Autore |
Discussione |
|
fabio1
Utente Attivo
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Ciciliano
600 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2014 : 16:20:23
|
Ciao a tutti , noto che ci sono molti nuovi utenti, Mi fa piacere; benvenuti. I veterani che dicono ????
|
testa alberto |
|
JasonPX
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2014 : 16:44:37
|
Che abbiamo rialzato alla grande la testa e abbiamo un buon numero di utenti nuovi ottimo direi |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
|
|
fabio1
Utente Attivo
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Ciciliano
600 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2014 : 13:34:13
|
Ciao jason px e' un piacere sentirti Tra un po' ti presento il mio nuovo acquisto VBA prima serie targata Roma Finalmenteeeeeeeeeeee |
testa alberto |
|
|
robert16fj
Moderatore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2014 : 17:45:52
|
una ventata di freschezza direi |
CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
|
|
JasonPX
Moderatore
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2014 : 00:48:41
|
| fabio1 ha scritto:
Ciao jason px e' un piacere sentirti Tra un po' ti presento il mio nuovo acquisto VBA prima serie targata Roma Finalmenteeeeeeeeeeee
|
Il piacere è tutto il mio, non vedo l'ora di questa presentazione
| robert16fj ha scritto:
una ventata di freschezza direi
|
Concordo fratello, ce la stiamo mettendo tutta |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
|
|
150
Moderatore
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2014 : 00:25:32
|
se questo e un magnifico forum un grazie al nostro amministratore,svelato tutti sti nuovi utentii |
|
|
|
|
Discussione |
|