Allora ragazzi stamattina o rimontato la pedalina nuova e ho rigonfiato la gomma che sembra non essere bucata...ma la vespa non parte sembra ancora ingolfata, non va neanche a spinta, dopo due pedalate la candela è bagnata, eccola qui il modello è giusto? Provo a cambiarla?
Per le immagini a tutti gli utenti, seguite la guida alla lettera e ci riuscirete ogni particolare scritto è importante per un corretto inserimento delle immagini
LA VESPA..... NON CHIAMATELA Nة MOTO Nة SCOOTER.... LA VESPA ب VESPA E BASTA!!!!
Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa puٍ trovare più chiarimenti a questo link
Ok ho cambiato la candela, e alla fine son riuscito a metterla in moto....sono riuscito a farla partire mettendo il rubinetto su riserva, ho misurato con un metro rigido il livello di miscela nel serbatoio, il righello esce fuori sporco fino al quinto centimetro....dite che sono in riserva oppure c'è qualche problema quanto il Rubinetto è su aperto normale? Comunque dopo I primi metri mi son reso conto che il freno anteriore frena pochissimo