Autore |
Discussione |
JasonPX
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2014 : 22:49:37
|
Tieni 150 questo è preso direttamente dal sito dell'aci, quello che ti allego è per la puglia, sul sito poi c'è il riferimento per tutte le regioni spero di averti convinto ora
Ora però sembrerebbe che a partire dal 2015, se passa la legge di stabilità, l'esenzione sarà solamente per i mezzi trentennali, e quelli ventennali che prima risultavano d'interesse storico e quindi se iscritti ad un registro storico erano esentati da bollo, ricominceranno a pagare |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
|
|
150
Moderatore
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2014 : 23:09:33
|
e noooooooooooooo,rimettono in gioco la mia delta |
|
|
|
JasonPX
Moderatore
2190 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2014 : 23:10:28
|
Ti sei convinto paesà ora che avevo ragione, mi devi un caffè |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
|
|
150
Moderatore
4256 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2014 : 23:12:47
|
a modo mio risulta che non si sa mai nulla sul dovuto,le agenzie iscrivono veicoli esentano bolli,ma la verita??? grazie per la tua ricerca |
|
|
|
150
Moderatore
4256 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2014 : 23:14:31
|
| JasonPX ha scritto:
Ti sei convinto paesà ora che avevo ragione, mi devi un caffè
|
quello lo avevamo gia detto che sa da fare, |
|
|
|
JasonPX
Moderatore
2190 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2014 : 23:20:14
|
| 150 ha scritto:
e noooooooooooooo,rimettono in gioco la mia delta
|
Purtroppo il ddl di stabilità va ad abrogare il comma 2 della legge del 21 novembre del 2000, che prevedeva l'agevolazione fiscale del bollo per i veicoli con più di vent'anni purché iscritti ad un registro storico ASI o FMI per le moto; mentre il ddl non tocca per nulla fortunatamente il comma1 che riguarda l'esenzione bollo per tutti i veicoli,a partire dall'anno in cui compiono trent'anni, anche se non iscritti a nessun registro storico, purché però non siano adibiti ad uso professionale |
|
|
Unica vespa
Nuovo Utente
Città: Napoli
15 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2014 : 00:50:49
|
Scusate da come ho capito anche voi avete una vespa trentennale e quindi il bollo lo pagate o no ? Se nn lo pagate e nn vi ha bussato equitalia significa che Nn si paga !!
Una info come faccio a registrare la vedpa nel registro storico ??
Ciaoooo
|
|
|
greenpx
Utente Medio
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
490 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2014 : 12:07:40
|
| Unica vespa ha scritto:
Scusate da come ho capito anche voi avete una vespa trentennale e quindi il bollo lo pagate o no ? Se nn lo pagate e nn vi ha bussato equitalia significa che Nn si paga !!
Una info come faccio a registrare la vedpa nel registro storico ??
Ciaoooo
|
Teoricamente i trentennali dovrebbero pagare circa 15€ all'anno come tassa di circolazione, quindi solo se...
Per l'altra info devi aprire una pratica presso FMI o meglio ASI se possiedi auto d'epoca Si può anche on-line Ciaoooooo
|
TI MANCA L'ARIA? GUIDA UNA VESPA!!! |
|
|
Discussione |
|