Autore |
Discussione |
robert16fj
Moderatore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2015 : 18:32:40
|
bè la gomma si ripara dai ....e poi al massimo per accenderla la spingi!!!! |
CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
|
|
Skorpjone
Nuovo Utente
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Prato Sesia
28 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2015 : 14:55:13
|
Allora ragazzi stamattina o rimontato la pedalina nuova e ho rigonfiato la gomma che sembra non essere bucata...ma la vespa non parte sembra ancora ingolfata, non va neanche a spinta, dopo due pedalate la candela è bagnata, eccola qui il modello è giusto? Provo a cambiarla? |
|
|
Skorpjone
Nuovo Utente
28 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2015 : 15:00:10
|
Non riesco a caricare foto ma la candela ha scritto sopra Champion L82C...è quella giusta ragazzi? |
|
|
JasonPX
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2015 : 17:08:15
|
Per le immagini a tutti gli utenti, seguite la guida alla lettera e ci riuscirete ogni particolare scritto è importante per un corretto inserimento delle immagini |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
|
|
150
Moderatore
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2015 : 19:32:53
|
| Skorpjone ha scritto:
Non riesco a caricare foto ma la candela ha scritto sopra Champion L82C...è quella giusta ragazzi?
|
io andrei con una ngk 6. |
|
|
|
Skorpjone
Nuovo Utente
28 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2015 : 22:48:18
|
Ok ho cambiato la candela, e alla fine son riuscito a metterla in moto....sono riuscito a farla partire mettendo il rubinetto su riserva, ho misurato con un metro rigido il livello di miscela nel serbatoio, il righello esce fuori sporco fino al quinto centimetro....dite che sono in riserva oppure c'è qualche problema quanto il Rubinetto è su aperto normale? Comunque dopo I primi metri mi son reso conto che il freno anteriore frena pochissimo |
|
|
150
Moderatore
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2015 : 13:10:06
|
puoi smontare il serbatoio,aprire la parte della guarnizione e visionare i passaggi,gli dai una soffiata e lo testi al banco. |
|
|
|
Discussione |
|