Autore |
Discussione |
Toti Bella
Nuovo Utente
Prov.: Catania
Città: Acicatena
9 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2014 : 13:41:42
|
Ciao ragazzi, sono nuovo ;) Penso che per presentarsi non ci sia modo migliore di farlo se non postando la foto della propria vespa :D Eccola qui, la sto restaurando piano piano in questi giorni, vorrei iscriverla al registro storico. E' una px arcobaleno dell'85 :D Sono nuovo nel mondo vespa, quindi se avete consigli da darmi fate pure. Ciao!
Immagine:
51,86 KB
|
|
robert16fj
Moderatore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2014 : 14:08:55
|
benvenuto tra noi, bella vespa adesso ....sono anche un po combattuto ma te lo devo far notare,molto cortesemente c è un area apposita per le presentazioni dove ci puoi fare una breve presentazione( e cosi ci racconti ) qualcosa su di te e sul tuo mezzo ,grazie
ecco il link
http://www.vespaforever.net/forum/default.asp?CAT_ID=20 |
CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
|
|
robert16fj
Moderatore
8226 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2014 : 14:10:12
|
ps è praticamente uguale a quella che avevo io se riesci a mettere piu foto la vediamo meglio |
|
|
Toti Bella
Nuovo Utente
9 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2014 : 14:48:10
|
Oh scusa, rimedierò! Comunque ecco qui altre foto :D Unico problema è quella parte del motore che presenta della rugine. Penso che la cambierò al più presto. Per il resto credo ( e spero!) di aver procurato tutti i pezzi originali
Immagine:
50,41 KB
Immagine:
112,86 KB |
|
|
greenpx
Utente Medio
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
490 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2014 : 16:40:34
|
Ciao Toti, da quel che si vede non sembra conciata maluccio di carrozzeria, è stata riverniciata di recente A parte il copriventola una bella pulita al motore, il cavalletto che dalle foto sembra storto e la sella forse rivestita mi pare sia ok, il motore come gira |
TI MANCA L'ARIA? GUIDA UNA VESPA!!! |
|
|
Toti Bella