CiccioCavallaro
Utente Attivo
Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: CATANIA
680 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2014 : 10:18:44
|
Ciao ragazzi Ieri per non chiedere consigli a persone più esperte di me, ho acquistato un carburatore Dell'Orto 16.10 ma la mia vespa 50L montava si un 16.10 ma "maggiorato". Adesso mi ritrovo con il carburo nuovo senza poterlo utilizzare. Se qualcuno è interessato può contattarmi
Grazie
|
Ciccio Cavallaro - Real Riposto A.S.D. seguici su facebook! |
|
vespaforever
Amministratore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2014 : 19:02:20
|
Ciao, non capisco bene come lo abbiano maggiorato... di solito si allarga la parte dell'aspirazione dell'aria, portandolo a 16/16 e in quel caso, lo puoi sostituire senza modfifiche, se invece hanno allargato la parte che va al collettore... non ti resta che procurarti anche un collettore originale per il 16/10 |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...
La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
|
|