ciao raga sono partito per il raduno che si terra il 20 corrente mese a montebelluta TV,attualmente sono fermo ad una stazione di servizio nei pressi di Civitanova sulla A14 domani si riparte più o meno alle 7 circa con arrivo a montebelluna domenica se qualcuno di voi e presente si faccia avanti, come sempre in compagnia della mia signora e px sulla vespa e presente la fascia vespa club san severo
LA VESPA..... NON CHIAMATELA Nة MOTO Nة SCOOTER.... LA VESPA ب VESPA E BASTA!!!!
Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa puٍ trovare più chiarimenti a questo link
siamo arrivati alle 15,tutto ok il propulsore spinge forte,un solo problema cedimento del portapacchi,l'ho rinforzato da pertutto,tranne li dove credevo non ne necessitava,infine due bulloni per rinforzo una bella legata col fil di ferro e domani rientro,dopo il raduno si intende
Naturalmente amico mio al rientro vogliamo tante foto
LA VESPA..... NON CHIAMATELA Nة MOTO Nة SCOOTER.... LA VESPA ب VESPA E BASTA!!!!
Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa puٍ trovare più chiarimenti a questo link
mauyblade mi hanno aggiudicato 3 classificato,onorato si intende ma il bello e stare in mezzo a tanta gente,amici grande famiglia chi più ne ha più ne metta
solo una piccola anticipazione sabato partenza per il raduno di Codroipo UD, stavolta col gts, sapete sono gelose l'una all'altra, allora uno per uno non fa male a nessuno
solo una piccola anticipazione sabato partenza per il raduno di Codroipo UD, stavolta col gts, sapete sono gelose l'una all'altra, allora uno per uno non fa male a nessuno
allora attenderemo con ansia anche queste prossime foto!!! bravo, anzi bravissimi (tu, tua moglie e le tue vespe!!!)
ciauu
@home
Save The Children and The Planet, They are our Future!