Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa 50 n carter stretti
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe smallframe
 Vespa 50 n carter stretti
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

trabucchi
Nuovo Utente

Città: nola

19 Messaggi

Inserito il - 01/10/2014 : 16:43:32  Mostra Profilo Invia a trabucchi un Messaggio Privato
Inutile riepilogare due anni di discussioni con voi sulla mia vespa, volevo solo dirvi che una volta che si ruppe il motore venne aperto il carter che montava sul lato volano una gabbietta a rulli che è praticamente introvabile montata sull'albero del cambio 3 marce e un ricambista del nord la vende attualmente a 60 euro piu 12 euro di spedizione!!!! una cosa assurda
ad ogni modo ho trovato il ricambio quindi ho preso tre gabbiette a rulli.
adesso vorrei con il vostro aiuto rimontare il motore della mia vespa e spero che poeta - pugnodidadi ci sia ancora!

Immagine:

205,97 KB

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 01/10/2014 : 19:29:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Per cortesia, foto max 800X600

Poeta è da tanto che non scrive

saprai attendere....

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

trabucchi
Nuovo Utente

19 Messaggi

Inserito il - 01/10/2014 : 21:11:26  Mostra Profilo Invia a trabucchi un Messaggio Privato
nessuno ha recapito email di poeta? lui era il mio maestro

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 01/10/2014 : 21:33:41  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
così dubito che altri ti rispondono,ad ogni caso non e introvabile,poi fai le misure con l gabbia vecchia albero ecc.

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 03/10/2014 : 15:11:56  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
Io ne ho due di quelle gabbie li, Ma da quel che dici hai problemi nel chiudere il carter o altro?

andy90

trabucchi
Nuovo Utente

19 Messaggi

Inserito il - 03/10/2014 : 15:56:04  Mostra Profilo Invia a trabucchi un Messaggio Privato
allora la gabbia a rulli è quella che cercavo da anni e che vendeva il ricambista di ravenna oggi ad euro 60 (completo degli altri due pezzi che vedi incastrati nel carter). quindi nn cerco il cuscinetto. per quanto riguarda la chiusura del motore, non la farò ancora, ma volevo poeta per fargli vedere che alla fine ho trovato il ricambio senza dover sottostare alla speculazione di ravenna!
cmq quando inizierò a chiudere il motore farò un bel report

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 03/10/2014 : 19:13:18  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
Ah si xk nei carter stretti la gabbia rulli del albero ruota l anello e incastrato nel carter e la gabbia e estraibile. Nei modelli standard l intero cuscietto e un pezzo unico e si monta con l apposito collocatore

andy90

trabucchi
Nuovo Utente

19 Messaggi

Inserito il - 05/10/2014 : 21:08:25  Mostra Profilo Invia a trabucchi un Messaggio Privato
esatto andy!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever