Autore |
Discussione |
|
peppe1957
Utente Normale
Città: taranto
56 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2014 : 16:17:26
|
Cari amici, ho una Vespa PX150 immatricolata marzo 2012. Ho scatalizzato la moto appena presa sostituendo i getti come da consigli dei vecchi post, ho regolato al vitina malefica. La moto va bene ma ha ancora dei piccoli vuoti. Non ho sostituito la saracinesca, ma pur sostituendola non credo che potrei avere grandi benefici. Il punto è: CHE LA VORREI PERFETTA. Se sostituisco il carburatore con un DELL'ORTO/SPACO 20/20 per miscelatore avrò una carburazione priva di vuoti. Quest'ultima PX nasce un po handicappata, infatti il PX uguale al mio (di un mio amico) in condizioni originali non scatalizzata ha dei vuoti peggiori dei miei. Altro quesito, il filtro aria del PX200 (con foro aggiuntivo) aiuterebbe? Qualcuno ha anche sostituito il gruppo termico e il carburatore? Come và in nuova configurazione?
|
|
rudy
Utente Attivo
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Trieste
744 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2014 : 21:07:50
|
Ciao, il px ultimo modello ha come novità, oltre ad altre già elencate in altri post, uno statore made in Chinatown Attenzione che potrebbe fare delle bizze...mura e non permette un' erogazione della scintilla ottimale. Se hai già fatto, come tu dici, la nuova carburazione dovresti avere risolto abbastanza. Una cosa ulteriore che potresti fare è un foro da 5mm sul filtro aria, esattamente sopra il filtro max. Ciao |
|
|
150
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2014 : 22:25:49
|
| rudy ha scritto:
Ciao, il px ultimo modello ha come novità, oltre ad altre già elencate in altri post, uno statore made in Chinatown Attenzione che potrebbe fare delle bizze...mura e non permette un' erogazione della scintilla ottimale. Se hai già fatto, come tu dici, la nuova carburazione dovresti avere risolto abbastanza. Una cosa ulteriore che potresti fare è un foro da 5mm sul filtro aria, esattamente sopra il filtro max. Ciao
|
e min. |
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|