Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Eccola, arrivata 125 ET3 Blue Jeans 76
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 Eccola, arrivata 125 ET3 Blue Jeans 76
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 10/06/2014 : 00:25:45  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
e pur sempre un et3

Torna all'inizio della Pagina

vespapersempre
Nuovo Utente

sprint veloce

Città: Lucca


22 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 11:07:13  Mostra Profilo Invia a vespapersempre un Messaggio Privato
Chi è che per cortesia sa spiegarmi il perché quando entro nella sezione dedicata alla pubblicazione degli annunci mi fa fare nuovamente il log in e non mi fa' entrare dicendomi che il nome utente e la password sono errati?
Dovrei inserire l'annuncio di una 50 prima serie del 63 completa di tutti i suoi pezzi originali , ma da restaurare
Grazie a chi saprà aiutarmi

per favore, ridateci la vespa.......
Torna all'inizio della Pagina

150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 14:24:34  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
vespapersempre ha scritto:

Chi è che per cortesia sa spiegarmi il perché quando entro nella sezione dedicata alla pubblicazione degli annunci mi fa fare nuovamente il log in e non mi fa' entrare dicendomi che il nome utente e la password sono errati?
Dovrei inserire l'annuncio di una 50 prima serie del 63 completa di tutti i suoi pezzi originali , ma da restaurare
Grazie a chi saprà aiutarmi

devi andare nel topic vespa restauro,e postarla li,non non ti chiede il login.

Torna all'inizio della Pagina

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


2190 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 14:44:45  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
No scusami se ti correggo 150 amico mio, non è consentito mettere annunci di vendita nella sezione indicata da te, c'è appositamente l'area mercatino nel forum,.

Vespapersempre non ti fa entrare con la tua login, perchè nell'area mercatino devi rieffettuare la registrazione nuovamente scegliendo se vuoi sempre la stessa login e password, ma prima di postare un annuncio devi obligatoriamente reiscriverti in quell'area tutto qui

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)
Torna all'inizio della Pagina

vespapersempre
Nuovo Utente

sprint veloce

Città: Lucca


22 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 18:18:18  Mostra Profilo Invia a vespapersempre un Messaggio Privato
Ah ok grazie mille

per favore, ridateci la vespa.......
Torna all'inizio della Pagina

Guido VBA59
Utente Normale

VBA1 '59

Città: Amsterdam (NL)


54 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 20:32:14  Mostra Profilo Invia a Guido VBA59 un Messaggio Privato
Complimenti gran bella ET3, il solo vederla mi fá ringiovanire, grazie

Guido
Torna all'inizio della Pagina

robert16fj
Moderatore

sil2


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero


8226 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 21:11:51  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
guido quanti anni hai??


CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ
PERSO.
Torna all'inizio della Pagina

lucio_vf
Utente Medio

lucio1


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: nei pressi di VI


326 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 21:12:40  Mostra Profilo Invia a lucio_vf un Messaggio Privato
vespapersempre ha scritto:

Chi è che per cortesia sa spiegarmi il perché quando entro nella sezione dedicata alla pubblicazione degli annunci mi fa fare nuovamente il log in e non mi fa' entrare dicendomi che il nome utente e la password sono errati?

E' un database diverso da quello del forum, per cui devi registrarti nuovamente (anche con le stesse username e password del forum).

Cerco 125 Primavera da restauro o conservata.
Torna all'inizio della Pagina

vespapersempre
Nuovo Utente

sprint veloce

Città: Lucca


22 Messaggi

Inserito il - 19/06/2014 : 02:13:25  Mostra Profilo Invia a vespapersempre un Messaggio Privato
fatto tutto, grazie

per favore, ridateci la vespa.......
Torna all'inizio della Pagina

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


2190 Messaggi

Inserito il - 11/08/2014 : 09:10:36  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Per gli annunci di vendita c'è l'area mercatino come gia detto sopra quindi discussione rimossa

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)
Torna all'inizio della Pagina

Vespa979
Utente Medio

sears


Regione: Toscana
Città: Arezzo


133 Messaggi

Inserito il - 13/08/2014 : 15:09:01  Mostra Profilo Invia a Vespa979 un Messaggio Privato
vespapersempre ha scritto:

no no l'ho pagata molto meno, anche se secondo me vale molto di piu'


e si, almeno 4900!
Torna all'inizio della Pagina

lucio_vf
Utente Medio

lucio1


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: nei pressi di VI


326 Messaggi

Inserito il - 13/08/2014 : 18:59:18  Mostra Profilo Invia a lucio_vf un Messaggio Privato
Vespa979 ha scritto:

vespapersempre ha scritto:

no no l'ho pagata molto meno, anche se secondo me vale molto di piu'


e si, almeno 4900!


Sei perfido...
Peccato che venga venduta dopo appena due mesi dall'acquisto, speriamo che il prossimo acquirente le si affezioni di piu'

Cerco 125 Primavera da restauro o conservata.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever