dei coni, ciao. ps: ho usato il cerca ma nulla di mirato.

150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 26/12/2014 : 11:20:19  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
in genere i coni si differenziano differenza del volano che uno non puo andare con l'altro,quindi il 19 non monta sul 20 e viceversa,per gli statori devi controllare il voltaggio,fili in uscita che sia compatibile col tuo e diametro bobine.

Torna all'inizio della Pagina

maxdov
Utente Normale

Città: bologna


84 Messaggi

Inserito il - 26/12/2014 : 12:55:13  Mostra Profilo Invia a maxdov un Messaggio Privato
ciao 150,allora se volessi trasformare dagli attuali 6-12v del pk50s che ho ,in 12v tutto l'impianto devo cambiare solo lo statore? e mettere quello del pk 50xl ?? cosi' non avrei problemi di compatibilità di coni??(19-20) oppure ho avuto una idea non trasformabile ,attendo vostre istruzioni.
Torna all'inizio della Pagina

150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 26/12/2014 : 21:33:39  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
da 6 a 12 si puo fare devi cambiare le lampade,per il cono puoi lasciare il tuo volano,insomma e fattibile ma attendi altri utenti più informati sulla modifica.

Torna all'inizio della Pagina

maxdov
Utente Normale

Città: bologna


84 Messaggi

Inserito il - 27/12/2014 : 07:56:03  Mostra Profilo Invia a maxdov un Messaggio Privato
ok 150, attendo.
Torna all'inizio della Pagina

robert16fj
Moderatore

sil2


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero


8226 Messaggi

Inserito il - 28/12/2014 : 08:41:19  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
come ti ho già detto nel altro post prova a mandare un messaggio a mimmo


CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ
PERSO.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever