Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - AIUTO su vespa 150 vbb2 del 62..
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 VespaForever Lounge Bar
 AIUTO su vespa 150 vbb2 del 62..
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Cosimo
Nuovo Utente

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Soleto

4 Messaggi

Inserito il - 27/10/2014 : 16:51:06  Mostra Profilo Invia a Cosimo un Messaggio Privato
Buon pomeriggio a tutti..ki di voi mi potrebbe chiarire alcune cose su questo modello di vespa: 150 vbb2 del 62?
Inizio a comprare man mano i pezzi per il restauro e su internet ho trovato questo:
-la guarnizione del fanale posteriore in origine era grigia o nera?
-guarnizione clacson nera o grigia?
-la coppia delle scarpette per il cavalletto erano all'epoca in gomma nera o in metallo (alluminio)?
-Il cuscino posteriore blu scuro o nero? era marchiato anch'esso AQUILA?
-sella anteriore nera o blu scuro?
-La guarnizione del serbatoio era davvero in sughero? Pure quella del tappo serbatoio? perchè l ho trovate pure di carta.
-Le guaine del filo freno,frizione ecc... erano tutte grigie o nere?
-la scritta che c era sul tappo serbatoio "miscela 2%" all'epoca era blu o rossa?
- Nel 62 la vespa montava la vaschetta in vetro o in plastica per il decantatore?
Insomma sui siti son presenti diverse varianti dei pezzi ma io vorrei rimontare le stesse dell'epoca in tutto e per tutto.
Se riuscite a chiarirmi pure alcuni dei punti precedenti..ve ne sarò davvero grato!!!
Mi sono avvicinato più di un mese fa a questo mondo fantastico...quello della vespa e vorrei davvero imparare tanto, capire e confrontarmi con tutti voi?!
GRAZIE MILLE IN ANTICIPO RAGAZZI/E!!!

150
Moderatore

Alex

Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 27/10/2014 : 17:01:01  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
prima dell'aiuto e cosa buona fare una presentazione nell'area cpresentazione e conosciamoci,sarebbe cosa gradita grazie.

Torna all'inizio della Pagina

Cosimo
Nuovo Utente

4 Messaggi

Inserito il - 27/10/2014 : 17:14:48  Mostra Profilo Invia a Cosimo un Messaggio Privato
150 ha scritto:

prima dell'aiuto e cosa buona fare una presentazione nell'area cpresentazione e conosciamoci,sarebbe cosa gradita grazie.
ma non mi ero presentato? scusami/scusatemi..noooooo!?!?!?!?!?allora l'avrò fatto su un altro sito..o non son riuscito dal cell l'altra volta..perchè adesso mi sto collegando dal computer da casa..ma l iscrizione gg fa l'ho fatta da un cell. non l'avrà inviata sicuramente..uffaaaa...

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 27/10/2014 : 20:24:47  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
guarda qui se e sufficente.

http://www.vespa-servizio.com/modelli/

Cosimo
Nuovo Utente

4 Messaggi

Inserito il - 27/10/2014 : 21:34:23  Mostra Profilo Invia a Cosimo un Messaggio Privato
150 ha scritto:

guarda qui se e sufficente.

http://www.vespa-servizio.com/modelli/

Grazie lo stesso ma questo l''avevo letto pure io ma son solo dati tecnici nel link ke hai postato...ma non guarnizioni, particolari ecc.. Grazie cmq!!!

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 27/10/2014 : 21:48:05  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
dovrai attendere qualche utente piu preparato.

teocarper
Utente Attivo

Teocarper

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema

699 Messaggi

Inserito il - 28/10/2014 : 16:33:10  Mostra Profilo Invia a teocarper un Messaggio Privato
Ti consiglio di aprire un 3d con un po' di foto della vespa nella sezione restauro.
Cerca anche i restauri già presenti di VBB.... nel forum ce ne sono tante e ben restaurate

Teo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever