Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Problema cambio su et3. Uscita 4 marcia.
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Problema cambio su et3. Uscita 4 marcia.
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

MaxChiodo
Nuovo Utente


Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: San Rocco al Porto


6 Messaggi


Inserito il - 02/12/2012 : 13:39:00  Mostra Profilo Invia a MaxChiodo un Messaggio Privato
Ciao a tutti,

Sono nuovo in questo forum e se per caso ho sbagliato a scrivere in questa sezione fatemi sapere.

Possiedo una vespa et3 con motore rifatto e ho questo problema: dopo i 70kmh la quarta marcia esce e rientra subito.

Ho aperto il motore, ho sostituito il preselettore marce, poi ho sostituito la crociera con una originale piaggio.

Risultato: la marcia ora esce nettamente, gli ingranaggi e i distanzieri gli ho verificati e sono ok.

Se qualcuno sa qualcosa acetto tutti i consigli!prima di riaprire il motore ho allentato i cavi non migliorando la situazione il cambio smontato e stato visto da parecchi meccanici che non hanno riscontrato difetti spessori di altezza giusta cosi come la crociera che si muove e si innesta bene nel ingraanaggi io ho pensato che sia storto albero del cambio boooo

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 02/12/2012 : 15:03:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
se salta è la crociera...

esistono due tipi di corciera....

entro fine mese faccio la Faq per come montarla e settarla per bene...

spesso se ne parla è ora di fare la guida.

Prova ad allentare il cavo della prima, ma difficile sia solo lui...

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

Salvo Vb1
Utente Medio

delta


Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: zafferana etnea


338 Messaggi

Inserito il - 02/12/2012 : 23:16:03  Mostra Profilo Invia a Salvo Vb1 un Messaggio Privato
Cavolo!
per saltare la 4^ deve proprio essere registrato alla membro di cane stanco sto cambio!

Salvo Mazza
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 03/12/2012 : 00:45:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
e la molletta con le sfere come sta?...non le cambia nessuno..... io suggerirei di mettere quella rinforzata DRT e amen...

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 03/12/2012 : 21:00:14  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Gli ingranaggi sono messi nel verso giusto?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever