Autore |
Discussione |
|
MaxT5
Utente Master
Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Ripalta Arpina
3270 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2014 : 18:18:35
|
MOSTRA SCAMBIO DI IMOLA
12 - 13 - 14 Settembre 2014 Il più importante e tradizionale appuntamento per tutti gli appassionati per lo scambio di auto, moto, bici, accessori e ricambi d'Epoca. Si svolge nella prestigiosa cornice dell'Autodromo di Imola "Enzo e Dino Ferrari"
Orari e ingressi VISITATORI Ingresso principale Viale Dante e ingresso sotto le tribune Nuovo ingresso pedonale servito da ampi parcheggi alla Variante Alta ORARIO Venerdì 12 settembre - ore 13,00/18,00 Sabato 13 settembre - ore 7,00/18,00 Domenica 14 settembre - ore 7,00/18,00
INGRESSO VISITATORI Euro 10,00 PER PERSONA (biglietto valido per una sola giornata)
|
"Abbiamo imparato a volare come le Aquile Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"
Martin Luther King |
|
150
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2014 : 19:25:17
|
sentito parlare di questo grande evento ma anche di spiacevoli eventi di ladrocigni,se cosi fosse attenti.. |
|
|
|
robert16fj
Moderatore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2014 : 08:24:34
|
io vado sabato 13 |
CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
|
|
mauyblade
Utente Senior
Regione: Lombardia
Città: Lecco
1153 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2014 : 21:46:22
|
A che tipo di eventi si dovrebbe fare attenzione? Almeno sappiamo da cosa diffidare!
ciauu
|
@homeSave The Children and The Planet, They are our Future! - [1987-89]Vespa PK50S 1982 rosso federale P1/2; - [1989-91]Honda NSR125F 1988; - [1990-91]Vespa PK50S 1983 bianco P9/4; - [1991-97]Vespa PX150 1982 sabbia P4/5; - [1997-99]Benelli 350RS (4 cilindri); - [1999-05]Honda CBR929RR; - [2013-..]Vespa PK50S 1983 verde metallizzato PM4/4; - [2015-..]Vespa P125ETS 1984 rosso cina PM2/4;
...http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34719 |
|
|
JasonPX
Moderatore
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2014 : 11:36:25
|
Per me lontanuccio purtroppo |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
|
|
GTR1969
Utente Medio
Città: Savignano sul Rubicone
190 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2014 : 13:44:21
|
io salvo maltempo o imprevisti dovrei andare sabato mattina.
| 150 ha scritto:
sentito parlare di questo grande evento ma anche di spiacevoli eventi di ladrocigni,se cosi fosse attenti..
|
l'anno scorso mi hanno tagliato la tasca dei pantaloni dove tenevo i soldi "di scorta" prelevando agevolmente il contante senza che io mi accorgessi di nulla. addirittura non saprei nemmeno dire quando sia successo ed infatti le forze dell'ordine non hanno preso nemmeno la denuncia perchè non potevano essermi di aiuto.
non mi era mai successo e vi assicuro che non sono disattento o sprovveduto. si tratta di professionisti organizzati che ben si mimetizzano nel caos dell'evento.
spero quest'anno di non essere così sfortunato e comunque mi metterò i soldi su per il c...o
marco
P.S. l'evento MERITA comunque tanto. si trovano cose a prezzi anche ottimi se si spulciano bene i banchi. |
|
|
robert16fj
Moderatore
8226 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2014 : 16:26:05
|
eccomi appena tornato!!
gran belle giornata e ho anche incontrato Loris e Santolo ...è stato ovviamente un piacere parlare dal vivo dopo tanto con loro.
bella fiera nulla da dire!!!
alla prossima |
|
|
JasonPX
Moderatore
2190 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2014 : 20:15:56
|
Bhe robert che te sei comprato aggiornaci e qualche foto nada? |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
|
|
robert16fj
Moderatore
8226 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2014 : 20:25:30
|
nulla jason a dirti la verità sono andato li con amici per prendere un bici da corsa per fare L EROICA........
ma alla fine ho comprato solo una maglia per la mia signora |
|
|
JasonPX
Moderatore
2190 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2014 : 20:36:52
|
Le nostre signore meritano sempre già che ci sopportano e ci dividono con le nostre vespe, A me invece quest'estate quando sono andato al raduno ad alezio, è stato il contrario mia moglie mi ha regalato un bel marsupione originale piaggio vespa bello davvero in più mi ha fatto da fotografa personale comprese le foto con le ombrelline, povera donna quanto me sopporta |
|
|
robert16fj
Moderatore
8226 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2014 : 21:38:06
|
bè jason sei fortunato ad avere una compagna cosi |
|
|
GTR1969
Utente Medio
Città: Savignano sul Rubicone
190 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2014 : 20:26:55
|
gran bella fiera come al solito!!! un po' di cosine interessanti in meno rispetto all'anno scorso e anche quest'anno mi sono fatto rapinare... da p4scoli!!! 150 euro in gommini e tamponi vari
però ci sono cose a prezzi irrisori rispetto ad altri circuiti. ho comprato una coppia di leve per la 50 R usate e originali a 3 euro la coppia, la bobina che mi mancava 2.5 euro, ecc...
non ho fatto foto perchè avevo il cell quasi scarico ma molte cose meritavano di essere fotografate.
marco |
|
|
robert16fj
Moderatore
8226 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2014 : 20:38:42
|
sono stato anche io nel suo immenso "box" ma....prezzi da fuori di testa.... |
|
|
vespaforever
Amministratore
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2014 : 17:25:51
|
mi era sfuggita questa discussione..... accidenti, altrimenti avremmo potuto organizzare per incontrarci... io ci sono stato sabato, non era in programma... ma mi ha contattato un ex-utente del forum... e poi alla fine non siamo nemmeno riusciti a incontrarci comunque tantissima gente, alcuni tedeschi pazzi hanno comprato delle vespe, ma dire ladri... è dire poco ho speso 25 euro solo per entrare (io e la mia compagna 5 parchegglio, 10 + 10 biglietto) per poi comprare una guarnizione da 3 euro (valore 5 centesimi) dal meno caro dei venditori così ci siamo rifatti con un chilo di pesche + uno di mele all'uscita per soli 2 euro :) morale della favola: mai più imola e Gambettola forever!!! |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...
La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
|
|
robert16fj
Moderatore
8226 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2014 : 18:55:42
|
eh eh ti ho visto di striscio presidente mentre entravi ma non sono riuscito a raggiungerti |
|
|
|
Discussione |
|