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pepperr
Nuovo Utente

Città: Menfi


13 Messaggi


Inserito il - 09/10/2014 : 18:16:31  Mostra Profilo Invia a pepperr un Messaggio Privato
Salve ragazzi e congratulazioni per il forum, ho intenzione di restaurare una vespa special, ho aperto il motore perche quando mettevo in moto la vespa aspirava aria faticava a stare a bassi regimi faceva fumo e sputava olio della marmitta quindi credo che sia il paraolio lato frizione, però oggi pulendo i carter per bene ho notato questa specie di lesionatura superficiale che non compare dall'altra parte vi posto alcune foto.

Non vorrei che il problema sia questo in verità:

Immagine:

71,3 KB



Immagine:

74,2 KB

ecco dall'altra parte:


Immagine:

116,57 KB

jocker
Utente Attivo

siiii


Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo


690 Messaggi

Inserito il - 09/10/2014 : 19:28:51  Mostra Profilo Invia a jocker un Messaggio Privato
a me non sembra niente di grave e la valvola mi sembra perfetta....ma aspetta il parere dei piu esperti!
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pepperr
Nuovo Utente

Città: Menfi


13 Messaggi

Inserito il - 09/10/2014 : 20:31:33  Mostra Profilo Invia a pepperr un Messaggio Privato
E superficiale proprio da un lato come una sorta di venatura, comunque aspettiamo un pare degli altri
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mauyblade
Utente Senior

PK_2


Regione: Lombardia
Città: Lecco


1153 Messaggi

Inserito il - 09/10/2014 : 21:33:55  Mostra Profilo Invia a mauyblade un Messaggio Privato
Sono venature superficiali che nulla provocano.
Normalmente se ne trovano di più all'esterno. Dentro i carter sono lubrificati!

ciauu


@home

Save The Children and The Planet, They are our Future!


- [1987-89]Vespa PK50S 1982 rosso federale P1/2;
- [1989-91]Honda NSR125F 1988;
- [1990-91]Vespa PK50S 1983 bianco P9/4;
- [1991-97]Vespa PX150 1982 sabbia P4/5;
- [1997-99]Benelli 350RS (4 cilindri);
- [1999-05]Honda CBR929RR;

- [2013-..]Vespa PK50S 1983 verde metallizzato PM4/4;

- [2015-..]Vespa P125ETS 1984 rosso cina PM2/4;


...http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34719
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150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 09/10/2014 : 23:15:58  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
il carter e ok anche la valvola quando chiudi metti un po di ermetico alle guarnizioni.

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pepperr
Nuovo Utente

Città: Menfi


13 Messaggi

Inserito il - 15/10/2014 : 20:15:17  Mostra Profilo Invia a pepperr un Messaggio Privato
Dove vanno messe le guarnizione posso passare della carta abrasiva per pulire per bene o rischio di fare danni?
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mauyblade
Utente Senior

PK_2


Regione: Lombardia
Città: Lecco


1153 Messaggi

Inserito il - 15/10/2014 : 23:09:16  Mostra Profilo Invia a mauyblade un Messaggio Privato
In realtà credo sia meglio non passare carta vetro.
Ma se proprio vuoi devi usare quella finissima, utilizzata dai carrozzieri insieme all'acqua
quando fanno le finiture.
Mi sembra sia la 2000

ciauu


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pepperr
Nuovo Utente

Città: Menfi


13 Messaggi

Inserito il - 16/10/2014 : 18:48:50  Mostra Profilo Invia a pepperr un Messaggio Privato
avevo passato della paglietta alluminio con diluente
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robert16fj
Moderatore

sil2


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero


8226 Messaggi

Inserito il - 16/10/2014 : 19:39:40  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
la paglietta con il diluente classico è meglio non sono un esperto ma la carta vetrata per questi lavori è meglio evitarla


CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ
PERSO.
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pepperr
Nuovo Utente

Città: Menfi


13 Messaggi

Inserito il - 25/10/2014 : 20:52:11  Mostra Profilo Invia a pepperr un Messaggio Privato
Che ermetico mi consigliate?
poi avevo altre domande che non centra con questo post ne devo aprire un altro o continuo qui?
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