Ho il piacere e l'onore di invitarVi tutti al Primo Raduno Nazionale "Sorrento Terra delle Sirene", organizzato dal mio Vespa Club e di cui, modestamente, ne sono il presidente. Il raduno si terrà il 30 Agosto 2015, sarei felice della presenza di quanti più vespaforeverini possibile
zio mimmo ci faccio un pensierino gia parlato con la moglie,trattasi di un vespa raduno doppio in quanto organizzato da te ed una grande occasione di riunire il piu possibile utenti di questo magnifico forumpaesa aspitm ca veng
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
490 Messaggi
Inserito il - 03/12/2014 : 22:23:12
E siamo in due ad aver già parlato con la moglie Soltano che io ho appena festeggiato il primo anno in Vespa e non sٍ se me la sento Dobbiamo allenarci con mia moglie,perٍ il tempo c'è la vespite pure mi sà che ci vediamo a Sorrento
Complimente zio mimmo, da qui ad agosto vediamo se lavoro permettendo riesco a fare una capatina, poi ragazzi miei sorrento è bellissima
Per mauy, magari che ne sai hai un attacco di vespite acuta e ti prendi un px per l'estate prossima
LA VESPA..... NON CHIAMATELA Nة MOTO Nة SCOOTER.... LA VESPA ب VESPA E BASTA!!!!
Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa puٍ trovare più chiarimenti a questo link
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
490 Messaggi
Inserito il - 04/12/2014 : 15:56:13
Non che per me sia proprio una passeggiata Saranno all'incirca 400+400km all'ultimo raduno abbiamo percorso in un giorno circa 190km Con un pٍ di soste si puٍ fare l'amico 150 insegna
Ehhh ma 150 è mitico e ha il sedere di cuoio per areggere tutte quelle ore e chilometri in vespa
LA VESPA..... NON CHIAMATELA Nة MOTO Nة SCOOTER.... LA VESPA ب VESPA E BASTA!!!!
Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa puٍ trovare più chiarimenti a questo link
no raga non serve il sedere di cuoio ee neanche la vespite,ma non e altro che la forza d'animo di farla ,e chi l'ha non c'è santo e tempo che tenga si parte e basta,poi da zio mimmo sa da fare