Autore |
Discussione |
Toti Bella
Nuovo Utente
Prov.: Catania
Città: Acicatena
9 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2014 : 13:41:42
|
Ciao ragazzi, sono nuovo ;) Penso che per presentarsi non ci sia modo migliore di farlo se non postando la foto della propria vespa :D Eccola qui, la sto restaurando piano piano in questi giorni, vorrei iscriverla al registro storico. E' una px arcobaleno dell'85 :D Sono nuovo nel mondo vespa, quindi se avete consigli da darmi fate pure. Ciao!
Immagine:
51,86 KB
|
|
robert16fj
Moderatore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2014 : 14:08:55
|
benvenuto tra noi, bella vespa adesso ....sono anche un po combattuto ma te lo devo far notare,molto cortesemente c è un area apposita per le presentazioni dove ci puoi fare una breve presentazione( e cosi ci racconti ) qualcosa su di te e sul tuo mezzo ,grazie
ecco il link
http://www.vespaforever.net/forum/default.asp?CAT_ID=20 |
CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
|
|
robert16fj
Moderatore
8226 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2014 : 14:10:12
|
ps è praticamente uguale a quella che avevo io se riesci a mettere piu foto la vediamo meglio |
|
|
Toti Bella
Nuovo Utente
9 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2014 : 14:48:10
|
Oh scusa, rimedierò! Comunque ecco qui altre foto :D Unico problema è quella parte del motore che presenta della rugine. Penso che la cambierò al più presto. Per il resto credo ( e spero!) di aver procurato tutti i pezzi originali
Immagine:
50,41 KB
Immagine:
112,86 KB |
|
|
greenpx
Utente Medio
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
490 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2014 : 16:40:34
|
Ciao Toti, da quel che si vede non sembra conciata maluccio di carrozzeria, è stata riverniciata di recente A parte il copriventola una bella pulita al motore, il cavalletto che dalle foto sembra storto e la sella forse rivestita mi pare sia ok, il motore come gira |
TI MANCA L'ARIA? GUIDA UNA VESPA!!! |
|
|
Toti Bella
Nuovo Utente
9 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2014 : 16:46:31
|
Il motore gira a meraviglia :D Ancora non l'ho potuta comunque portare molto in giro perchè non ha assicurazione. In questi giorni darò una pulitina al motore e cambierò il copriventola. La sella comunque è integra, nella foto è solo un po' sporca. Comunque è stata riverniciata da un mesetto circa |
|
|
robert16fj
Moderatore
8226 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2014 : 17:21:46
|
è messa bene !!!ci starebbe bene pure la cornice della targa cromata come lo specchietto |
|
|
Toti Bella
Nuovo Utente
9 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2014 : 19:13:25
|
Non ci avevo pensato per la cornice ed è una bella idea! Oggi ho dato con un amico una pulita generale al motore e ho rimosso un po' di ruggine dal copriventola dato che momentaneamente le finanze scarseggiano e lascerò per un po' quella che ho. Spero che non facciano storie per iscriverla al registro storico
Immagine:
42,22 KB |
|
|
JasonPX
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2014 : 19:37:20
|
Dagli una verniciata anche con la bomboletta al copriventola |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
|
|
JasonPX
Moderatore
2190 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2014 : 20:06:03
|
Un consiglio per le prossime foto che inserisci maschera la targa per una tua sicurezza , per la foto che avevi inserito già ho provveduto io a modificartela per le prossime nascondila è più sicuro, ciao |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
|
|
Toti Bella
Nuovo Utente
9 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2014 : 09:47:07
|
Ah ok grazie, gentilissimo |
|
|
andre45wasp
Utente Medio
Regione: Lombardia
Città: pavia
271 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2014 : 09:56:14
|
Un bel vespone Io cambierei il cavalletto, mi sembra andato |
Se ci credi veramente ce la puoi fare... |
|
|
robert16fj
Moderatore
8226 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2014 : 20:31:06
|
| JasonPX ha scritto:
Dagli una verniciata anche con la bomboletta al copriventola
|
evita fratellone la bomboletta ,su quel cuore sarebbe un sacrilegio |
|
|
JasonPX
Moderatore
2190 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2014 : 23:15:43
|
Robè ma io mi so spiegato male dicevo per le foto per l'iscrizione intendevo una verniciata al copriventola con la bomboletta, naturalmente smontandolo, e poi la cambia siccome diceva di voler risparmiare e poi pian piano ricomprare ciò che serve |
|
|
robert16fj
Moderatore
8226 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2014 : 06:58:19
|
ah scusami sono suonato io allora |
|
|
Toti Bella
Nuovo Utente
9 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2014 : 13:50:44
|
Dite che in queste condizioni ( magari appunto cambiando il copriventola ) posso andare bene? |
|
|
Discussione |
|