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flyover
Nuovo Utente
Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Merano
36 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2014 : 13:42:31
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Ciao specialisti
Ho un cilindro m1 aspirato al carter e con una guarnizione di 0,5mm alla base con pistone al pmi ho le luci di travaso che sono allineati perfettamente con il pistone. Se ora ci metto 1,5mm di basetta, mi risulta logicamente quel mm da abbassare le luci.
Le mie domande: È corretto che in corsa lunga sono poi ca. 5° di aumento x mm di basetta ? Allo scarico dove devo lavorarci ?
grazie in anticipo
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Ce di meglio...ma non a quel prezzo ;) [url=http://www.bilder-hochladen.net/files/g2yy-1e-f457-jpg-rc.html][/url] |
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150
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2014 : 22:59:07
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Se spessori alla base avrai più allungo ,quindi meno bassi,io se fossi in te quel cilindro non lo toccherei costa un botto ed è testato al banco,e come prestazione per i giri ne ha da vendere se settato bene. |
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flyover
Nuovo Utente
Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Merano
36 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2014 : 15:58:36
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Grazie x la risposta. Purtroppo ho notato che non é un M1 ma la copia cinese. L`ho comprato nuovo da un privato e mi ero pure chiesto xche voleva soltanto 130 €. Le fasature originali di quel cilindro erano 130 travasi e 178 scarico. ora ho 190 scarico e 130 travasi. Montato con la Simonini d&f non riesco nemmeno in discesa leggera ad arrivare oltre i 110orari con la 27/69 e quattro marcie originali, pwk Polini 28 e accensione elettronica Pinasco. Pensavo di tornirlo alla base di 1,8mm cosi avrei 120 di travaso e 180 di scarico. Alzando poi quello a 185-188 dovrei superare senza problemi i 7600 giri calcolati che fa ora ?
Oppure é il Simonini d&f che mura troppo presto ? grazie |
Ce di meglio...ma non a quel prezzo ;) [url=http://www.bilder-hochladen.net/files/g2yy-1e-f457-jpg-rc.html][/url] |
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franke
Utente Attivo
Città: roma
621 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2014 : 21:56:26
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credo che con quelle fasi e la Df&F ti ci voglia almeno una quarta corta o il cluster con 3 e 4 ravvicinate, peraltro come ti è già stato detto quel cilindro anche se imitazione tipo. il pro-cup funzioni meglio con le fasi originali magari va sgrezzato nelle rifiniture delle luci che sono scadenti. |
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150
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2014 : 00:14:02
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quel cilindro vuole tutto un contorno preparato solo per lui,solo cosi da il max, e un gt da gara. |
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ananga721
Nuovo Utente
Città: sassari
1 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2014 : 15:28:55
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| 150 ha scritto:
quel cilindro vuole tutto un contorno preparato solo per lui,solo cosi da il max, e un gt da gara.
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ciao ragazzi , io ne ho per le mani due di procup e sto studiando e testando il rendimento migliore in base ai lavori , 150 sono interessato al tuo parere e ai tuoi consigli su come configurarlo |
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BiellaPX
Utente Medio
Regione: Piemonte
Prov.: Biella
Città: Biella
213 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2015 : 15:04:31
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sarei interessato anch ' io su come configurare il pro cup, ma vedo che il post non ha avuto risposte dal 2014 :-( |
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pietrod11
Utente Normale
Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Città: matera
68 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2015 : 01:52:37
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Monta una quarta z48 e vedrai come andrà quel motore,se e ben settato farai sicuro i 115 effettivi se non anche qualcosa in più |
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