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flyover
Nuovo Utente


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Merano


36 Messaggi


Inserito il - 30/07/2014 : 13:42:31  Mostra Profilo Invia a flyover un Messaggio Privato
Ciao specialisti

Ho un cilindro m1 aspirato al carter e con una guarnizione di 0,5mm alla base con pistone al pmi ho le luci di travaso che sono allineati perfettamente con il pistone.
Se ora ci metto 1,5mm di basetta, mi risulta logicamente quel mm da abbassare le luci.

Le mie domande:
È corretto che in corsa lunga sono poi ca. 5° di aumento x mm di basetta ?
Allo scarico dove devo lavorarci ?

grazie in anticipo

Ce di meglio...ma non a quel prezzo ;)
[url=http://www.bilder-hochladen.net/files/g2yy-1e-f457-jpg-rc.html][/url]

150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 30/07/2014 : 22:59:07  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
Se spessori alla base avrai più allungo ,quindi meno bassi,io se fossi in te quel cilindro non lo toccherei costa un botto ed è testato al banco,e come prestazione per i giri ne ha da vendere se settato bene.

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flyover
Nuovo Utente


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Merano


36 Messaggi

Inserito il - 08/08/2014 : 15:58:36  Mostra Profilo Invia a flyover un Messaggio Privato
Grazie x la risposta.
Purtroppo ho notato che non é un M1 ma la copia cinese.
L`ho comprato nuovo da un privato e mi ero pure chiesto xche voleva soltanto 130 €.
Le fasature originali di quel cilindro erano 130 travasi e 178 scarico. ora ho 190 scarico e 130 travasi. Montato con la Simonini d&f non riesco nemmeno in discesa leggera ad arrivare oltre i 110orari con la 27/69 e quattro marcie originali, pwk Polini 28 e accensione elettronica Pinasco.
Pensavo di tornirlo alla base di 1,8mm cosi avrei 120 di travaso e 180 di scarico.
Alzando poi quello a 185-188 dovrei superare senza problemi i 7600 giri calcolati che fa ora ?

Oppure é il Simonini d&f che mura troppo presto ?
grazie

Ce di meglio...ma non a quel prezzo ;)
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franke
Utente Attivo

Città: roma


621 Messaggi

Inserito il - 15/08/2014 : 21:56:26  Mostra Profilo Invia a franke un Messaggio Privato
credo che con quelle fasi e la Df&F ti ci voglia
almeno una quarta corta o il cluster con 3 e 4 ravvicinate,
peraltro come ti è già stato detto quel cilindro anche se
imitazione tipo. il pro-cup funzioni meglio con le fasi
originali magari va sgrezzato nelle rifiniture delle luci che sono
scadenti.
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150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 16/08/2014 : 00:14:02  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
quel cilindro vuole tutto un contorno preparato solo per lui,solo cosi da il max, e un gt da gara.

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ananga721
Nuovo Utente

Città: sassari


1 Messaggi

Inserito il - 23/08/2014 : 15:28:55  Mostra Profilo Invia a ananga721 un Messaggio Privato
150 ha scritto:

quel cilindro vuole tutto un contorno preparato solo per lui,solo cosi da il max, e un gt da gara.

ciao ragazzi , io ne ho per le mani due di procup e sto studiando e testando il rendimento migliore in base ai lavori , 150 sono interessato al tuo parere e ai tuoi consigli su come configurarlo
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BiellaPX
Utente Medio

ape


Regione: Piemonte
Prov.: Biella
Città: Biella


213 Messaggi

Inserito il - 27/01/2015 : 15:04:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BiellaPX Invia a BiellaPX un Messaggio Privato
sarei interessato anch ' io su come configurare il pro cup, ma vedo che il post non ha avuto risposte dal 2014 :-(
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pietrod11
Utente Normale

fifhty special


Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Città: matera


68 Messaggi

Inserito il - 30/01/2015 : 01:52:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pietrod11 Invia a pietrod11 un Messaggio Privato
Monta una quarta z48 e vedrai come andrà quel motore,se e ben settato farai sicuro i 115 effettivi se non anche qualcosa in più
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