Autore |
Discussione |
|
AndreaVSP
Utente Medio
Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Cittą: Suzzara
112 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2014 : 16:13:53
|
Ciao ragazzi,
č un po' che non scrivo, vorrei chiedervi un consiglio perchč so che siete sempre preparati, finita (o quasi) la stagione vespistica sto facendo fare una revisione al motore della mia GTr del 1971 dato che da quando l'ho acquistata non gli ho mai fatto nulla č giunta l'ora, la vespa monterą cilindro 150 a 3 travasi poi per il resto sostanzialmente originale, l'amico che mi sta facendo la revisione mi ha detto che la marmitta (originale) č piena per cui o la svuoto o la cambio, io avrei pensato di fare tutti e 2, la svuoto bruciando le impuritą giusto per recuperarla ma vorrei comperare una marmitta da piccola "elaborazione", cosa mi consigliate? ho cercato su internet ma non ho trovato granchč, qualcuno di voi ha montato qualcosa su motori simili?
Vi metto una foto, che ai nostri occhi oltre alle scritte piacciono anche le immagini
Immagine:
97,96 KB
|
|
AndreaVSP
Utente Medio
112 Messaggi |
|
AndreaVSP
Utente Medio
112 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2014 : 21:46:23
|
Il link si inserisce errato, copiate la scritta e mettete a la A al posto del 4 in "ton4zzo" |
|
|
jodreed
Utente Attivo
Regione: Lazio
Cittą: Roma
564 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2014 : 14:11:52
|
Esiste (anche su subito nuova) la megadella per old; in pratica la mandi a Mega, lui la salda e la fa diventare una megadella con l'img originale. |
|
|
AndreaVSP
Utente Medio
112 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2014 : 09:02:14
|
| jodreed ha scritto:
Esiste (anche su subito nuova) la megadella per old; in pratica la mandi a Mega, lui la salda e la fa diventare una megadella con l'img originale.
|
Non ho capito, ho gią sentito megadella ma non ho capito quello che mi spieghi, ti modifica la marmitta lasciando l'omologazione originale? |
|
|
jodreed
Utente Attivo
Regione: Lazio
Cittą: Roma
564 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2014 : 12:27:14
|
Esatto! Devi solo aspettare un po' poichč pieno di lavoro. |
|
|