Autore |
Discussione |
|
zanza
Utente Medio
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
263 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2014 : 21:05:29
|
Ciao a tutti, mi sto impazzendo, non riesco più a trovare quel video... era su youtube mi pare, non sei un vespista se ..... qualcuno mi può aiutare? grazie.
|
le sardomobili non godono il sole splende "chi vespa" |
|
JasonPX
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2014 : 01:12:57
|
Questo?
http://youtu.be/LH0nftHMOlU |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
|
|
vespaforever
Amministratore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2014 : 11:45:51
|
non so a quale ti riferisci, ma una cosa mi ha lasciato sconcertato... sul sito c'erano un paio di video di noi di Vespaforever... qualcuno che se n'è andato ne era l'autore (non ricordo e non voglio nemmeno ricordare chi fosse..) e ha provveduto a cancellarli da youtube, lasciando una scritta imbarazzante sul sito... posso capire tutto, ma i dispetti gratuiti.. no |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...
La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
|
|
robert16fj
Moderatore
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2014 : 15:39:07
|
cavolo ......ho visto anche io... |
CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
|
|
JasonPX
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2014 : 16:28:42
|
Non ci pensare presidente ci siamo noi ora che ti sosteniamo con il cuore, la gente è così |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
|
|
robert16fj
Moderatore
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2014 : 21:42:05
|
giusto jason!!! |
CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |