Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - modifica vbb2t
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe largeframe
 modifica vbb2t
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vespaepoca
Nuovo Utente

Città: Ostuni

2 Messaggi

Inserito il - 08/09/2014 : 17:58:00  Mostra Profilo Invia a vespaepoca un Messaggio Privato
buon pomeriggio a tutti, premetto che sono nuovo del forum e neofita nel campo delle elaborazioni su moto e sopratutto su vespa. Ne capisco un po di motori, ma su auto, pertanto ho una buona manualità, ma sulla teoria della vespa mi rimetto nelle Vostre mani. Ho una vbb2t del '63 e voglio renderla un po più briosa... vorrei pertanto qualche parere tecnico: trovare un motore di una rally o di un vecchia 200 e lavorarci su (carburazione e filtro...ecc.ecc.) o lavorare sull'originale? Sarebbe sufficiente montare un 20/20 px, il kit pinasco 177 e scatola filtro aria aperta o maggiorata? cosa mi consigliate? possibilmente solo modifiche efficaci e reversibili. non cerco seghe mentali, ma piccoli accorgimenti che mi rendano il motore della mia vecchietta più sprintoso, ma al contempo duraturo. Il problema fondamentale è che a caldo si spegne e stenta a ripartire... come la maggior parte delle vbb.... grazie mille.

vespaepoca
Nuovo Utente

Città: Ostuni

2 Messaggi

Inserito il - 08/09/2014 : 18:04:48  Mostra Profilo Invia a vespaepoca un Messaggio Privato
ovviamene poi vorrei montare anche delle sospensioni più dure magari, sopratutto dietro.
Torna all'inizio della Pagina

Vespa30
Utente Medio

Melissa e Chanel

Città: BARI

135 Messaggi

Inserito il - 08/09/2014 : 20:21:22  Mostra Profilo Invia a Vespa30 un Messaggio Privato
Per iniziare prova un 20/20 associato alla marmitta per PX.
Nel caso tu volessi di più potrai montare il GT Pinasco 2 travasi, possibilmente in alluminio, ma i costi crescono davvero parecchio.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever