Autore |
Discussione |
LeoGuerri
Nuovo Utente
Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno
7 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2015 : 21:00:10
|
Salve a tutti, questo e il mio primo annuncio
Qualcuno sa darmi qualche informazione in più sulla mia Vespa e del 82 ha la batteria, il miscelatore e posso girare la chiave a sinistra sulla posizione "P" cosi c'è scritto e ci accendono le posizioni.. Poi girando la chiave per la messa in moto vanno frecce clacson e stop posteriore.
P.S. Non riesco a caricare la foto una volta trovato il modo la metto
|
|
150
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2015 : 22:35:13
|
gentile utente qui e gradita una tua presentazione, nell'area dedicata conosciamoci e presentazione,grazie a nome di tutti |
|
|
|
JasonPX
Moderatore
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2015 : 01:01:22
|
| 150 ha scritto:
gentile utente qui e gradita una tua presentazione, nell'area dedicata conosciamoci e presentazione,grazie a nome di tutti
|
Esatto fratello, in più per l'inserimento delle foto c'è una guida dettagliata trovi il link anche nella mia firma |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
|
|
LeoGuerri
Nuovo Utente
7 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2015 : 09:37:30
|
Ciao scusate per l'errore ho rimedio subito |
|
|
150
Moderatore
4256 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2015 : 10:43:01
|
segui la guida di jason ,molto pratica ti segue passo passo |
|
|
|
mauyblade
Utente Senior
Regione: Lombardia
Città: Lecco
1153 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2015 : 10:53:42
|
direi che per aiutarti meglio, è bene che aspettiamo qualche foto!!
ciauu
|
@homeSave The Children and The Planet, They are our Future! - [1987-89]Vespa PK50S 1982 rosso federale P1/2; - [1989-91]Honda NSR125F 1988; - [1990-91]Vespa PK50S 1983 bianco P9/4; - [1991-97]Vespa PX150 1982 sabbia P4/5; - [1997-99]Benelli 350RS (4 cilindri); - [1999-05]Honda CBR929RR; - [2013-..]Vespa PK50S 1983 verde metallizzato PM4/4; - [2015-..]Vespa P125ETS 1984 rosso cina PM2/4;
...http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34719 |
|
|
robert16fj
Moderatore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2015 : 11:18:50
|
| LeoGuerri ha scritto:
Ciao scusate per l'errore ho rimedio subito
|
tranquillo vedrai che ti troverai bene qua |
CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
|
|
LeoGuerri
Nuovo Utente
7 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2015 : 15:03:03
|
Ecco le foto ringrazio JasonPX per la sua guida
Immagine:
161,91 KB
Immagine:
286,14 KB |
|
|
150
Moderatore
4256 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2015 : 15:17:42
|
bella vedo una vaschetta sotto ha qualche problema? |
|
|
|
JasonPX
Moderatore
2190 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2015 : 15:39:18
|
Bella, per quanto riguarda le posizioni della chiave, credo che trattandosi di in modello estero doveva rispettare le normative per dove era destinata all'uso la posizione p sta per parcheggio e quindi si accende la luce sicuramente mettendo la chiave su p potrai anche estrarre la chiavegiusto? |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
|
|
JasonPX
Moderatore
2190 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2015 : 15:57:02
|
Leo una domanda nella tua presentazione hai scritto di volerla restaurare, ehhhh perché? A me sembra che stia più che bene a limite un tagliando serio del motore, ma non di più |
|
|
robert16fj
Moderatore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2015 : 16:06:08
|
è stupenda!!!!!direi che può rimanere anche cosi |
CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
|
|
150
Moderatore
4256 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2015 : 16:27:14
|
ma sicuramente e talmente innamorato che guarda avantiquoto quanto detto gli altri
|
|
|
|
greenpx
Utente Medio
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
490 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2015 : 16:40:37
|
Bellissimaaaaa quoto gli amici, perchè un restauro forse sotto il tappetino(che è meglio levare) mancano le pedane non credo e allora Poi diverso dal solito oltre al comando elettrico noto il bordo scudo nero e la sella tipo arcobaleno(non vedo nè i fori nè la scritta piaggio) |
TI MANCA L'ARIA? GUIDA UNA VESPA!!! |
|
|
LeoGuerri
Nuovo Utente
7 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2015 : 19:46:08
|
Grazie a tutti La vaschetta sotto il motore non so come ci sia finita Perché restauro voi dite.. Se guardate la seconda foto a sinistra la pedana viene su un po torta ha subito un piccolo incidente e io credevo che lo stucco risolvesse tutto ma con il tempo si e staccato tutto, il copri pedana serve per non far vedere lo stucco che si sta staccando. E poi il vecchio proprietario si e divertito a fare test al impianto elettrico e ha fatto dei corto circuiti. Se qualcuno sapesse dove posso trovare lo schema elettrico originale.. e poi quando l'ho restaurata ho comprato pezzi ad un centro piaggio infatti serbatoio sella nasino sopra il parafango, ventola non sono i suoi originali. E visto che e una vespa particolare mi piaceva fare un restauro fatto con i fiocchi e non tirato via come ho fatto |
|
|
greenpx
Utente Medio
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
490 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2015 : 20:42:55
|
Allora vedi che ci ho preso Comunque da quello che si vede il resto sembra a posto,e la sola pedana non giustifica un restauro completo Ovviamente questo è e resta un parere Vedessi come è combinata la mia poverina la metteresti direttamente nel cassonetto |
TI MANCA L'ARIA? GUIDA UNA VESPA!!! |
|
|
Discussione |
|