Colore fantastico complimenti continua così non vedo l'ora di vederti a cavallo di questa vespa
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!
Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link
Grazie Jason, vederla in garage dopo un mese pronta per essere rimontata, sono veramente soddisfatto. Ora va rifatto il motore, che ripeto non ho mai aperto ( 50 ed ET3 si), quindi avrò bisogno di diversi consigli.
Una bella perdita d'olio, tamburo e ganasce inzuppate
Condivido
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!
Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link
Ciao a tutti scusate ma non ho avuto il tempo di rispordervi. In questi giorni ho continuato a smontare e ieri ho aperto il motore, l'albero è da sostituire, la frizione sarebbe ok ma ameno i parastrappi e dischi le devo fare. Per la perdita era sicuramente il paraolio andato, e era già stato sostituito, ed il motore era già stato aperto per i parastrappi della frizione che erano andati.
Bel lavoro Marcello, però al tuo oposto avrei estratto tutte le guaine ed il fili elettrici dal telaio. L'avrei cioè denudata tutta!
considera Marcello che quando hai l'intero telaio smontato sul banco non fai alcuna fatica a ricalzare le guaine e l'impianto. Tanto vale tirare via tutto e lavorare comodi e sicuri.
cmq complimenti quel telaio di quel colore è fantastico
Ciauu
@home
Save The Children and The Planet, They are our Future!
Sicuramente si può estrarre tutto, io di solito le lascio perchè è molto più semplice per rimetterle, ed evito di smadonnare ad ogni cavo che si impunta. Al momento ho un problema nel recuperare il cuscinetto della primaria, la Piaggio lo fa 73€....., oggi mi rimane un paio di posti altrimenti dovrò ordinarlo su internet a 15€ più spese di spedizione.
Una domanda, la molla che tiene l'ingranaggio della messa in moto sulla primaria nella foto sopra, è nella posizione giusta? perchè quando ho aperto è caduta e non potuto vedere come era messa. Grazie.