JasonPX
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2014 : 01:08:38
|
Gentile nuovo utente, sarebbe cosa gradita se ti presentassi nell'apposita area del forum, a questo link: conosciamoci: area presentazioni e/o incontri grazie anticipatamente |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
|
|
vespaforever
Amministratore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2014 : 10:41:39
|
Benvenuto ginete, hai trovato davvero un tesoro su quella soffitta, secondo me una delle Vespe più belle, se non addirittura la più bella... Anche io ho recuperato un motore VNA che ora è tornato nuovo, che aveva il pistone bloccato ( e molto altro..) anche io ala fine ho desistito e rotto il pistone per liberarlo, ho poi comprato un cilindro usato col suo pisone originale, non perchè si fosse rovinato, ma perchè era stato malamente elaborato forse 200 euro sono tantini, prova a sentire altrove, ma credo che ne risparmierai al massimo 50 quei pistoni sono rari e costosi.. Per il resto, siamo qui tutti pronti a darti una mano ( io personalmente però non ho mai aperto un motore come il tuo, ma non credo ci siano differenze o ostacoli insormontabili) complimenti ancora per la Vespa struzzo!!! |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...
La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
|
|
Marco.87
Utente Senior
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero
1522 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2014 : 21:02:24
|
Diciamo che i danni li hai già fatti prima di cominciare... La MAZZETTA in particolare è un utensile poco raccomandato per sbloccare un gt e da usare comunque con estrema parsimonia e cautela... Comunque vabbè, quel che è fatto è fatto... Sposta nella sezione restauri e si comincia... Non c'è consulenza telefonica che regga il confronto... Ps... Complimenti per il mezzo... Una signora Vespa... |
|
|