Autore |
Discussione |
giorgio98
Nuovo Utente
Città: palermo
9 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2015 : 15:50:41
|
Un saluto a tutti... Vengo dalla sicilia e sono nuovo del forum volevo sapere se qualcuno mi sa spiegare il problema che riscontro con la mia vespa quando tiro molto le marce tende a spegnersi come manchi la benzina... io solitamente quando riscontro questo problema cambio marcia però cosi facendo non le riesco mai a tirare la mia vespa monta un 130 doppia aspirazione con carburatore 24/24 dell'orto
|
|
mimmo
Moderatore
Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2015 : 16:02:31
|
probabilmente il carburatore si svuota più velocemente di quando si riempia.
Ora il buon Jason ti invita a presentarti, e ti va bene che non c'è 150 |
I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
|
|
150
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2015 : 16:06:59
|
arrivato mimmo
giorgio qui va di moda fare una tua presentazione,nellarea dedicata,conosciamoci e presentazione,un grazie,come dice mimmo ti e andata bene che non cìè jason |
|
|
|
robert16fj
Moderatore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2015 : 16:09:26
|
| 150 ha scritto:
arrivato mimmio
giorgio qui va di moda fare una tua presentazione,nellarea dedicata,conosciamoci e presentazione,un grazie,come dice mimmo ti e andata bene che non cìè jason
|
giorgio non farci caso sono dei burloni .....vedi questa sezione qua per presentarti http://www.vespaforever.net/forum/default.asp?CAT_ID=20 |
CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
|
|
150
Moderatore
4256 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2015 : 16:13:19
|
a quella vespa manca da bere |
|
|
|
JasonPX
Moderatore
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2015 : 16:15:38
|
Gentile nuovo utente, sarebbe cosa gradita se ti presentassi nell'apposita area del forum, a questo link: conosciamoci: area presentazioni e/o incontri grazie anticipatamente
|
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
|
|
mimmo
Moderatore
8665 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2015 : 16:36:05
|
CVD
presentati, và
|
I DON`T CARE OF LESS
|
|
|
robert16fj
Moderatore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2015 : 18:26:06
|
|
CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
|
|
JasonPX
Moderatore
2190 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2015 : 18:40:32
|
Aho chiamatemi scemo, ma CVD che vor di? |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
|
|
mauyblade
Utente Senior
Regione: Lombardia
Città: Lecco
1153 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2015 : 18:57:56
|
Che banda ragazzi!
PS benvenuto.
ciauu
|
@homeSave The Children and The Planet, They are our Future! - [1987-89]Vespa PK50S 1982 rosso federale P1/2; - [1989-91]Honda NSR125F 1988; - [1990-91]Vespa PK50S 1983 bianco P9/4; - [1991-97]Vespa PX150 1982 sabbia P4/5; - [1997-99]Benelli 350RS (4 cilindri); - [1999-05]Honda CBR929RR; - [2013-..]Vespa PK50S 1983 verde metallizzato PM4/4; - [2015-..]Vespa P125ETS 1984 rosso cina PM2/4;
...http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34719 |
|
|
mimmo
Moderatore
8665 Messaggi |
|
JasonPX
Moderatore
2190 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2015 : 19:06:25
|
Ahaaaaaa zio ma sai sti linguaggi giovani |
|
|
JasonPX
Moderatore
2190 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2015 : 19:08:45
|
| mauyblade ha scritto:
Che banda ragazzi!
PS benvenuto.
ciauu
|
Na banda de matti siamo |
|
|
mimmo
Moderatore
8665 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2015 : 20:15:56
|
| JasonPX ha scritto:
Ahaaaaaa zio ma sai sti linguaggi giovani
|
A parte che risale al latino e quindi a 2000 anni fa, ma secondo te quanti anni avrei?
|
I DON`T CARE OF LESS
|
|
|
150
Moderatore
4256 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2015 : 20:17:04
|
ti giuro ma mi sono ammattito pure io,di fatti oggi per quanto sono pigri mettono solole prime lettere |
|
|
|
giorgio98
Nuovo Utente
Città: palermo
9 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2015 : 20:38:49
|
Scusate per oggi ma ero nuovo e non sapevo che c'era l'area per descrivermi... comunque nessuno sa come posso risolvere il problema |
|
|
Discussione |
|