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Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2015 : 16:16:50
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secondo me con 4200,se si a fortuna si puo prendere una 200 relly,vedi se scende sotto i 4000. |
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falco108
Utente Medio
Città: ROMA
125 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2015 : 16:49:25
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Prendila ! Ti invio la foto del mio contachilometri, originale al 100 %
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Ammaurosh
Nuovo Utente
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia
18 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2015 : 18:29:40
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Ragazzi grazie mille per i preziosi consigli siete eccezionali e vedo un livello di conoscenza davvero pazzesco...ancora complimenti. Permettetemi alcune domande magari banali: 1- La sella (premettendo che quella montata non sia originale come avete detto) posso montare quella in 2 pezzi staccati (con il quadrato dietro) o va solo la sella lunga? 2- La marmitta è possibile modificare quella già presente se ho capito bene? 3- Il fatto che non sia mai stata radiata e presenta ancora la sua targa originale ne aumenta il valore o è ininfluente? 4- Dove posso leggere il numero del telaio per verificare che sia nel range che mi avete segnalato? Grazie ancora Mauro |
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falco108
Utente Medio
Città: ROMA
125 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2015 : 18:48:35
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Che io sappia, la Vespa usciva con il sellino, e come optional potevi scegliere la sella lunga
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jodreed
Utente Attivo
Regione: Lazio
Città: Roma
564 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2015 : 19:09:07
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1- La sella (premettendo che quella montata non sia originale come avete detto) posso montare quella in 2 pezzi staccati (con il quadrato dietro) o va solo la sella lunga? Scarica il libretto manutenzione, vedrai che puoi mettere entrambe 2- La marmitta è possibile modificare quella già presente se ho capito bene? Quella che hai dovrebbe avere il dgm, ma dubito..... 3- Il fatto che non sia mai stata radiata e presenta ancora la sua targa originale ne aumenta il valore o è ininfluente? E' assolutamente ininfluente, ma ad alcuni sembra un plus 4- Dove posso leggere il numero del telaio per verificare che sia nel range che mi avete segnalato? Apri lo sportellino e vedrai i numeri del telaio. |
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Ammaurosh
Nuovo Utente
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia
18 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2015 : 19:22:22
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| jodreed ha scritto:
1- La sella (premettendo che quella montata non sia originale come avete detto) posso montare quella in 2 pezzi staccati (con il quadrato dietro) o va solo la sella lunga? Scarica il libretto manutenzione, vedrai che puoi mettere entrambe 2- La marmitta è possibile modificare quella già presente se ho capito bene? Quella che hai dovrebbe avere il dgm, ma dubito..... 3- Il fatto che non sia mai stata radiata e presenta ancora la sua targa originale ne aumenta il valore o è ininfluente? E' assolutamente ininfluente, ma ad alcuni sembra un plus 4- Dove posso leggere il numero del telaio per verificare che sia nel range che mi avete segnalato? Apri lo sportellino e vedrai i numeri del telaio.
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Mille grazie!!! Ultima domanda.........che diavolo è il dgm??? |
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jodreed
Utente Attivo
Regione: Lazio
Città: Roma
564 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2015 : 20:24:20
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Dgm è il numero identificativo della marmitta. |
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Ammaurosh
Nuovo Utente
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia
18 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2015 : 17:26:30
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| jodreed ha scritto:
Dgm è il numero identificativo della marmitta.
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Quale dovrebbe essere il numero in questo caso?
Tra qualche giorno vado a vederla...non vedo l'ora |
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falco108
Utente Medio
Città: ROMA
125 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2015 : 17:58:11
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Potrebbe essere " IGM 4109S " ? |
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jodreed
Utente Attivo
Regione: Lazio
Città: Roma
564 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2015 : 18:24:30
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Si il codice di omologazione è IGM 4109 S, ma con stemma Piaggio vecchio tipo rettangolare. La stessa marmitta igm 4109 s è sulla Primavera, ma con stemma nuovo esagonale. Costano entrambe una fucilata.........(solo che quella della Nuova non si trova.....nemmeno come ricambio)
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Ammaurosh
Nuovo Utente
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia
18 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2015 : 18:25:08
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| falco108 ha scritto:
Potrebbe essere " IGM 4109S " ?
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Grazie Mi state aiutando un casino!!!! Mauro |
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Ammaurosh
Nuovo Utente
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia
18 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2015 : 18:26:46
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| jodreed ha scritto:
Si il codice di omologazione è IGM 4109 S, ma con stemma Piaggio vecchio tipo rettangolare. La stessa marmitta igm 4109 s è sulla Primavera, ma con stemma nuovo esagonale. Costano entrambe una fucilata.........(solo che quella della Nuova non si trova.....nemmeno come ricambio)
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Mmmmmmmmm...quindi la marmitta devo lasciarla com'è insomma. Farla "virata oro" quanto mi costerebbe??
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jodreed
Utente Attivo
Regione: Lazio
Città: Roma
564 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2015 : 18:32:30
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Lasciala com'è, a limite prendi una della 50 special virato oro e via, sono uguali a parte l'igm. |
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Ammaurosh
Nuovo Utente
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia
18 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2015 : 18:45:25
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| jodreed ha scritto:
Lasciala com'è, a limite prendi una della 50 special virato oro e via, sono uguali a parte l'igm.
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Siete dei pozzi di sapere cavolo...ne ho da studiare per districarmi in questo nuovo mondo!!! |
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jodreed
Utente Attivo
Regione: Lazio
Città: Roma
564 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2015 : 16:46:11
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Se puoi prendila, lascia stare Special o Et3. Non appena si sgonfierà la bolla di queste, la tua rara e stupenda Nuova terrà le quotazioni, mentre l'et3 in particolare varrà molto molto meno. |
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