Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Gobbino - Sella lunga - sellino triangolare??
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Gobbino - Sella lunga - sellino triangolare??
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gionny
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

10 Messaggi

Inserito il - 04/09/2014 : 16:49:15  Mostra Profilo Invia a gionny un Messaggio Privato
Ciao ragazzi , sto restaurando per le mie due figlie di 9 e 12 anni (questa è la versione per mia moglie, la verità è che stò realizzando un mio personalissimo sogno )due vespa.
La vespa "Giulia" è una 50 N del 68 e la vespa "Alessia" una special prima serie del 70. Il mio incubo peggiore?????
...... le selle !
Non riesco a scoprire cosa devo mettere sù, gobbino monoposto? sella lunga biposto? sellino triangolare con cuscino?...ne ho sentito e letto di tutti i colori e tutto e il contrario di tutto. Devo comunque sostituirle perche quelle che avevano su erano demolite (entrambe gobbini) ma vorrei essere certo di quello che devo acquistare. Confido in voi amici. Grazie ciau ciau

GTR1969
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Città: Savignano sul Rubicone

190 Messaggi

Inserito il - 04/09/2014 : 20:59:42  Mostra Profilo Invia a GTR1969 un Messaggio Privato
io dico gobbino.

marco
Torna all'inizio della Pagina

jodreed
Utente Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma

564 Messaggi

Inserito il - 05/09/2014 : 14:19:20  Mostra Profilo Invia a jodreed un Messaggio Privato
Special prima serie '70: selle previste sella triangolare scritta Piaggio, sella gobbino scritta Piaggio e sella lunga senza maniglione con scritta Piaggio.
Consiglio Gobbino o sella lunga senza maniglione con scritta Piaggio.

50 n del '68 selle previste: sella triangolare Aquila o sella lunga senza maniglione con scritta Aquila rigorosamente Blu Scuro.
Consiglio Sella tringolare Aquila.

Le selle le trovi belle da p4scoli o il nido delle Vespe.

ps: se cerchi in rete i libretti uso e manutenzione troverai le info.

gionny
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

10 Messaggi

Inserito il - 06/09/2014 : 14:41:28  Mostra Profilo Invia a gionny un Messaggio Privato
Grazie mille vado a cercarle subito! grandi.... come sempre d'altronde ciau ciau
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever