Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - che modello ed anno è?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 In Vespa Veritas.....
 che modello ed anno è?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

teo
Nuovo Utente

Prov.: Milano
Città: vimercate


8 Messaggi


Inserito il - 21/10/2014 : 11:04:08  Mostra Profilo Invia a teo un Messaggio Privato
Ciao ragazzi, ho bisogno di una mano.
Mio padre quand'era giovane aveva questa Vespa. Ho solamente questa vecchia foto, ed ora che vorrei prenderne una e restaurarla la vorrei esattamente come questo modello.
So che era 150, 3 marce, colore blu.
Credo che sicuramente sia uno struzzo, ma qualche esperto, vedendo il manubrio saprebbe dirmi di che anno potrebbe essere?


gianluca
Amministratore

vespaforever

Città: VespaForever


3624 Messaggi

Inserito il - 21/10/2014 : 16:33:06  Mostra Profilo Invia a gianluca un Messaggio Privato
è come dici tua una "struzzo"
per l'anno esatto.. occorrerebbe un possessore di questo stesso modello, che volesse aiutarti..

mentre aspettiamo fiduciosi, ti invito a presentarti, come nuovo utente, nella sezione dedicata

benvenuto
Torna all'inizio della Pagina

teo
Nuovo Utente

Prov.: Milano
Città: vimercate


8 Messaggi

Inserito il - 21/10/2014 : 17:40:58  Mostra Profilo Invia a teo un Messaggio Privato
sisi mi presento subito, non l'ho fatto perchè non riuscivo a trovare la sezione adatta!
..speriamo che qualche anima pia risponda..
Torna all'inizio della Pagina

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


2190 Messaggi

Inserito il - 22/10/2014 : 01:36:30  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Sicuramente struzzo, ma identificarne l'anno dalla foto non è facile

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)
Torna all'inizio della Pagina

teo
Nuovo Utente

Prov.: Milano
Città: vimercate


8 Messaggi

Inserito il - 22/10/2014 : 21:40:27  Mostra Profilo Invia a teo un Messaggio Privato
Essi,effettivamente non e' semplice...
il colore era blu abbastanza acceso.,., guardando il manubrio non potrebbe essere del '54?
Gli anni 56, 57 mi sembra che l'abbiano cambiato rendendolo piu moderno.. che ne pensate?

Torna all'inizio della Pagina

pg69
Utente Medio

Città: livorno


168 Messaggi

Inserito il - 22/10/2014 : 23:46:42  Mostra Profilo Invia a pg69 un Messaggio Privato
dalla sella senza molle direi vl2 o vl3 ,in ogni caso 1956 o 1957
Torna all'inizio della Pagina

teo
Nuovo Utente

Prov.: Milano
Città: vimercate


8 Messaggi

Inserito il - 24/10/2014 : 20:15:18  Mostra Profilo Invia a teo un Messaggio Privato
Grazie ragazzi della vostra disponibilita..
volevo chiedervi, ma la vl1del '55 tra le tre (vl2 /3) e' l'unica senza batteria?
che codice max mayer ha la vl1?
Gracias
Torna all'inizio della Pagina

teocarper
Utente Attivo

Teocarper


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema


699 Messaggi

Inserito il - 28/10/2014 : 16:36:18  Mostra Profilo Invia a teocarper un Messaggio Privato
Il manubrio della struzzo nei tre modelli è pressoché identico, l'unica differenza sta nella spia sul manubrio che passa da rettangolare a tonda. Il colore blu è impossibile.... probabile che sia stata riverniciata.
La VL1 del 55 è grigia cod 15048; VL2 del 56 e VL3 del 57( fine produzione) sono grigie cod 15081

Teo
Torna all'inizio della Pagina

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


2190 Messaggi

Inserito il - 28/10/2014 : 16:41:44  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
teocarper ha scritto:

una struzzo blu è impossibile.... probabile che sia stata riverniciata

Teo


Quoto

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever