Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa P125X Modello Francia
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 Vespa P125X Modello Francia
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

LeoGuerri
Nuovo Utente


Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno


7 Messaggi


Inserito il - 17/01/2015 : 21:00:10  Mostra Profilo Invia a LeoGuerri un Messaggio Privato
Salve a tutti, questo e il mio primo annuncio

Qualcuno sa darmi qualche informazione in più sulla mia Vespa e del 82 ha la batteria, il miscelatore e posso girare la chiave a sinistra sulla posizione "P" cosi c'è scritto e ci accendono le posizioni.. Poi girando la chiave per la messa in moto vanno frecce clacson e stop posteriore.

P.S. Non riesco a caricare la foto una volta trovato il modo la metto

150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 17/01/2015 : 22:35:13  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
gentile utente qui e gradita una tua presentazione, nell'area dedicata conosciamoci e presentazione,grazie a nome di tutti

Torna all'inizio della Pagina

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


2190 Messaggi

Inserito il - 18/01/2015 : 01:01:22  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
150 ha scritto:

gentile utente qui e gradita una tua presentazione, nell'area dedicata conosciamoci e presentazione,grazie a nome di tutti


Esatto fratello, in più per l'inserimento delle foto c'è una guida dettagliata trovi il link anche nella mia firma

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)
Torna all'inizio della Pagina

LeoGuerri
Nuovo Utente


Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno


7 Messaggi

Inserito il - 18/01/2015 : 09:37:30  Mostra Profilo Invia a LeoGuerri un Messaggio Privato
Ciao scusate per l'errore ho rimedio subito
Torna all'inizio della Pagina

150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 18/01/2015 : 10:43:01  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
segui la guida di jason ,molto pratica ti segue passo passo

Torna all'inizio della Pagina

mauyblade
Utente Senior

PK_2


Regione: Lombardia
Città: Lecco


1153 Messaggi

Inserito il - 18/01/2015 : 10:53:42  Mostra Profilo Invia a mauyblade un Messaggio Privato
direi che per aiutarti meglio, è bene che aspettiamo qualche foto!!

ciauu


@home

Save The Children and The Planet, They are our Future!


- [1987-89]Vespa PK50S 1982 rosso federale P1/2;
- [1989-91]Honda NSR125F 1988;
- [1990-91]Vespa PK50S 1983 bianco P9/4;
- [1991-97]Vespa PX150 1982 sabbia P4/5;
- [1997-99]Benelli 350RS (4 cilindri);
- [1999-05]Honda CBR929RR;

- [2013-..]Vespa PK50S 1983 verde metallizzato PM4/4;

- [2015-..]Vespa P125ETS 1984 rosso cina PM2/4;


...http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34719
Torna all'inizio della Pagina

robert16fj
Moderatore

sil2


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero


8226 Messaggi

Inserito il - 18/01/2015 : 11:18:50  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
LeoGuerri ha scritto:

Ciao scusate per l'errore ho rimedio subito


tranquillo vedrai che ti troverai bene qua


CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ
PERSO.
Torna all'inizio della Pagina

LeoGuerri
Nuovo Utente


Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno


7 Messaggi

Inserito il - 18/01/2015 : 15:03:03  Mostra Profilo Invia a LeoGuerri un Messaggio Privato
Ecco le foto ringrazio JasonPX per la sua guida

Immagine:

161,91 KB

Immagine:

286,14 KB
Torna all'inizio della Pagina

150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 18/01/2015 : 15:17:42  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
bella vedo una vaschetta sotto ha qualche problema?

Torna all'inizio della Pagina

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


2190 Messaggi

Inserito il - 18/01/2015 : 15:39:18  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Bella, per quanto riguarda le posizioni della chiave, credo che trattandosi di in modello estero doveva rispettare le normative per dove era destinata all'uso la posizione p sta per parcheggio e quindi si accende la luce sicuramente mettendo la chiave su p potrai anche estrarre la chiavegiusto?

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)
Torna all'inizio della Pagina

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


2190 Messaggi

Inserito il - 18/01/2015 : 15:57:02  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Leo una domanda nella tua presentazione hai scritto di volerla restaurare, ehhhh perché? A me sembra che stia più che bene a limite un tagliando serio del motore, ma non di più

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)
Torna all'inizio della Pagina

robert16fj
Moderatore

sil2


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero


8226 Messaggi

Inserito il - 18/01/2015 : 16:06:08  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
è stupenda!!!!!direi che può rimanere anche cosi


CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ
PERSO.
Torna all'inizio della Pagina

150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 18/01/2015 : 16:27:14  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
ma sicuramente e talmente innamorato che guarda avantiquoto quanto detto gli altri

Torna all'inizio della Pagina

greenpx
Utente Medio

p125x


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme


490 Messaggi

Inserito il - 18/01/2015 : 16:40:37  Mostra Profilo Invia a greenpx un Messaggio Privato
Bellissimaaaaa
quoto gli amici, perchè un restauro forse sotto il tappetino(che è meglio levare) mancano le pedane non credo e allora
Poi diverso dal solito oltre al comando elettrico noto il bordo scudo nero e la sella tipo arcobaleno(non vedo nè i fori nè la scritta piaggio)

TI MANCA L'ARIA? GUIDA UNA VESPA!!!
Torna all'inizio della Pagina

LeoGuerri
Nuovo Utente


Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno


7 Messaggi

Inserito il - 18/01/2015 : 19:46:08  Mostra Profilo Invia a LeoGuerri un Messaggio Privato
Grazie a tutti La vaschetta sotto il motore non so come ci sia finita Perché restauro voi dite.. Se guardate la seconda foto a sinistra la pedana viene su un po torta ha subito un piccolo incidente e io credevo che lo stucco risolvesse tutto ma con il tempo si e staccato tutto, il copri pedana serve per non far vedere lo stucco che si sta staccando. E poi il vecchio proprietario si e divertito a fare test al impianto elettrico e ha fatto dei corto circuiti. Se qualcuno sapesse dove posso trovare lo schema elettrico originale.. e poi quando l'ho restaurata ho comprato pezzi ad un centro piaggio infatti serbatoio sella nasino sopra il parafango, ventola non sono i suoi originali.
E visto che e una vespa particolare mi piaceva fare un restauro fatto con i fiocchi e non tirato via come ho fatto
Torna all'inizio della Pagina

greenpx
Utente Medio

p125x


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme


490 Messaggi

Inserito il - 18/01/2015 : 20:42:55  Mostra Profilo Invia a greenpx un Messaggio Privato
Allora vedi che ci ho preso
Comunque da quello che si vede il resto sembra a posto,e la sola pedana non giustifica un restauro completo
Ovviamente questo è e resta un parere
Vedessi come è combinata la mia poverina la metteresti direttamente nel cassonetto

TI MANCA L'ARIA? GUIDA UNA VESPA!!!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever