Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Anno immatricolazione
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 VespaForever Lounge Bar
 Anno immatricolazione
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Unica vespa
Nuovo Utente

Città: Napoli


15 Messaggi


Inserito il - 17/11/2014 : 22:22:58  Mostra Profilo Invia a Unica vespa un Messaggio Privato
Ciao buona vespa a tutti

Ho già posto una discussione su come capite il numero di serie di una special il numero di telaio corrisponde al libretto . Il motore e' V5A2M . Sul telaio nn si legge bene il numero di serie .La mia domanda è come risalire al numero di serie del telaio è così anche a l'anno avendo a disposizione i dettagli come sopra descritti ? Grazie

Un paio di gg fa ho mandato la richiesta via web alla Piaggio per avere il certificato di origine delle vespa special . Allora gli mando il numero di matricola come da libretto e telaio , numero di serie del motore . Il numero di serie e V5A2T e n telaio 63xxxx
Loro mi rispondo che il numero di matricola nn corrisponde a quella seria ma alla V5A1T .. Ma come può essere dalle tabelle che circolano anche sul forum i numeri ci rientrano . Il moderatore mi dice che c'è la cessazione di costruzione di quella serie va fino 96013 ( cioè 5 cifre ) il mio numero e' di 6 cifre

Come posso fare ??
Attendo vostro aiuto

150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 18/11/2014 : 00:29:46  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
devi sapere che e cosa gradita fare una presentazione nell'apposita area dedicata presentiamoci e conosciamoci ti sarei grato.

Torna all'inizio della Pagina

150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 18/11/2014 : 01:09:20  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
ho dovuto eliminare un tuo post in quanto doppio,cerchiamo di non aprire piu discussioni per la stessa causa grazie.

Torna all'inizio della Pagina

robert16fj
Moderatore

sil2


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero


8226 Messaggi

Inserito il - 18/11/2014 : 19:52:36  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
puoi farla qua


http://www.vespaforever.net/forum/forum.asp?FORUM_ID=27


CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ
PERSO.
Torna all'inizio della Pagina

150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 19/11/2014 : 20:42:53  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
unaca vespa cerca di non aprire piu post per le stesse cose l'altra la potevi citare in questa altrimenti siamo costretti ad cancellarle,grazie.

Torna all'inizio della Pagina

150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 19/11/2014 : 20:51:17  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
ho eliminato l'altra discussione trascivendo tutto sulla prima domanda che hai fatto ok.

Torna all'inizio della Pagina

mimmo
Moderatore


Regione: Campania
Città: Sorrento


8665 Messaggi

Inserito il - 19/11/2014 : 22:26:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
la risposta della Piaggio è stata correttissima

La Special è stata prodotta dal 1969 al 1983 in tre serie (o quattro)

La prima serie aveva il prefisso telaio V5A2T ed è stata prodotta dal 1969 al 1972, con i n° di telaio da 1001 a 96013, montava il motore V5A2M a tre marce

La seconda serie aveva il prefisso telaio V5B1T ed è stata prodotta dal 1973 al 1975, con i n° di telaio da 1001 a 95671, montava sempre il motore V5A2M a tre marce

La terza serie aveva il prefisso telaio V5B3T ed è stata prodotta dal 1975 al 1983, con i n° di telaio da 1101 a 565056, montava il motore V5A4M a quattro marce

Tuttavia a fine 1978 lo specialino subì diverse modifiche (ecco perchè esiste una quarta serie, o forse più correttamente si dovrebbe dire terza serie migliorata) ma i prefissi di telaio e motore rimasero invariati



I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

mimmo
Moderatore


Regione: Campania
Città: Sorrento


8665 Messaggi

Inserito il - 19/11/2014 : 22:29:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Ergo, tu che sei di Procida mi capirai al volo se ti dò la sigla P/Z8



I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever