Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Marche - Umbria
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Area presentazione -Vespa4ever regione per regione
 Conosciamoci: area presentazioni e/o incontri
 Marche - Umbria
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vespaforever
Amministratore

1-[0330]-vespadrink

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi

4559 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 20:34:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever Invia a vespaforever un Messaggio Privato
Vespisti Marchigiani, Umbri

--------------------------------------------------------------------------------
DALL' ARCHIVIO:

NightRider2
Utente Medio

Prov.: Perugia
Citt?: Perugia

191 Messaggi
Inserito il - 13/11/2006 : 18:49:56
--------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti, mi chiamo Filippo, 18 anni da Perugia. Grande appassionato Vespa, ex possessore di due Pk 50 xl ora cavalco una STUPENDA Vespa T5 pole position color rosso corsa

Filo

ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Citt?: Montegranaro

1235 Messaggi
Inserito il - 30/11/2006 : 21:38:01

Il mio nome ? Lorenzo, ho 16 anni e vengo da Montegranaro, in provincia di AP.
Possiedo una 125 ET3 Primavera del 1980 ed una PX125E del 1983 che uso il sabato e la domenica, oltre ad un NRG che viene usato durante la settimana.

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista

nico
Utente Normale

Prov.: Ancona
Citt?: Jesi

56 Messaggi
Inserito il - 04/12/2006 : 14:44:34

Salve a tutti mi chiamo Nico ho 47 anni abito a Jesi e sono possessore di una et3 e di un 50 special sono alla ricerca di un primavera del 67,68.

Nico

NightRider2
Utente Medio

vespa

Prov.: Perugia
Città: Perugia

475 Messaggi

Inserito il - 27/12/2007 : 18:40:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NightRider2 Invia a NightRider2 un Messaggio Privato
Mi chiamo Filippo ho 19 anni,sono di Perugia e forse unico umbro qui nel sito vespaforever Possiedo una Vespa T5 che mi porta a spasso quasi tutto l'anno.Spero di conoscere qualche vespista della mia zona, se ci siete battete un colpo

Filo
Torna all'inizio della Pagina

paolo94
Utente Attivo

Polini

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: San Ginesio

604 Messaggi

Inserito il - 02/02/2009 : 13:48:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolo94 Invia a paolo94 un Messaggio Privato
Ciao a tutti mi chiamo Paolo, ho 14 anni e sono di San Ginesio (MC). Ho una vespa PK50XL con un bel 102 ma non ci corro troppo! Non vedo l'ora di conoscere qualcuno della mia zona e di incontrarci!

Paolo ..........
Il mio garage

Big AL
Utente Medio

yineyang

Prov.: Macerata
Città: Macerata

173 Messaggi

Inserito il - 20/08/2009 : 19:19:51  Mostra Profilo Invia a Big AL un Messaggio Privato
C'e' nessuno della mia zona
Treia (MC)

Visita il mio Blog:
http://iw6ang.blogspot.com/

kikko130
Nuovo Utente

Prov.: Ancona
Città: sirolo

10 Messaggi

Inserito il - 26/09/2009 : 08:57:37  Mostra Profilo Invia a kikko130 un Messaggio Privato
MI CHIAMO FEDERICO SONO DI SIROLO (AN) HO 15 ANNI E POSSIEDO UNA PK XL CON 130 POLINI 28 DELL'ORTO CAMPANA 27\69 MARMITTA PER ADESSO POLINI A BANANA TRA 1 MESE ZIRRI SUPER SILET FRIZIONE 4 DISCHI RINFORZATA AHHHHHHHHH MI SCORDAVO CARTER RACCORDATI!!

nico78
Utente Normale

Città: -

67 Messaggi

Inserito il - 07/10/2010 : 14:32:23  Mostra Profilo Invia a nico78 un Messaggio Privato
Ciao a tutti sono Nicola di Perugia, anni 32.
Vorrei iniziare il restauro di una Sprint 1°serie anno 1965, di cui a breve posterò qualche foto.
Vi saluto.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever