Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - pacco frizione apre storto
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe smallframe
 pacco frizione apre storto
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

orazioromano
Utente Normale

nami one pice
Prov.: Napoli
Cittā: brusciano


63 Messaggi


Inserito il - 15/11/2014 : 21:44:31  Mostra Profilo Invia a orazioromano un Messaggio Privato
raga ho un problema con il pacco frizzione sale storto dopo ke ho cambiato la molla con una rinforzata . la prima molla rinforzata cromata quando la comprimo non va in battuta . cosi lo cambiata con una polini pero adesso la polini va in batutta ma sale storta . infatti ho montato tutto e quando tiro la frizone resta un pochino attacata e si spegne la vespa . . penso ke il rallino quando comprime la molla apre il pacco pero essendo la molla che sale storta ,quando apre il pacco i dischi da un lato si apre e dal altro restano attaccati. come posso risolvere ? non voglio metterci la molla originale perke dopo un po mi slitta . infatti prima la frizzione mi slittava quando la metevo in moto con il pedale . cosi ho smontato la frizione e i dischi di sughero sono ancora nuovi infatti si vedono ancora i tagli del sughero . a dimenticavo la frizzione e una 3 dischi

150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Cittā: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 16/11/2014 : 09:31:28  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
controlla che i dischi scorrono liberi nella campana.

Torna all'inizio della Pagina

orazioromano
Utente Normale

nami one pice

Prov.: Napoli
Cittā: brusciano


63 Messaggi

Inserito il - 16/11/2014 : 13:34:31  Mostra Profilo Invia a orazioromano un Messaggio Privato
Ciao grazie per la risposta .no i dischi vanno liberi
E solo la molla ke scende storta .
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever