Autore |
Discussione |
greenpx
Utente Medio
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
490 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2015 : 22:47:47
|
| jodreed ha scritto:
| Ammaurosh ha scritto:
| jodreed ha scritto:
Mettete vicino un Et3 ed una Nuova 125, il fascino che emana quest'ultima la cara et3 non lo può nemmeno avvicinare. L'et3 era la vespa veloce dei ragazzi che avevano avuto la Special, un po' tamarra, piena di scritte, sportiva con il tezo travaso e l'elettronica.
La nuova 125 è un modello per la primavera, un delizia anni '60......una vera vespa da museo.
Non appena la vedi senti il clima anni '60, le vere bentley, la aston martin, le ferrari......la dolce vita....il mare..il lago..un mondo calmo, diverso con uno stile. La nuova 125 ha uno stile, quello stile anni '60 dell'Italia elegante e riconoscibile.
|
Ecco hai centrato in pieno qullo che voglio da una Vespa!
|
So' filosofo' !!
|
jodreed non è che praticando con lo zoppo(Poeta) cominci a zoppicare anche tu |
TI MANCA L'ARIA? GUIDA UNA VESPA!!! |
|
|
mauyblade
Utente Senior
Regione: Lombardia
Città: Lecco
1153 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2015 : 23:01:01
|
A parte la filosofia, io per quel modello sto sicuramente dalla parte della rarità da collezionismo. Con quel modello di certo non si può e non si deve fare molta strada! ! È molto esclusiva.
ciauu
|
@homeSave The Children and The Planet, They are our Future! - [1987-89]Vespa PK50S 1982 rosso federale P1/2; - [1989-91]Honda NSR125F 1988; - [1990-91]Vespa PK50S 1983 bianco P9/4; - [1991-97]Vespa PX150 1982 sabbia P4/5; - [1997-99]Benelli 350RS (4 cilindri); - [1999-05]Honda CBR929RR; - [2013-..]Vespa PK50S 1983 verde metallizzato PM4/4; - [2015-..]Vespa P125ETS 1984 rosso cina PM2/4;
...http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34719 |
|
|
andre45wasp
Utente Medio
Città: pavia
271 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2015 : 23:05:27
|
Questo prezzo mi sembra eccessivo però questa è la mia opinione. |
Se ci credi veramente ce la puoi fare... |
|
|
greenpx
Utente Medio
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
490 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2015 : 23:10:47
|
| andre45wasp ha scritto:
Questo prezzo mi sembra eccessivo però questa è la mia opinione.
|
E va bè è trattabile però |
TI MANCA L'ARIA? GUIDA UNA VESPA!!! |
|
|
andre45wasp
Utente Medio
271 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2015 : 23:15:01
|
|
|
|
jodreed
Utente Attivo
Regione: Lazio
Città: Roma
564 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2015 : 23:45:15
|
Nel 2011 mi capitò ad una cifra contenuta, conservata ottima, ma non mi interessai abbastanza. Peccato, oggi vedo che la dovrei pagare il doppio.
|
|
|
robert16fj
Moderatore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2015 : 09:11:04
|
purtroppo per un et3 quando va bene siamo dai 3000 eurini in su |
CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
|
|
robert16fj
Moderatore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2015 : 09:13:51
|
Ragazzi se continuate con tutte queste lodi fate alzare ancora di più i prezzi Sono d'accordo con Robert "come sempre" , io ho acquistato la mia T5 nel 2008 pagata 250€ con documenti da passaggio e soli 16000 km era solo giu di vernice, allora non la voleva nessuno proprio perché particolare , oggi è ricercata e a prezzi spesso più alti di un px dello stesso anno e cilindrata.
|
250euri??????che bel colpo!!!!! |
CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
|
|
lucio_vf
Utente Medio
Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: nei pressi di VI
326 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2015 : 14:02:10
|
| jodreed ha scritto: La nuova 125 è un modello per la primavera, un delizia anni '60......una vera vespa da museo.
Non appena la vedi senti il clima anni '60, le vere bentley, la aston martin, le ferrari......la dolce vita....il mare..il lago..un mondo calmo, diverso con uno stile. La nuova 125 ha uno stile, quello stile anni '60 dell'Italia elegante e riconoscibile.
|
Pur essendo d'accordo con la classificazione "da museo" per la Nuova 125, avendo a disposizione un budget importante come quello di Ammaurosh io mi orienterei senza dubbio verso una vespa piu' blasonata. A mio avviso nella categoria Aston Martin / Bentley mi ci sentirei se avessi una GS, una Sprint, o una Sprint Veloce prima serie. Lo stile della Nuova 125 mi ricorda piu' quello delle Bianchina, delle Fiat 850 et similia: una piccola ed onesta utilitaria che ha motorizzato l'italia, ma senza il fascino di un mezzo esclusivo |
Cerco 125 Primavera da restauro o conservata. |
|
|
Ammaurosh
Nuovo Utente
Prov.: Brescia
Città: Brescia
18 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2015 : 14:58:59
|
| lucio_vf ha scritto:
| jodreed ha scritto: La nuova 125 è un modello per la primavera, un delizia anni '60......una vera vespa da museo.
|
Pur essendo d'accordo con la classificazione "da museo" per la Nuova 125, avendo a disposizione un budget importante come quello di Ammaurosh io mi orienterei senza dubbio verso una vespa piu' blasonata. A mio avviso nella categoria Aston Martin / Bentley mi ci sentirei se avessi una GS, una Sprint, o una Sprint Veloce prima serie. Lo stile della Nuova 125 mi ricorda piu' quello delle Bianchina, delle Fiat 850 et similia: una piccola ed onesta utilitaria che ha motorizzato l'italia, ma senza il fascino di un mezzo esclusivo
|
Anche quelli da te citati sono modelli che mi piacciono molto, ma una GS bella ed in ordine a quella cifra non la trovo...magari non cerco bene e non conosco il mercato. Lo stesso dicasi per le Srint...di che cifra parliamo per una coeva ed in ordine? Grazie comunque anche a te per la risposta! Mauro |
|
|
lucio_vf
Utente Medio
Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: nei pressi di VI
326 Messaggi |
|
andre45wasp
Utente Medio
271 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2015 : 17:53:00
|
| robert16fj ha scritto:
Ragazzi se continuate con tutte queste lodi fate alzare ancora di più i prezzi Sono d'accordo con Robert "come sempre" , io ho acquistato la mia T5 nel 2008 pagata 250€ con documenti da passaggio e soli 16000 km era solo giu di vernice, allora non la voleva nessuno proprio perché particolare , oggi è ricercata e a prezzi spesso più alti di un px dello stesso anno e cilindrata.
|
250euri??????che bel colpo!!!!!
|
Si Robert è stata una fortuna però ai tempi cercavo un px e per le mie possibilità erano tutti cari alla fine mi sono "accontentato" del T5 che solo dopo ho iniziato ad apprezzarlo ad alla fine me ne sono innamorato. Per tornare sul discorso,Certo la nuova 125 e come una mosca bianca in giro se ne vedono davvero poche e chi le ha fa il prezzo |
|
|
150
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2015 : 19:59:37
|
qualche foto????????? |
|
|
|
andre45wasp
Utente Medio
271 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2015 : 21:21:40
|
Appena sistemerò il pc aprirò un post |
|
|
JasonPX
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2015 : 23:19:41
|
Io ho la soluzione compra la nuova 125 e anche una et3 |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
|
|
Discussione |
|